Vai al contenuto

House of cards


turrigni
 Share

Recommended Posts

Ho iniziato anche io questo telefilm, sono alla decima puntata della prima stagione. Molto interessante e ben fatta. Nonostante fossi partito prevenuto devo dire che mi sta piacendo molto. L'unica scelta che non mi convince è quella di far parlare il personaggio verso la telecamera per condividere i suoi pensieri con lo spettatore. Per il resto impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace soprattutto quello :D Ci sta una variazione stilistica ogni tanto, così come ci sta che un personaggio ai limiti dell'onnipotenza come Frank Underwood se ne freghi della quarta parete.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace soprattutto quello :D

Riesco spesso a farmi piacere le cose trovando insopportabile la caratteristica che tutti gli altri preferiscono. Ad esempio ho visto Scrubs ritenendo che la cosa meno divertente fossero le fantasie di JD.

Ci sta una variazione stilistica ogni tanto, così come ci sta che un personaggio ai limiti dell'onnipotenza come Frank Underwood se ne freghi della quarta parete.

Sì, questo è vero, magari col tempo mi ci abituo.

Devo iniziarla? E' che ne ho troppe e non riesco a stare dietro a tutte

house of card è una serie che non può mancare

Io guardo pochissimi telefilm e solo quando sono conclusi. Ho sentito parlare così tanto di questo che ho iniziato a guardarlo e non me ne pento minimamente. Non posso che consigliartela anche a costo di metterne altre in pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella per essere una puntata d'apertura di stagione, è stata molto fuori dalle righe, anche solo guardando ai contenuti.

Ma il fatto che per tutta la durata della puntata Spacey rompa gli schemi e non consideri lo spettatore fino al finale, per me è stata una finezza indimenticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, scusa Abs.

Volevo rispondere a te quindi pensavo si intuisse che non avrei spoilerato oltre a quella puntata.

Ma in effetti non avevo scritto proprio nulla fuori dallo spoiler, quindi capisco la tua apprensione!! :^_^

In ogni caso, per me è una delle puntate più belle tra tutte le serie televisive che ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le prime due stagioni. Direi che mi prendo una pausa prima di vedere la terza sia perché ho visto che ci sono i sottotitoli solo fino alla quinta (anche se ho già quelli in inglese per tutta la serie, ma, come detto, sono pigro). Sia perché mi piace come è finita la seconda e posso aspettare eventualmente che esca anche tutta la quarta prima di continuare a guardarlo (feci lo stesso con Boardwalk Empire, messo in pausa dopo la seconda stagione).

Mi è piaciuto molto, è un genere che a me non interessa particolarmente (intrighi politici) ma tra la bravura di Spacey e la bellezza delle riprese non si può non apprezzare questa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...