Vai al contenuto

Fargo


Mist
 Share

Recommended Posts

La sto seguendo su Sky, siamo alla terza puntata: anche questa seconda stagione è ganza ma ho l'impressione che difficilmente raggiungerà i livelli della prima.

Finita già tempo fa. Non supera di certo la prima ma si mantiene su ottimi livelli.

Secondo me la supera.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto seguendo su Sky, siamo alla terza puntata: anche questa seconda stagione è ganza ma ho l'impressione che difficilmente raggiungerà i livelli della prima.

Finita già tempo fa. Non supera di certo la prima ma si mantiene su ottimi livelli.

Secondo me la supera.

Secondo me no.

Molto divertente di sicuro, forse addirittura più della prima, ma più debole narrativamente; ci son alcuni personaggi che agiscono senza logica alcuna.

Secondo me lo sceneggiatore ha messo troppa carne al fuoco con il solo effetto di stupire, riuscendoci, ma l'intero show ne perde in forza e coerenza.

Poi, mi son divertito un mondo a guardarlo, per cui, chi se ne frega, ben venga un'altra serie così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto seguendo su Sky, siamo alla terza puntata: anche questa seconda stagione è ganza ma ho l'impressione che difficilmente raggiungerà i livelli della prima.

Finita già tempo fa. Non supera di certo la prima ma si mantiene su ottimi livelli.

Secondo me la supera.

Secondo me no.

Molto divertente di sicuro, forse addirittura più della prima, ma più debole narrativamente; ci son alcuni personaggi che agiscono senza logica alcuna.

Secondo me lo sceneggiatore ha messo troppa carne al fuoco con il solo effetto di stupire, riuscendoci, ma l'intero show ne perde in forza e coerenza.

Poi, mi son divertito un mondo a guardarlo, per cui, chi se ne frega, ben venga un'altra serie così :D

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No, ma trovi commenti del tipo "l'episodio xy bellissimo" "episodio xz incredibile" per la maggior parte. Quindi non ha troppo senso leggerli prima. C'è qualche riferimento qui e lì alla trama ma nulla che io considererei spoiler.

Comunque ho dato uno sguardo alla seconda che sembra migliore della prima, però non è periodo per me, quindi credo che rimanderò la visione di qualche mese almeno.

Volevo scrivere solo "No, infatti Bless non ha scritto in questa discussione, ma poi sembravo troppo cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Seconda stagione bellissima. Alla fin fine quella cosa non è fastidiosa.

Ultime tre puntate da paura.

Inoltre non è una stragnocca, anzi, ma mi piace un botto la moglie del protagonista. Così, volevo dirlo.

Kirsten Dunst?

Mai sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la prima, eccellente

nella scena della cherry pie dei tempi dell'eden cita al contempo twin peaks e il maestro e margherita

di cui questa storia di un posto sperduto in cui arriva il Male, in tutto il suo fascino, è figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...