Vai al contenuto

Classificone Stagione 6


Ospite
 Share

Recommended Posts

a riccaz questo meritatissimo 4,5 non glielo diamo?

Ai multiaccounter non metto voto classificato!

Duke, non mi era mai successo di pubblicare una classifica di una partita quando era finita quella dopo... Non sono più affidabile :(

allora la prossima volta che gioco male dico che ero in condivisione con mia nonna

Link al commento
Condividi su altri siti

a riccaz questo meritatissimo 4,5 non glielo diamo?

Ai multiaccounter non metto voto classificato!

Duke, non mi era mai successo di pubblicare una classifica di una partita quando era finita quella dopo... Non sono più affidabile :(

allora la prossima volta che gioco male dico che ero in condivisione con mia nonna

Oh, a me l'ha detto uno dei due Master :D

Comunque secondo me tua nonna è più brava di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq di la si litiga sul migliore, intanto mist è sotto night e il bisso

Da qui il mio "lasciamo perdere che è meglio".

Prendo un voto in meno rispetto a una persona che ci ho messo cinque minuti a sgamare.

E prendo lo stesso voto tuo che hai fatto una cappella dietro l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se serve ad appagare il vostro ego potete tranquillamente mettermi il voto, tanto ormai non me ne fotte più un cazzo ne dei lupi, ne del forum.

e della fame del mondo e del buco dell'ozono..

zio stavo scherzando, stai serenello

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Moon, ma perchè non fai un file consultabile online invece che doverlo scaricare ogni volta?

Magari te l'ho già chiesto ma non ricordo.

Ho provato ad usare GDrive come faceva il buon Duca ma ritengo insoddisfacente il loro programma per fogli di lavoro. Con OpenOffice faccio una cosa il cui risultato è più gradevole, a mio parere.

E poi archivio tutto sul sito, mica poco!

Ciò detto, il prossimo gestore del classificone potrebbe tornare ad usare GDrive... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se serve ad appagare il vostro ego potete tranquillamente mettermi il voto, tanto ormai non me ne fotte più un cazzo ne dei lupi, ne del forum.

Scusa Ric ma sono discorsi da bambino del cazzo.

Piuttosto il contrario: sono cresciuto e ho cambiato priorità. :)

Non riuscendo a fare tutto (e rendendomi conto che allocando poco tempo all'attività lupus i risultati sono deludenti) ho deciso che è meglio dedicare il poco tempo libero che mi rimane (visto che sono quasi tutte le sere/notti con Chiara) ad attività più casual dove il poco impegno dedicabile non è determinante ai fini del divertimento.

E' un po' come quando mollai guild wars perchè mi resi conto che essere nella top100 delle gilde mi portava via quasi tutte le sere della settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che se serve ad appagare il vostro ego potete tranquillamente mettermi il voto, tanto ormai non me ne fotte più un cazzo ne dei lupi, ne del forum.

Scusa Ric ma sono discorsi da bambino del cazzo.

Piuttosto il contrario: sono cresciuto e ho cambiato priorità. :)

Non riuscendo a fare tutto (e rendendomi conto che allocando poco tempo all'attività lupus i risultati sono deludenti) ho deciso che è meglio dedicare il poco tempo libero che mi rimane (visto che sono quasi tutte le sere/notti con Chiara) ad attività più casual dove il poco impegno dedicabile non è determinante ai fini del divertimento.

E' un po' come quando mollai guild wars perchè mi resi conto che essere nella top100 delle gilde mi portava via quasi tutte le sere della settimana.

MA SE L'HAI PERFINO FATTA ISCRIVERE A UN GIOCO CHE ODIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca', ma come cazzo è che mi son perso la partita in cui hai giocato con la tua morosa?

Ma soprattutto: come cazzo t'è venuto di farlo? Ti sei proprio innamorato perso :^_^

Era un ultimo tentativo disperato per vedere se lei si appassionava al gioco e quindi potevamo dedicare alcuni momenti del nostro tempo a seguire il forum.

Ovviamente così non è stato: lei non ha seguito nulla io mi sono scoglionato. Risultato: era da tre giorni che entrambi ci auguravamo finisse quel cazzo di partita per poterci dimenticare del forum e dei lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca', ma come cazzo è che mi son perso la partita in cui hai giocato con la tua morosa?

Ma soprattutto: come cazzo t'è venuto di farlo? Ti sei proprio innamorato perso :^_^

Era un ultimo tentativo disperato per vedere se lei si appassionava al gioco e quindi potevamo dedicare alcuni momenti del nostro tempo a seguire il forum.

Ovviamente così non è stato: lei non ha seguito nulla io mi sono scoglionato. Risultato: era da tre giorni che entrambi ci auguravamo finisse quel cazzo di partita per poterci dimenticare del forum e dei lupi :D

Tornate a giocare al dottore che vi divertite di più, allora... :on_the_quiet:

Però dai ogni tanto ti ci deve lasciare un pochino per noi, non può avere l'esclusiva notte e giorno... Ci dia almeno un pochino del giorno :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E ciononostante, quando vi ho scritto per ricordarvi di votare, avete deciso di votare a cazzo senza seguirmi.

Ieri ho votato prima di uscire dal lavoro, poi sono corso in centro per aiutarla a scegliere un regalo e lei si è ricordata di dirmi del messaggio quando stavamo andando a cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca', ma come cazzo è che mi son perso la partita in cui hai giocato con la tua morosa?

Ma soprattutto: come cazzo t'è venuto di farlo? Ti sei proprio innamorato perso :^_^

Era un ultimo tentativo disperato per vedere se lei si appassionava al gioco e quindi potevamo dedicare alcuni momenti del nostro tempo a seguire il forum.

Ovviamente così non è stato: lei non ha seguito nulla io mi sono scoglionato. Risultato: era da tre giorni che entrambi ci auguravamo finisse quel cazzo di partita per poterci dimenticare del forum e dei lupi :D

Tornate a giocare al dottore che vi divertite di più, allora... :on_the_quiet:

Però dai ogni tanto ti ci deve lasciare un pochino per noi, non può avere l'esclusiva notte e giorno... Ci dia almeno un pochino del giorno :^_^

Infatti vi leggerò e magari scriverò nella sezione cafè quando mi annoio a lavoro, ma giocare una partita è fuori discussione: richiede di essere presente alle chiusure, di leggere le arringhe e intervenire, di postare l'arringa ecc...

Lupus is a serious business!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...