Vai al contenuto

La realtà alternativa


Mist
 Share

Recommended Posts

io comunque entro stasera mando un messaggio al duca... ok organizzazione ma dobbiamo anche essere rapidi prima che lassù sbaglino tutti i ragionamenti possibili ed immaginabili

Ma infatti a duke devi dire le cose essenziali e buona lì.

Poi al resto ci arriva da solo.. dai, duke è duke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro sono stavo chiaro anche per farmi riconoscere dall' anima gemella, solo che sono riuscito a tentare solo una volta. Mi avete bersagliato con tutto :)

Cmq direi tore e marsu lupi più la progenie.

Che diciamo a duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sunny io NON gioco mai per schemi prefissati, forse Mist lo sapeva.. Figuriamoci se mi metto a scegliere I SOLITI come apprendisti o a veggentare loro!

Io sono andata su chi sembrava cattivo, a parte la notte 2 che mi sono un po' incasinata ed ero indecisa tra silvia e night all'ultimo.

Non guardo il nome o la classifica per queste cose, guardo la partita! Galvix mi ha aiutato contro Mist in Ingenious e speravo la cosa si potesse replicare anche in questa partita.. Non sapete che sollievo quando ho letto NON Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io di zero non ho capito ancora cos'e..e non ho capito perchè scagiona cosi' tanto toremoon..no brida polle ha detto che lei non ha il ruolo che aveva prima inglo a quanto ho capito..

E' un vizio di famiglia allora ahahahah

eh non ci capisco una sega della questione Polle ed Inglo..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sunny io NON gioco mai per schemi prefissati, forse Mist lo sapeva.. Figuriamoci se mi metto a scegliere I SOLITI come apprendisti o a veggentare loro!

io ti apprezzo molto per questo!! :heart:

tipo la prima frase di stima in questo forum da almeno 6 mesi :( grazieeeeeeeeeee!

Ma lo sai che io ti adoro :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOH finalmente Brida hai scelto un'apprendista alternativo.. e non i soliti Night e Moon e bla bla bla.. che tra parentesi si son spalleggiati per pagine e pagine dicendo che siamo dei pecoroni.. MA MOON!!! NIGHT è LUPO!! Cosa cavolo te lo spalleggi???? :punish:

Ehm... Io ero pro-Lupi finché ero vivo. :rofl:

E qui in cimitero ho detto che, a prescindere da chi avesse ragione (Ronnie o Night), è inconcepibile a mio parere che uno scriva in maiuscolo TIZIO E' LUPO e giù voti su Tizio senza dire "bao".

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero su sta facendo casini su casini.

Ha detto che Plic è la più papabile Lupo quando è stata votata e chiusa al ballottaggio da Darkshout e Caaapito?.

Ha votato Galvix quando tutti dicevano di aspettare prima di votare e non ha sentito ragioni su cosa fosse realmente.

'Sta frase del Lupo che dice a Tore che ha rubato il ruolo del Dottore se l'è inventata (o sta facendo passare abso per Lupo?).

O è Lupo o Brida s'è impadronita di lei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio di Brida è ok, magari un paio di parole in meno (l'avevi detto che avevi visto il tuo Apprendista NL e poi, cazzo, dopo tutto il discorso fatto il primo giorno riguardo al fatto che se un Lupo fosse stato Apprendista avrebbe dovuto uccidere il Veggente all'istante vuoi che ti lasciavano in vita fino ad ora?).

Qualcuno dica a Ronnie che nessun buono è stato trasformato in pro-L dal Ferens, porco giuda, perché sono stato trasformato in pro-C io. Se solo vedesse il mazzo che mi sto facendo qui in cimitero a tentare di riordinare le idee e cercare di coordinare i Contadini morti... Ingrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non credo sia lupo dai, perché sennò insisterebbe così su marsu? Ok, se la sta prendendo con Galvix ma effettivamente se non avessi la sicurezza che è il mio apprendista e che non è lupo, anch'io se fossi su di sopra mi comporterei allo stesso modo!

Forse più che lupo.. è Brida xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...