Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 4 - Through the looking glass


Mist
 Share

Recommended Posts

Quando iniziate a rivelarvi in massa mi fate cascare i coglioni.

Tolgo punti in pagella a chi lo fa, sappiatelo.

vabeh spero tu non ce l'abbia con me..

mi ha praticamente rivelato la Sfiga, fosse per me ne stavo zitto.. poteva succedere anche altro, per via della Sfiga, non necessariamente rivelare il mio ruolo (per esempio poteva ritorcersi su di me mandandomi nel futuro invece che nel passato.. che ne so..)

già che era palese, tanto vale dare le info al popolo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di sapere da tutti chi avete messo come scambio per il potere del folletto.

è fondamentale per capire una cosa, mi fate un elenco, grazie!

io ho provato a scambiare Zurlo (di cui sapevamo per certo non essere lupo) con Tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando iniziate a rivelarvi in massa mi fate cascare i coglioni.

Tolgo punti in pagella a chi lo fa, sappiatelo.

eh vabbé ma che cacchio! Io ho un apprendista e non è che mi sono rivelata alla cazzo, ma perché ho un'info importante. NON SO perché Duke si sia rivelato, però non puoi vedere le due cose allo stesso modo.

E comunque me ne infischio della pagella, soprattutto se la fai con questa maniera rigida alla Hitler. "E se fate questo vi tolgo punti, se fate quest'altro vi tolgo punti, se fate così, ecc ecc". Mist non dire nulla, lasciaci giocare e a fine partita fai quel che ti pare perché, scusa se lo dico in maniera un po' brusca, ma avere qualcuno dietro che mi dica cosa devo o cosa non devo fare mentre gioco mi dà fastidio.

Dammi pure 0 ma lasciami giocare in santa pace, come cavolo mi pare, oh!

Comunque il due nella mia difesa si riferiva al fatto che per me Locke racchiude parecchi concetti antitetici:

- Vita e Morte

- Bene e Male

- Lucidità e Follia

- E' paralitico ma cammina

Inoltre ho sottolineato nella difesa "non chiarezza" per dire che non era un personaggio al 100% buono, visto che sappiamo che cosa diventerà DOPO la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Brida abbia fatto benissimo a rivelarsi oggi, avendo l'apprendista.

Probabilmente non ha nemmeno senso sbranarla.

Vabhe io voto ora che oggi ho da fare, direi che Dark ci va sicuro, ma io sentirei a questo punto TIDUS, che lo stiamo ancora aspettando col suo piano (che forse era prenderci per il culo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di Inglo di spiegava solo se era l'assassino in cerca del ciccione (e allora è un bene che sia morto) oppure se era comunque un pro lupi ( e allora sta sempre bene che sia morto).

Da lupo non avrebbe mai chiesto il veggente come ha fatto la notte in cui si é rivelato..

Che poi, comunque tutto ciò da per scontato che fosse cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 3 volevo visionare Inglo ma ho visionato me stessa e mi sono vista LUPO

Hai visionato te stessa? E per quale motivo???

Mist ti ha dato responso LUPO invece che dirti semplicemente che hai fallito la visione?

C'è qualcosa che non mi torna per niente.

Per me sarebbe stato più divertente se qualcun altro l'avesse visionata lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...