Vai al contenuto

Cold War - Notte 3 - La Primavera di Praga


The Duke
 Share

Recommended Posts

Comunque caaapito anche tu stai giocando stranissimo. Mi ricordi molto la partita in cui eri assassino.

Omertoso prego, cmq fatti dire da qualcuno se è stato contattato da me, o se ho cercato di strappare info da qualcuno in privato... se me lo trovi mi propongo per il rogo...

Utente, sai cosa devi fare? trovarti un solo obbiettivo e fissarti su quello, che stai sparando a destra e manca

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda caapito io per ora ci vedo 2 ruoli.. e lo lascerei stare..

tidus ho ristretto anche io il campo a 3 ruoli più o meno..

rimangono quindi la rima baciata di inglo di cui non ne ho proprio capito nulla..

e il discorso generico e generalizzante di abso.. tra l'altro abso per chi ti avesse detto in privato che ha visto un unico ruolo, non è detto che ti abbia detto la verità.. io onestamente non ne ho visto nemmeno uno.. poi la tua meticolosità nello scrivere.. ecco ti voterei solo per quello! a proposito avevi detto che eri disposto a dire in pubblica i 3 ruoli che non sei.. prego.. fai pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque domani propongo di far rifare un giretto in arringa al nostro caro helder.. non mi convince per nulla

Il messaggio intercettato dal Postino in un certo qual modo lo scagiona dall'essere Lupo Rupe, al suo posto (in arringa e accusato da qualcuno, arrivando a 1 voto con il rogato a 2) dubito che avrei non giocato il Rupe appena possibile col serio rischio di finire in arringa e morire l'indomani.

Tolto il Rupe, restano gli altri tre Lupi coi quali non si incastra l'indizio (dai, su, quella del Polimorfo forte come un lion era una boutade che avevo fatto per mettergli un po' di pepe sulla coda: sarebbe stata troppo, troppo, troppo banale come cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque domani propongo di far rifare un giretto in arringa al nostro caro helder.. non mi convince per nulla

Il messaggio intercettato dal Postino in un certo qual modo lo scagiona dall'essere Lupo Rupe, al suo posto (in arringa e accusato da qualcuno, arrivando a 1 voto con il rogato a 2) dubito che avrei non giocato il Rupe appena possibile col serio rischio di finire in arringa e morire l'indomani.

Tolto il Rupe, restano gli altri tre Lupi coi quali non si incastra l'indizio (dai, su, quella del Polimorfo forte come un lion era una boutade che avevo fatto per mettergli un po' di pepe sulla coda: sarebbe stata troppo, troppo, troppo banale come cosa).

scusami sarà l'orario, ma non ho capito nulla di ciò che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi voto ABSOLOLUTE che nonostante sia connesso non mi ha risposto alla domanda qui sopra per chiarire..

se volete riparare al mio voto fate pure, ma io posso votare solo ora perchè poi devo fare altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale domanda? Se mi vedi connesso dimmelo prima che magari ti rispondo, eh.

EDIT: e un lol nel mio nick la considera come un'offesa incredibile ancor più di un voto dato per impazienza

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda caapito io per ora ci vedo 2 ruoli.. e lo lascerei stare..

tidus ho ristretto anche io il campo a 3 ruoli più o meno..

rimangono quindi la rima baciata di inglo di cui non ne ho proprio capito nulla..

e il discorso generico e generalizzante di abso.. tra l'altro abso per chi ti avesse detto in privato che ha visto un unico ruolo, non è detto che ti abbia detto la verità.. io onestamente non ne ho visto nemmeno uno.. poi la tua meticolosità nello scrivere.. ecco ti voterei solo per quello! a proposito avevi detto che eri disposto a dire in pubblica i 3 ruoli che non sei.. prego.. fai pure..

Era questa la domanda? Preferirei dirlo in privato, ma se devo rischiare il rogo li dico anche in pubblico. Al massimo restringo il campo per l'assassino, ma magari gli dico proprio i suoi obiettivi, si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh anch'io mi sa che lo voterò.. anche se le mie ultime considerazioni su caaapito mi stanno confondendo a tal proposito.

Comunque domani un giretto a The Sorcerer ci sta visto che stiamo dimenticando che quel messaggio era anche nel suo di stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare che io ho detto le seguenti cose: sono un contadino con nazionalità (dieci ruoli), mediamente importante (personalmente escluderei almeno altri quattro ruoli, ma come minimo ce ne sono due da escludere), poi ho detto in privato ad alcuni e lo ripeterò a chiunque voglia contattarmi che gliene posso escludere ulteriori tre (che in realtà sono solo due perché uno di questi era agente segreto, che non faceva parte dei dieci). Rimangono quattro o sei ruoli. Personalmente odio dichiararmi e per me restringere il mio ruolo a quattro-sei possibilità al giorno due mi sembra anche troppo con lupi e assassino in partita. Poi capisco che qui le informazioni non sono tante, ma io ci sto provando a collaborare. Alla fine c'è gente che ha fatto un'arringa in rima in cui non dice niente e nessuno lo sta considerando. A me qualche dubbio viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rinnovo il mio invito a sunnina - però deve avvertirmi prima, in modo che abbia modo di allertare la terza persona.

drake ma se l'idea è quella di cercare il rupe... che senso ha venire da te? sarebbe un potere sprecato!!

Piuttosto avrebbe senso che tu facessi un'arringa come quella di tutti gli altri.. di modo che possiamo valutare quello che dici.. senza dover utilizzare necessariamente il potere del mentalista su di te...

Per quanto riguarda le arringhe.. mi sono letta e riletta quella di caaapito e qualcosa c'ho visto.. però mi sto sforzando davvero tanto di vedere cose nelle arringhe... ma ci sono effettivamente queste cose?? :wacko2:

Poi sia chiaro che anche Inglo non è che abbia fatto una super arringa eh...

Al momento escluderei solo soul... ed è un po' poco per votare adesso.. dunque voterò domani mattina.. e fino ad allora attendo ulteriori suggerimenti per il mentalista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento per me è una lotta tra absolute, drake, tidus e inglo. Absolute mi ha contattato effettivamente in privato, ma non mi ha convinto appieno. Se qualcuno degli altri se sente di aggiungere qualcosa lo ascolto.

Aggiungo questa cosa. Mi è stato detto in privato che ad una persona è stato detto da un'altra persona che uno degli arringanti gli sta rubando il ruolo. Ora per me un'affermazione del genere detta in privato ad una persona ha poco senso.

Se lo crede veramente che lo dica in pubblica e si procede di conseguenza bruciando chi ruba il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...