Vai al contenuto

Classificone Stagione 6


Ospite
 Share

Recommended Posts

Wow se avessi preso 7,5 nell'ultima (come molti pensavano dovessi prendere), adesso sarei a pari merito con Tidus (strano che si era così fissato per quel 7 :D ). Mi ricorda tanto una scena avvenuta nel torneo a squadre, si vede che son proprio vizi :D Vabbè mi godo il mio decimo posto con il caro Robin Rava :give_rose:

Robin Rava: "E' ora di prendersi una pausa, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow se avessi preso 7,5 nell'ultima (come molti pensavano dovessi prendere), adesso sarei a pari merito con Tidus (strano che si era così fissato per quel 7 :D ). Mi ricorda tanto una scena avvenuta nel torneo a squadre, si vede che son proprio vizi :D Vabbè mi godo il mio decimo posto con il Robin Rava :give_rose:

Robin Rava: "E' ora di prendersi una pausa, Batman!"

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Queste le parole di Masahashi a Sky Lupus Show:

"Chiudo questa stagione con un 21esimo posto nella classifica voti e un 23esimo in quella punti. La sufficienza c'è, ma non aver raggiunto la media di 1 punto a partita la dice lunga su quanto ci sia ancora da lavorare per concludere qualcosa di buono. Purtroppo sono arrivato qui con il mercato di riparazione e questo è un campionato molto tattico, quindi ho un po' faticato ad ambientarmi, soprattutto all'inizio; ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno aiutato in questi primi mesi. Dalla prossima stagione però giocherò dall'inizio quindi posso puntare alla vetta! :rofl::patpat: "

Dai Polle veloce, stila la classifica della 7° stagione prima che io coli a picco!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...