Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 4 - Through the looking glass


Mist
 Share

Recommended Posts

E comunque me ne infischio della pagella, soprattutto se la fai con questa maniera rigida alla Hitler. "E se fate questo vi tolgo punti, se fate quest'altro vi tolgo punti, se fate così, ecc ecc". Mist non dire nulla, lasciaci giocare e a fine partita fai quel che ti pare perché, scusa se lo dico in maniera un po' brusca, ma avere qualcuno dietro che mi dica cosa devo o cosa non devo fare mentre gioco mi dà fastidio.

Dammi pure 0 ma lasciami giocare in santa pace, come cavolo mi pare, oh!

Otto partite su quindici nella scorsa stagione sono state vinte da rubavittoria.

Ma sicuramente è colpa mia che sono Hitler e tu fai benissimo a rivelarti, certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Come si discuteva recentemente Amir, se al giorno uno tutti si dichiarano vincono automaticamente i contadini - o un rubavittoria - e i lupi hanno zero possibilità di vincere. Perché non fare direttamente così? Semplice, PERCHE' NON SI GIOCA PER VINCERE, A LUPI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke non ti ricordavo così scarso. :p Comunque il tuo potere avevo pensato anche io di usarlo per far saltare una delle ultime due posizioni dell'isola, ricordiamoci anche che tornerebbe vivo l'assassino quindi i lupi non devono uccidere daniele.

Io ho il nome di un cattivo sicuro ma voglio vedere come si muovono gli altri. Però non votate tutti subito che se mi serve un doppio voto per mandare questa persona in arringa poi non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il nome di un cattivo sicuro ma voglio vedere come si muovono gli altri. Però non votate tutti subito che se mi serve un doppio voto per mandare questa persona in arringa poi non basta.

Per ora ci son 3 voti... non dico di rivelarlo subito... ma magari non aspettare troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, 5 lupi vivi significa che o non lo era Inglo o non lo era Night.

questo è vero... ma forse inglo era più probabile assassino? anche se la giocata da assassino è obiettivamente strana..

Oppure inglo ciccione e daniele lupo (e siamo punto e a capo..) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, 5 lupi vivi significa che o non lo era Inglo o non lo era Night.

questo è vero... ma forse inglo era più probabile assassino? anche se la giocata da assassino è obiettivamente strana..

Oppure inglo ciccione e daniele lupo (e siamo punto e a capo..) :(

No dai, Daniele è il vero Ciccione, non avrebbe senso dirci oggi che ci sono ancora 5 Lupi vivi, se voleva solo fingersi ci avrebbe detto che erano 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, 5 lupi vivi significa che o non lo era Inglo o non lo era Night.

questo è vero... ma forse inglo era più probabile assassino? anche se la giocata da assassino è obiettivamente strana..

Oppure inglo ciccione e daniele lupo (e siamo punto e a capo..) :(

No dai, Daniele è il vero Ciccione, non avrebbe senso dirci oggi che ci sono ancora 5 Lupi vivi, se voleva solo fingersi ci avrebbe detto che erano 4...

Oppure, com'è successo, instillare il dubbio che uno fra Night e Inglo non fosse lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...