Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 7 - The Candidate


Mist
 Share

Recommended Posts

La cosa preoccupante è questa frase..

"Se rimani l'unico Lupo in vita, la tua vittima subirà SEMPRE questa trasformazione, anche se hai già usato il tuo potere nel corso della partita, e anche se non lo desideri."

Cioè se è Tore, ogni notte abbiamo avuto progenie.

In ogni caso, queste le aperture dei giorni:

Giorno 2: no sbrano. Ma Zero è stata mandata in vacanza. dubito che i lupi siano stati cosi subdoli sa progenizzarla e mandarla in vacanza.

Giorno 3: no sbrano. ma zero è ancora in vacanza. Branca finisce al ballottaggio automatico. io resto disperso nel tempo (notte 2)

Giorno 4: denver sbranato

Giorno 5: post bomba, non sembrano esserci sbranati. Zero e Tidus papabili progenizzati. anche branca, dopo aver ricaricato ronni.

Giorno 6: pliclalla ma non specificato. (Mist, visto che hai sempre specificato.. è volutamente omessa l'informazione?). tutti voi (anche io, certo) papabili progenie incluso ronni post utilizzo potere.

Cioè, se Tore era il progenitore (ci sta), è normale che siano ancora due lupi. e potrebbero essere anche branca (notte 5) o anche rava (notte 6 se plic non è stata sbranata).

Insomma

Siamo nelle mani della sorte domani

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah devo aggiungere ancora una cosa.

L'ultimo messaggio del cimitero mentiva.

Perchè io mi sarei aspettato di vedere una persona tornare in vita in questa fase (si, già da ora) invece non è successo.

Forse il master interpreta una scheda diversamente da me, e domani potremmo ritrovarci con un prolupi in piu.. :(

quale messaggio duca?

- I progenizzati mantengono i loro poteri.

Onestamente questa me l'ero persa...

...anch'io :(

Allora vabbè buonanotte, la sorte della partita in pratica è in mano al caso (che nel caso di Lost ci sta anche bene...).

Il progenizzato potrebbe essere chiunque (Duke non vale più la teoria dei 3 buoni sicuri, potremmo essere anche cattivi anche io e Branca, oltre a te).

I casi sono tre.

1. Ci si fida di Duke che ha l'unico ruolo di indagine per trovare i due lupi (ma se è lupo lui la partita praticamente finisce qui).

2. Si fa saltare la notte per evitare lo sbrano e poi si roga a caso incrociando le dita.

3. La soluzione estrema: si sposta l'isola. E' vero che di sotto c'è la peggio gente, ma è anche vero che i lupi lì sono praticamente tutti sgamati o quasi. Bisognerebbe calcolare come sarebbero le forze in campo: Zero tu che sei bravo/a/i (non ho ancora capito se sei uomo, donna, multiutente o fake) con i numeri, riesci a fare un calcolo che io non ho molto tempo?

io che sono bravo/a/i con i numeri purtroppo non posso sapere oltre.. so che ieri c erano 2 lupi e 2 neutrali.. oggi sicuramente un neutrale in meno..

- I progenizzati mantengono i loro poteri. Se MIB o Jacob vengono progenizzati devono comunque soddisfare la condizione di vittoria del gemello astrale.
Scusate, errore mio dovuto al fatto che a memoria ho confuso il progenitore e lo spirituale.
Il progenizzato diventa lupo mannaro semplice, gli unici che eventualmente mantengono la condizione di vittoria pregressa sono MIB e Jacob (che vincono coi lupi MA SOLO se il loro rivale è morto)

OK, dopo la precisazione come non detto.

Si va avanti col piano A dell'annullamento della fase notturna, direi.

Zero, su chi agisci stanotte?

agisco per prevenzione.. ma farà saltare la notte...

scusate se mi connetto ora, ma la mattina studio;

la situazione è complessa.. ma se c è un solo lupo e progenizza i lupi diventano 2... poi la notte successiva può progenizzare ancora? o solo e se il progenizzato è l'unico lupo?

cmqe tutti quanti potremmo essere sospetti a mio avviso.. voto TOREMOON e vediamo cosa accade..ora do i poteri e vado a pranzare .. agirò eventualmente se duca non sposta su tidus? o assassino?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è questa frase..

"Se rimani l'unico Lupo in vita, la tua vittima subirà SEMPRE questa trasformazione, anche se hai già usato il tuo potere nel corso della partita, e anche se non lo desideri."

Cioè se è Tore, ogni notte abbiamo avuto progenie.

In ogni caso, queste le aperture dei giorni:

Giorno 2: no sbrano. Ma Zero è stata mandata in vacanza. dubito che i lupi siano stati cosi subdoli sa progenizzarla e mandarla in vacanza.

Giorno 3: no sbrano. ma zero è ancora in vacanza. Branca finisce al ballottaggio automatico. io resto disperso nel tempo (notte 2)

Giorno 4: denver sbranato

Giorno 5: post bomba, non sembrano esserci sbranati. Zero e Tidus papabili progenizzati. anche branca, dopo aver ricaricato ronni.

Giorno 6: pliclalla ma non specificato. (Mist, visto che hai sempre specificato.. è volutamente omessa l'informazione?). tutti voi (anche io, certo) papabili progenie incluso ronni post utilizzo potere.

Cioè, se Tore era il progenitore (ci sta), è normale che siano ancora due lupi. e potrebbero essere anche branca (notte 5) o anche rava (notte 6 se plic non è stata sbranata).

Insomma

Siamo nelle mani della sorte domani

cmqe io ricordo che plic quando era in vita ci ha detto che la morte seguente ci sarebbero state 2 morti.. (non ha specificato il motivo).. secondo me quella notte plic sarà morta per un suo portere e c è stato il progenizzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo potere è verificabile in effetti.

Se vai su Tidus ti scagioneresti

Io so che due uno di noi verrà bloccato da un morto, un altro verrà protetto.

supponiamo che non faccio saltare la notte..

Se bloccano te, e dunque domani niente spine, saresti la prima sospettata.

sei disposta a rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la tua proposta non è solo inattuabile, ma mi fa sorgere anche dubbi su di te... cioè mi proponi pubblicamente di non far saltare la notte di agire su tidus.. così nell' evntualità che io non venga bloccato sarei certificato.. e se vengo bloccato? .. come così sarà perkè il vendicatore non è fesso.. mi ammazzate cm lupo? .. 0__O mmmmha

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo tidus io gli ho dato un ruolo certissimo dalla prima cosa che ha scritto il primo giorno.. che poi è anche lo stesso ruolo che gli aveva dato il duca.
per me potrebbe anche esser stato progenizzato subito.. anche per le belle cose che ha regalato a nigthbay.. poi non so.. a meno che i lupi non sono quelli che si danno reciproca fiducia...boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah devo aggiungere ancora una cosa.

L'ultimo messaggio del cimitero mentiva.

Perchè io mi sarei aspettato di vedere una persona tornare in vita in questa fase (si, già da ora) invece non è successo.

Forse il master interpreta una scheda diversamente da me, e domani potremmo ritrovarci con un prolupi in piu.. :(

Se volete posso esser piu esplicito

??? non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dai, sii più esplicito

tore se non sei lupo hai giocato maluccio è.. non hai fatto nulla per salvarti il culo oggi.. ne rivelazioni ne nulla, oltre che infangare duca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero.

Non perdere la calma. Era un modo che ti davo x scagionarti..

Ho fatto saltare la notte, in ogni caso.

La questione della resurrezione è relativa a pliclalla, e al suo nuovo ruolo dopo che la sua ombra è morta.

Se volete ne parliamo domani ma nn è importantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero.

Non perdere la calma. Era un modo che ti davo x scagionarti..

Ho fatto saltare la notte, in ogni caso.

La questione della resurrezione è relativa a pliclalla, e al suo nuovo ruolo dopo che la sua ombra è morta.

Se volete ne parliamo domani ma nn è importantissimo.

va bene, ma fammi capire meglio ( a solo titolo informativo/rassicurativo).. allora se fai saltare la notte non puoi essere progenizzato perchè il progenizzato perde i suoi poteri iniziali? è così?.. e non puoi essere arrabbiato? per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...