Vai al contenuto

Cold War - Notte 3 - La Primavera di Praga


The Duke
 Share

Recommended Posts

Allora:

Sorcerer dice che il veggente è andato da helder e lo ha visto non lupo presumo visto che non è stato votato. Io non ero al corrente della cosa. Questo significa che se il veggente non ha fatto questo c'è qualcuno che gli ruba il ruolo. A quel punto il veggente deve comunicare che c'è qualcuno che sta mentendo, in pubblica o scrivendo in privato a qualcuno di cui si fida.

Tenete conto che potrebbe essere una mossa di Sorcerer per far uscire il veggente. Ma a quel punto se non esce il nome del falso veggente il veggente sa che è la persona a cui l'ha detto quella da votare.

Soul e Caapito si sono dichiarati 2 ruoli. Fin quando non vedo smentite per me sono quei ruoli. Soul in realtà è riconducibile a 2 ruoli ma capito a uno solo.

Tidus ha detto di avere un ruolo che agisce tutte le notti. Ci sono 3 ruoli che fanno questo. Una persona mi ha detto in privato che un'altra gli ha detto che pensa Tidus gli stia rubando il ruolo. Perchè non dirlo però in pubblica? Faccio presente che uno dei 3 ruoli possibili mi è stato fatto intendere da una persona in privato.

Absolute mi dice 3 ruoli che non ha e dice di avere un ruolo di media importanza. Escludendo quelli che mi ha detto di escludere, escludendo quelli di soul e caapito che non ha smentito ed escludendo quelli importanti e non di media importanza ne rimangono pochi. Tra questi pochi quelli che dice di avere tidus e quindi anche quello che lo smentisce.

Per cui mi sembra ci sia già un conflitto tra Tidus e Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Sorcerer dice che il veggente è andato da helder e lo ha visto non lupo presumo visto che non è stato votato. Io non ero al corrente della cosa. Questo significa che se il veggente non ha fatto questo c'è qualcuno che gli ruba il ruolo. A quel punto il veggente deve comunicare che c'è qualcuno che sta mentendo, in pubblica o scrivendo in privato a qualcuno di cui si fida.

Tenete conto che potrebbe essere una mossa di Sorcerer per far uscire il veggente. Ma a quel punto se non esce il nome del falso veggente il veggente sa che è la persona a cui l'ha detto quella da votare.

Soul e Caapito si sono dichiarati 2 ruoli. Fin quando non vedo smentite per me sono quei ruoli. Soul in realtà è riconducibile a 2 ruoli ma capito a uno solo.

Tidus ha detto di avere un ruolo che agisce tutte le notti. Ci sono 3 ruoli che fanno questo. Una persona mi ha detto in privato che un'altra gli ha detto che pensa Tidus gli stia rubando il ruolo. Perchè non dirlo però in pubblica? Faccio presente che uno dei 3 ruoli possibili mi è stato fatto intendere da una persona in privato.

Absolute mi dice 3 ruoli che non ha e dice di avere un ruolo di media importanza. Escludendo quelli che mi ha detto di escludere, escludendo quelli di soul e caapito che non ha smentito ed escludendo quelli importanti e non di media importanza ne rimangono pochi. Tra questi pochi quelli che dice di avere tidus e quindi anche quello che lo smentisce.

Per cui mi sembra ci sia già un conflitto tra Tidus e Absolute.

beh posso dire che a me questa cosa del veggente è stata detta da altre 2 persone.. se non sono cattive tutte e due nel caso possono confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi abbiamo drake e inglo che non dicono nulla e su di loro non ho niente da dire perchè non mi sono arrivate informazioni. Oltre a questo c'è un buono certificato, non da me, ma non vi posso dire chi è al momento.

Sulla resurrezione.

Vi posso dire che Maria Goretti è molto molto probabilmente buona. Io voterò lei. Non so però niente sullo Spaccafernando. Potrebbe essere un neutrale o un rubavittoria ma potrebbe anche essere un buono più utile di Maria. Voterò lei per maggiore sicurezza ma ripeto di Spacca non so nulla per cui magari è più utile lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Sorcerer dice che il veggente è andato da helder e lo ha visto non lupo presumo visto che non è stato votato. Io non ero al corrente della cosa. Questo significa che se il veggente non ha fatto questo c'è qualcuno che gli ruba il ruolo. A quel punto il veggente deve comunicare che c'è qualcuno che sta mentendo, in pubblica o scrivendo in privato a qualcuno di cui si fida.

Tenete conto che potrebbe essere una mossa di Sorcerer per far uscire il veggente. Ma a quel punto se non esce il nome del falso veggente il veggente sa che è la persona a cui l'ha detto quella da votare.

Soul e Caapito si sono dichiarati 2 ruoli. Fin quando non vedo smentite per me sono quei ruoli. Soul in realtà è riconducibile a 2 ruoli ma capito a uno solo.

Tidus ha detto di avere un ruolo che agisce tutte le notti. Ci sono 3 ruoli che fanno questo. Una persona mi ha detto in privato che un'altra gli ha detto che pensa Tidus gli stia rubando il ruolo. Perchè non dirlo però in pubblica? Faccio presente che uno dei 3 ruoli possibili mi è stato fatto intendere da una persona in privato.

Absolute mi dice 3 ruoli che non ha e dice di avere un ruolo di media importanza. Escludendo quelli che mi ha detto di escludere, escludendo quelli di soul e caapito che non ha smentito ed escludendo quelli importanti e non di media importanza ne rimangono pochi. Tra questi pochi quelli che dice di avere tidus e quindi anche quello che lo smentisce.

Per cui mi sembra ci sia già un conflitto tra Tidus e Absolute.

beh posso dire che a me questa cosa del veggente è stata detta da altre 2 persone.. se non sono cattive tutte e due nel caso possono confermare

Beh se il veggente ha detto questo a diverse persone do per assodato che c'è di sicuro qualcuno che o è il veggente o si spaccia per tale.

Perciò se c'è un vero veggente che NON è andato da helder lo dica in privato o in pubblica a chi si fida.

Non è ovviamente detto che tutte e 3 le persone che confermano questa cosa siano buone, anche un lupo o un'altro cattivo varebbe ovviamente confermato tutta la versione.

Ma che ci sia uno che dice di essere il vggente questo mi sembra assodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un riepilogo voti?

Allora riassumiamo:

soul non smentito per me per ora va lasciato in pace

Inglo mi ha convinto

Joe mi ha convinto

se c'è una diatriba tra Abs e tidus non lo so quindi va chiarito a questo punto di loro due per il momento non posso fidarmi anche se sicuramente Abs non è il lupo spellacchiato perchè non è il suo stile, ma può essere tranquillamente un altro lupo.

rimangono drake che non sta scrivendo nulla e questo non va bene e anche privatamente non mi era parso troppo convincente, al contempo questo suo disinteresse all'arringa mi fa sospettare che alla fin fine lupo non sia.

Io voterò maria goretti per i motivi spiegati precedentemente ma ripeto che non ho info certe.

Il mio ruolo purtroppo l'hanno capito in molti di voi, il purtroppo dovrebbe farvi capire che il 4° Potere ha fatto una bella cacata e se magari ora cominciasse a rilasciare indizi sui lupi invece che sui contadini ...

Timeno sembra molto contadino ma mi preoccupa ugualmente proprio perchè lo sembra pure troppo e sta conducendo i giochi. Peraltro ci sono un treno di ruoli dichiarati buonissimi e da proteggere ma chiede lui protezione .. quest'ultima cosa non mi è piaciuta sinceramente.

Mancano 30 minuti e sarebbe bello se i sospettati del giorno Abs, Tidus e Drake si facessero sentire in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Timeno sembra molto contadino ma mi preoccupa ugualmente proprio perchè lo sembra pure troppo e sta conducendo i giochi. Peraltro ci sono un treno di ruoli dichiarati buonissimi e da proteggere ma chiede lui protezione .. quest'ultima cosa non mi è piaciuta sinceramente.

Ci sono 2 protettori si possono proteggere almeno 2 persone. In pubblica non ci sono molti ruoli dichiarati buonissimi, ho chiesto protezione per stanotte perchè domani penso di poter tirare un po' le fila con le informazioni che ho.

Vi chiedo fiducia per UNA notte, domani se avrete dubbi ve li posso dissipare in maniera abbastanza chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 30 minuti e sarebbe bello se i sospettati del giorno Abs, Tidus e Drake si facessero sentire in qualche modo

:popcorm2:

Anche io vorrei un riepilogo voti... so che "dovrei" farlo io ma non ce l'ho :( :(

2 Tidus

1 Abbsolute

1 Drake

Io sono molto indeciso, mi sembrano tutti e 3 cattivi.

hai segnato per caso anche chi ha votato chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake però aveva chiesto di usare il mentalista su di lui... anche se poteva essere una tattica

Dico questo. Tu lo puoi sapere. Se tu sei buona è improbabile che abbia proposto un piano del genere perchè sarebbe stato subito scoperto. Quindi o siete entrambi cattivi e avete cercato di mettere su un teatrino o altrimenti è probabile che drakle fosse in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ribadisco la mia difesa. Ripeto. Dal mio punto di vista ho ristretto a quattro ruoli, alla faccia di chi dice che sono stato vago e ho fatto una difesa vuota, a me non piace giocare dando indizi univoci nelle fasi iniziali del gioco, specie con lupi e assassino in partita.

Comunque vorrei far notare che io ho detto le seguenti cose: sono un contadino con nazionalità (dieci ruoli), mediamente importante (personalmente escluderei almeno altri quattro ruoli, ma come minimo ce ne sono due da escludere), poi ho detto in privato ad alcuni e lo ripeterò a chiunque voglia contattarmi che gliene posso escludere ulteriori tre (che in realtà sono solo due perché uno di questi era agente segreto, che non faceva parte dei dieci). Rimangono quattro o sei ruoli. Personalmente odio dichiararmi e per me restringere il mio ruolo a quattro-sei possibilità al giorno due mi sembra anche troppo con lupi e assassino in partita. Poi capisco che qui le informazioni non sono tante, ma io ci sto provando a collaborare. Alla fine c'è gente che ha fatto un'arringa in rima in cui non dice niente e nessuno lo sta considerando. A me qualche dubbio viene...

Absolute mi dice 3 ruoli che non ha e dice di avere un ruolo di media importanza. Escludendo quelli che mi ha detto di escludere, escludendo quelli di soul e caapito che non ha smentito ed escludendo quelli importanti e non di media importanza ne rimangono pochi. Tra questi pochi quelli che dice di avere tidus e quindi anche quello che lo smentisce.

Per cui mi sembra ci sia già un conflitto tra Tidus e Absolute.

Ho sentito anche io Tidus, gli ho associato un ruolo (aveva detto che si sarebbe dichiarato a me, ma non so se l'ha fatto che devo ancora leggere i mp). Quello che gli ho dato non ha nulla a che fare col mio. Però è vero che un'altra persona mi ha detto che crede che lui gli stia rubando il ruolo.

se c'è una diatriba tra Abs e tidus non lo so quindi va chiarito a questo punto di loro due per il momento non posso fidarmi anche se sicuramente Abs non è il lupo spellacchiato perchè non è il suo stile, ma può essere tranquillamente un altro lupo.

Io voterò maria goretti per i motivi spiegati precedentemente ma ripeto che non ho info certe.

Mancano 30 minuti e sarebbe bello se i sospettati del giorno Abs, Tidus e Drake si facessero sentire in qualche modo

Non saprei che altro aggiungere. Mi stupisce che dai Inglo per buono, ma a questo punto provo a fidarmi. E voterò anche Maria allora.

Comunque confermo la tua storia su Helder e il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...