Vai al contenuto

Classificone Stagione 6


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Classifiche aggiornate al solito link

http://lupicontadini.altervista.org/classifiche.html

Nella classifica voti inalterate le prime 2 posizioni con Mist sempre capoclassifica e Polle ( parlo in terza persona come i calciatori :D ) secondo. The Duke con l'ultima ottima prestazione riesce ad agguantare l'agognato terzo posto.

Da segnalare le diverse posizioni scalate in classifica da Luca che è ora settimo. Perde invece posizioni causa zero dell'ultima partita Denver che si piazza così in ventunesima posizione appena davanti a Caaapito, posizione cmq onorevole riuscendo infatti a sopravanzare il campione del gioco.

Con la mia entrata come amministratore della classifiche non può mancare un commento sulla vera regina, la classifica a punti :D

Grandissima Sunnina che con un'altra vittoria consolida il meritato primo posto segno di una stagione da incorniciare. Dietro di lei, ma distanziati Brida e Galvix.

Classifica nella quale però pesano, oltre alle assenze volontarie di Coy, Moon e Inglo, quella di Nightbay, che però con la prossima partita entrerà ufficialmente.

Come lui anche batman, sook e ronnie sono ad una partita dall'entrata perciò, forza giocatene almeno una delle ultime 2! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi inserite in classifica non gioco più.

E devo dire che mi dispiacerebbe

Il tempo dei regimi totalitari grazie al cielo è passato da un pezzo.. non ho capito cosa vi costa e cosa vi cambia accettare i desideri degli altri.

Abbiamo ripetuto infinite volte che ci sono 2 tipologie di giocatori:

-quelli che per avere lo stimolo (duke, mist...) necessitano di vedere numeri, classifiche, voti etc

-quellli che per divertirsi e dare il massimo senza pensare alle conseguenze (coyote, moon..) desiderano proprio l'opposto.

Non trovo difficile far coesistere queste 2 tipologie e non capisco il senso di tirare nuovamente fuori sempre gli stessi discorsi.

Ripeto: se è cacciare giocatori come me il vosto scopo ci state riuscendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi inserite in classifica non gioco più.

E devo dire che mi dispiacerebbe

Il tempo dei regimi totalitari grazie al cielo è passato da un pezzo.. non ho capito cosa vi costa e cosa vi cambia accettare i desideri degli altri.

Abbiamo ripetuto infinite volte che ci sono 2 tipologie di giocatori:

-quelli che per avere lo stimolo (duke, mist...) necessitano di vedere numeri, classifiche, voti etc

-quellli che per divertirsi e dare il massimo senza pensare alle conseguenze (coyote, moon..) desiderano proprio l'opposto.

Non trovo difficile far coesistere queste 2 tipologie e non capisco il senso di tirare nuovamente fuori sempre gli stessi discorsi.

Ripeto: se è cacciare giocatori come me il vosto scopo ci state riuscendo.

Boh, non ha senso ció che dici.

Nulla vieta di farne due, una con tutti una solo con chi vuole esserci.

Poi ognuno guarda quella che vuole (o nn ne guarda nessuna)

Oltre alla competizione la mia è anche curiosita, aggiunta di brio, voglia di migliorare, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ripetuto infinite volte che ci sono 2 tipologie di giocatori:

-quelli che per avere lo stimolo (duke, mist...) necessitano di vedere numeri, classifiche, voti etc

-quellli che per divertirsi e dare il massimo senza pensare alle conseguenze (coyote, moon..) desiderano proprio l'opposto.

Ne esiste una terza di categoria:

- quelli a cui voti e classifiche non interessano e che, semplicemente, di tutte queste cose se ne fregano.

Parere personale: se il gioco piace e diverte, non ha nessun senso abbandonarlo perché qualcuno vuole farci dei numeri sopra (sono fatti suoi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto esplicitamente di essere tolto dopo la scelta di non contare i voti della partita di Pliclalla, decisione che ha reso tutto il resto della classifica una farsa.

Per intenderci è come se in serie A venisse usata la classifica virtuale del processo di Biscardi che corregge le partite a seconda degli errori arbitrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio è che quella partita venga contata, come è giusto che sia.

Se viene contata non mi tolgo. La soluzione è davvero ovvia: considerare i voti ma non il risultato. Perché tutti abbiamo giocato e ci siamo impegnati per una settimana ed è quello che conta, se è stato commesso un errore di valutazione da parte del master (di cui ci si è accorti solo a partita conclusa) questo non ha comunque influenzato il modo in cui la gente giocava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto esplicitamente di essere tolto dopo la scelta di non contare i voti della partita di Pliclalla E MOON, decisione che ha reso tutto il resto della classifica una farsa.

Per intenderci è come se in serie A venisse usata la classifica virtuale del processo di Biscardi che corregge le partite a seconda degli errori arbitrali.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che voglio è che quella partita venga contata, come è giusto che sia.

Se viene contata non mi tolgo. La soluzione è davvero ovvia: considerare i voti ma non il risultato. Perché tutti abbiamo giocato e ci siamo impegnati per una settimana ed è quello che conta, se è stato commesso un errore di valutazione da parte del master (di cui ci si è accorti solo a partita conclusa) questo non ha comunque influenzato il modo in cui la gente giocava.

ri-quoto (e io non giocavo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione esattamente contraria sulla partita di Pliclalla.

La penso come Moon perchè, è vero che tutti hanno giocato con il massimo impegno, ma è vero anche che l'errore commesso in buona fede da pliclalla avrebbe portato a mandare a monte la partita se ce ne fossimo accorti durante.

E' come se nelle partite che abbiamo mandato a monte uno dicesse, "mettetemi il voto che meritavo prima che la partita fosse rifatta".

Perciò la classifica sarebbe per me più falsata se mettessi un 10 per esempio a Denver che lo ha preso facendo cose che non avrebbe fatto visto che doveva essere morto.

Ovviamente tu mist hai la tua opinione, altri ne hanno altre. duke ad esempio la pensa come te, molti altri, come me hanno sostenuto l'idea di moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa ridicola è quando c'è gente che pensa che i commenti alle partite (ed ai relativi voti) sono un litigio.

Per me sono il sale del gioco.

Pensate a un campionato senza punti, in cui la squadra piu forte viene amata da tutti, in cui gli arbitri vengono applauditi, in cui gli avversari non vengono sfottuti

io non vorrei mai vivere in un mondo come quello

Che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sulla partita di Pliclalla, ci sono pareri discordanti, e secondo me le idee di tutti hanno lo stesso valore.

Io la vedo come Moon perciò ho applicato lo stesso metro suo, visto che non c'è una maggioranza che propende per l'ipotesi contraria, altrimenti l'idea della maggioranza dovrebbe prevalere come è giusto che sia.

Detto ciò se uno tra mist e duke si vuole occupare della classifica e quindi usando i suoi metri di giudizio contarla per me va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa ridicola è quando c'è gente che pensa che i commenti alle partite (ed ai relativi voti) sono un litigio.

Per me sono il sale del gioco.

Pensate a un campionato senza punti, in cui la squadra piu forte viene amata da tutti, in cui gli arbitri vengono applauditi, in cui gli avversari non vengono sfottuti

io non vorrei mai vivere in un mondo come quello

Che palle

Ma infatti su questo io concordo 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...