Vai al contenuto

[L'Ostica] The End


Mist
 Share

Recommended Posts

Bellissima partita mist!

Marsu ma come hai fatto a sbagliare!?

Avresti meritato!

Io avevo altri 8 nomi esatti da dare stanotte!!

mi sono fossilizzato sugli ultimi giorni e non ho controllato bene tutto..per dire avevo capito denver eroe ma l ho poi rimosso dai miei ragionamenti..

cosa abbiamo imparato? che se devo farvi fuori senza destar sospetti ce la faccio senza problemi..ma a metter insieme i ruoli esatti sono una pippa cosmica

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa: spero che questa partita abbia invogliato chi non ha mai visto Lost a recuperarselo. E' la più grande storia della nostra generazione, anche se vedendolo in "differita" perde parte del suo fascino.

Ripassandolo mi è venuta una gran voglia di ricominciarlo da capo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MIST RIPORTI LA NOSTRA CONVERSAZIONE PRIVATA CHE CI FACCIAMO 4 RISATE!

FINO AL TUO MACCHÉ

No :D

L invidia.. brutta bestia l invidia..

E la stagione 5 è finita!
La classifica voti ha visto un solo dominatore, Mist, con la sconvolgente media di 8,32.
Link al commento
Condividi su altri siti

MIST RIPORTI LA NOSTRA CONVERSAZIONE PRIVATA CHE CI FACCIAMO 4 RISATE!

FINO AL TUO MACCHÉ

No :D

L invidia.. brutta bestia l invidia..

E la stagione 5 è finita!

La classifica voti ha visto un solo dominatore, Mist, con la sconvolgente media di 8,32.

Azzo.. ti dedico le giocate fenomenali e mi sbeffeggi così?

Cmq meritato il tuo primo posto.. cerimonia nel passaggio del titolo..

Caaapito? Cede il titolo campione italiano di lupi e contadini a Mist..

Un onore!

Ps sono il miglior esordiente della storia.. vince alla sua prima stagione.. rubatemi sto recprd se ci riuscite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella: mi sono divertito da matti in questa partita! Grazie a Night, Caapito, Tore, Tidus e Darkshout: è stato un piacere essere lupo con voi! :D

La prossima volta che dite che duke è sempre cattivo.. :D

Io sono morto dal ridere la sera del flashmob che mi hai accusato timidamente d'essere lupo: per esclusione eh! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che è solo il farabutto di Inglo a farti capitare lupo, eh? :D

che potevo dire? mi rivelavo? :D

Stavolta è stato il farabutto di Mist che sabato sera mi chiede chi voglio essere (e ovviamente io invoco Charlie o Desmond) e poi mi sbatte lupo! :negative:

Però essere lupo con Night è sempre un piacere quindi non mi sono lamentato nemmeno una volta in lista :lol

E comunque anche questa volta sono stato insgamabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella: mi sono divertito da matti in questa partita! Grazie a Night, Caapito, Tore, Tidus e Darkshout: è stato un piacere essere lupo con voi! :D

La prossima volta che dite che duke è sempre cattivo.. :D

Io sono morto dal ridere la sera del flashmob che mi hai accusato timidamente d'essere lupo: per esclusione eh! :rofl:

Sei sempre lupo minchia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora un paio di critiche (che vorrebbero essere costruttive, almeno nell'intento)

- metagame: mi ha fatto parecchio schifo in questa partita. Soprattutto la faccenda Daniele/Inglo. Se dobbiamo giocare in questa maniera ditelo al momento dell'iscrizione che evito d'iscrivermi GRAZIE.

- rivelazioni a go-go: idem come sopra. Eccessive e, come ha detto Mist, imbruttiscono il gioco. Al giorno 5 c'era quasi tutto il villaggio rivelato: se ero l'assassino, andando per esclusione (perchè Aleman non si è esposto molto a dire il vero) l'avrei vinta al 100%. Il punto è che se si vuol giocare dicendo "sono il veggente e le sondate sono: ...." allora le partite devono essere fatte per durare pochi giorni (tanti morti e roba simile), altrimenti i lupi non hanno possibilità di vittoria.

- fattore vari: come già detto a Mist lo sbrano NON è un abilità e quindi non doveva saltare (tanto più che avevo chiesto 2 volte in lista lupi prima di attivare la sfiga e non mi è stato risposto), il discorso che Tidus meretrice progenizzata ha perso il ruolo in corso di partita ci poteva anche stare (anche se così facendo abbiamo perso un vantaggio enorme), ma tutti quei neutrali che contavano C per noi sono stati la fine!

Anche il fattore random è stato abbastanza influente, ma per me non è mai un problema! Io era dalla prima notte che volevo arrivare ad attivare il generale con Night che imprecava :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...