Vai al contenuto

[L'Ostica] Notte 7 - The Candidate


Mist
 Share

Recommended Posts

Vanno al ballottaggio Duke e Toremoon.

Siete in pochi a dover votare, quindi direi che questa fase termina alle 14.30 di oggi.

Se votate votate, se avete intenzione di non votare vi chiedo di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah devo aggiungere ancora una cosa.

L'ultimo messaggio del cimitero mentiva.

Perchè io mi sarei aspettato di vedere una persona tornare in vita in questa fase (si, già da ora) invece non è successo.

Forse il master interpreta una scheda diversamente da me, e domani potremmo ritrovarci con un prolupi in piu.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho altro da aggiungere.

Voto The Duke e spero che almeno qualcuno mi segua.

Siamo rimasti in 7. Se Duke fa saltare la notte è solo perché non vuole che altre notizie si muovano nella notte ed è sicuro di farci fuori uno a uno il giorno.

D'altra parte un ragionamento contadino sarebbe che essendo rimasti in 7 (tolto me che dovrei essere il penultimo lupo), la notte è necessaria per prendere info sull'ultimo lupo. Altrimenti come si fa?

Ragionate un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho altro da aggiungere.

Voto The Duke e spero che almeno qualcuno mi segua.

Siamo rimasti in 7. Se Duke fa saltare la notte è solo perché non vuole che altre notizie si muovano nella notte ed è sicuro di farci fuori uno a uno il giorno.

D'altra parte un ragionamento contadino sarebbe che essendo rimasti in 7 (tolto me che dovrei essere il penultimo lupo), la notte è necessaria per prendere info sull'ultimo lupo. Altrimenti come si fa?

Ragionate un po'.

Te lo chiedo come se non fossimo al ballottaggio io e te.

spiegami COME FACCIO A FAR SALTARE LA NOTTE SE SONO LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

- I progenizzati mantengono i loro poteri.

Onestamente questa me l'ero persa.. dalla scheda:

"Porti in te il gene della licantropia. Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente)."
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di sbagliato.

Ok

dopo chiarimento col master tutto torna.

C'è una buona notizia, ovvero che uno di noi stanotte sarà protetto..

Davvero io vorrei che mi diceste VOI (ronnie e branca) cosa fare o cosa non fare.

Non voglio poi sentire discussioni domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutiamo PRO e CONTRO

- Faccio saltare la notte.

PRO: non c'è sbrano.

CONTRO: non abbiamo nessuna info in più.

Domani siamo 3 buoni sicuri, 1 assassino, 2 contadini sospetti.

Se roghiamo quello sbagliato, post sbrano andiamo a 2, 1, 1.. possiamo ancora vincere.

- Non faccio saltare la notte.

PRO: scopriamo se il lupo è Tidus.

CONTRO: c'è sbrano. ma c'è anche un protetto.

Domani siamo 2 buoni sicuri, 1 assassino, 2 contadini sospetti con la visione di 1.

Questo piano è il migliore SOLO SE C'E' TOTALE FIDUCIA in me. Se no, tanto vale fare quello prima, che ci dà una notte in più

ditemi voi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

- I progenizzati mantengono i loro poteri.

Onestamente questa me l'ero persa...

...anch'io :(

Allora vabbè buonanotte, la sorte della partita in pratica è in mano al caso (che nel caso di Lost ci sta anche bene...).

Il progenizzato potrebbe essere chiunque (Duke non vale più la teoria dei 3 buoni sicuri, potremmo essere anche cattivi anche io e Branca, oltre a te).

I casi sono tre.

1. Ci si fida di Duke che ha l'unico ruolo di indagine per trovare i due lupi (ma se è lupo lui la partita praticamente finisce qui).

2. Si fa saltare la notte per evitare lo sbrano e poi si roga a caso incrociando le dita.

3. La soluzione estrema: si sposta l'isola. E' vero che di sotto c'è la peggio gente, ma è anche vero che i lupi lì sono praticamente tutti sgamati o quasi. Bisognerebbe calcolare come sarebbero le forze in campo: Zero tu che sei bravo/a/i (non ho ancora capito se sei uomo, donna, multiutente o fake) con i numeri, riesci a fare un calcolo che io non ho molto tempo?

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti



- I progenizzati mantengono i loro poteri. Se MIB o Jacob vengono progenizzati devono comunque soddisfare la condizione di vittoria del gemello astrale.
Scusate, errore mio dovuto al fatto che a memoria ho confuso il progenitore e lo spirituale.
Il progenizzato diventa lupo mannaro semplice, gli unici che eventualmente mantengono la condizione di vittoria pregressa sono MIB e Jacob (che vincono coi lupi MA SOLO se il loro rivale è morto)
Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

- I progenizzati mantengono i loro poteri. Se MIB o Jacob vengono progenizzati devono comunque soddisfare la condizione di vittoria del gemello astrale.
Scusate, errore mio dovuto al fatto che a memoria ho confuso il progenitore e lo spirituale.
Il progenizzato diventa lupo mannaro semplice, gli unici che eventualmente mantengono la condizione di vittoria pregressa sono MIB e Jacob (che vincono coi lupi MA SOLO se il loro rivale è morto)

aah ecco

Tore merdaccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- I progenizzati mantengono i loro poteri. Se MIB o Jacob vengono progenizzati devono comunque soddisfare la condizione di vittoria del gemello astrale.
Scusate, errore mio dovuto al fatto che a memoria ho confuso il progenitore e lo spirituale.
Il progenizzato diventa lupo mannaro semplice, gli unici che eventualmente mantengono la condizione di vittoria pregressa sono MIB e Jacob (che vincono coi lupi MA SOLO se il loro rivale è morto)

OK, dopo la precisazione come non detto.

Si va avanti col piano A dell'annullamento della fase notturna, direi.

Zero, su chi agisci stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

- I progenizzati mantengono i loro poteri. Se MIB o Jacob vengono progenizzati devono comunque soddisfare la condizione di vittoria del gemello astrale.
Scusate, errore mio dovuto al fatto che a memoria ho confuso il progenitore e lo spirituale.
Il progenizzato diventa lupo mannaro semplice, gli unici che eventualmente mantengono la condizione di vittoria pregressa sono MIB e Jacob (che vincono coi lupi MA SOLO se il loro rivale è morto)

OK, dopo la precisazione come non detto.

Si va avanti col piano A dell'annullamento della fase notturna, direi.

Zero, su chi agisci stanotte?

??

Se non c'è la notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...