Vai al contenuto

House of cards


turrigni
 Share

Recommended Posts

dipende da che punto di vista lo guardi, per chi non ha visto la seconda serie poteva essere uno spoiler ma io mi stavo rivolgendo a te che dovevi iniziare la terza quindi non ritengo di aver anticipato nulla, anche perché come già scritto prima non ne avrei avuto i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ok, è tornato il vero House of Cards. Quello della prima stagione!

Eravamo rimasti che.. seconda stagione un po' così, terza meglio ma il calo è evidente, io ci aggiungo che l'attesa per la quarta stagione non l'ho proprio sentita.

Stasera decido di ripartire con la 4x01, ecco.. ho finito ora la minimaratona con la 4x05. Fortunatamente c'erano solo queste sennò facevo l'alba!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 14 marzo 2016 at 11:53 PM, Ulixess said:

Posso dire, senza fare spoiler, che è diventata una cafonata? La bellezza delle prime 2 stagioni stava anche nella verosimiglianza di certi avvenimenti, e invece adesso mi sembra tutto troppo inverosimile.

Devo quotare. 

La stagione l'ho divorata, come sempre, ma il gioco a rialzo ci sta portando a lambire a tratti la pacchianata.

E poi questa cosa non mi va giù:

Dopo un incidente diplomatico del genere (dire al presidente della Russia "si vergogni" in diretta davanti al mondo) mai nella vita si sarebbe mandata di nuovo Claire a parlare con Petrov, men che meno in privato e per una questione così importante. E mai mi sarei aspettato che Petrov accettasse. Va bene tutto ma mobbasta.[\spoiler]

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Sono tornato qui perché avevo abbastanza rimosso la serie dalla memoria e volevo ricordarmi se mi stava ancora piacendo. Sembrerebbe di si, almeno l'ultima stagione.

Però tra due settimane comincia di nuovo e non è che abbia troppa voglia di vederlo... sta andando troppo per le lunghe, e sta veramente diventando pesante. Poi sarà bingewatching come sempre, ma preferirei finisse una volta per tutte! :D

 

http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news/2017/04/27/house-of-cards-5-prime-foto-ew.html?cmp=social_edit-atlantic-houseofcards_facebook_pageview_pagepost

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...