Vai al contenuto

Cold War - Notte 3 - La Primavera di Praga


The Duke
 Share

Recommended Posts

Quindi stai basando tutta la tua difesa sul gettare fango su di me?

la mia difesa rimanda ad un ruolo! tutta sta voglia di mettermi nei casini non ce l ho , ma siccome voglio attaccare, attacdco chi mi sembra sospetto, e tu mi sembri sospetto... e sto ruolo mediamente utile non lega per niente al tuo modo di giocare... fai un pò te,

se me ne stavo tranquillo a non attaccarti passavo inosservato, ABS! sei sospettosissimo per me, Stiamo a vedere se e quando mostrerai il tuo doppio volto, come si comporteranno i miei Colleghi!, Ripeto...

a voi convince la parola mediamente utile?

A ME NON PIACE AFFATTO!

e nonj lega con sto modo allucinante di giocare alla " NON ABSOLUTE "

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi detto solo quello. Comunque io scrivo sempre un sacco quando ci sono i messaggi privati. La cosa bella è che se avessi davvero qualcosa da nascondere non potrei farlo perché il rischio di contraddirmi sarebbe molto alto. Proprio per questo non mi tornava che tu mi avessi detto la tua nazionalità prima di voler chiudere le comunicazioni con me. Non aveva senso.

Ad ogni modo come ti ho detto in privato per me al momento sei a posto, poi vediamo tra qualche giorno. Però se continui ad accanirti su di me non posso che continuare a dirti che stai sbagliando.

Anche perché non stavi passando per niente inosservato, ti assicuro. E il fatto che provi a gettare fango su qualcun altro non depone molto a tuo favore. Ma io non ti voterò oggi, salvo nuove rivelazioni in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, queste parolone del tipo " Non ti voterò oggi " , Mi mettono in Campana, ( Sarcasmo ) detto ciò .. hanno messo il sovrano che decide i roghi? ragazzi non mi avete avvertito che Abs decideva i roghi... puoi benissimo votarmi eh...

il punto è che io non mi sto accanendo... ma sono moooolto stupito dal tuo modo di giocare, molto ma molto... questo tuo voler prendere in mano il destino contadino, proprio mi da fastidio, Mi Urta! Pesantemente,

Fai quello che vuoi,

se poi ti seguono bene per te, altrimenti spero arrivino da soli a varie conclusioni e sono pronti a collaborare scambiandosi idee è meglio...

Spero tu sia buono eh, ma ho i miei Dubbi, cmq sia in entrambi i casi mi stai urtando... sei invasivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono tornato ora da una full session di studio!

E domani ho un esame, conto di essere attivo, da domani pomeriggio in poi!

Per quanto riguarda le arringhe, a differenza di molti a me Caaapito e Tidus hanno convinto. Piuttosto Joe ha fatto una difesa che per me non è ne carne e ne pesce. Deciderò meglio questa sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so.. io voglio solo dire in pubblica che sono giorni che Timeno mi torchia in privato e non capisco il perché, sembra voler arrivare al mio ruolo a tutti i costi e questa non è una cosa da contadino.

Se domani dovessi essere morto, ricordatevi di lui. Riguardo alle difese di oggi ho dubbi sia su Tidus che su Abs, però abs a livello privato mi è sembrato comportarsi da buono..

Modificato da utente26
Link al commento
Condividi su altri siti

abs ti ha convinto? a me non proprio.. anche perché riflettendoci il messaggio del postino sa molto del suo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente 26, coda di paglia?

Gli ho fatto notare in privato che scriveva un po' poco in pubblica e gliene ho chiesto il motivo. Gli ho scritto in tutto 5 messaggi, e in nessuno gli ho mai chiesto il ruolo nè a quale fazione appartenesse.

Cosa che tra l'altro non ho fatto con nessuna delle persone con cui ho parlato. Solo ad abs ho chiesto di dire anche a me i 3 ruoli che non sono i suoi cosa che gli ho chiesto anche in pubblica.

E me li ha detti, anche se incrociando le sue informazioni con le parole di altri non può avere più di un paio di rupli a quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi facevo un paio di domande. Secondo voi il polimorfo ha agito? Mi serve per verificare una cosa!

Se le persone che mi vogliono accusare hanno questo livello di attenzione, direi che posso dormire sonni tranquilli per quanto riguarda i roghi...

:fp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Timeno menti sapendo di mentire. Scusa ma mi hai chiesto direttamente se ero un certo ruolo, quindi perché dici di non aver cercato di conoscere il mio ruolo? Io ovviamente non confermo e non smentisco, ma se pensi di fregarmi ti sbagli di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Timeno menti sapendo di mentire. Scusa ma mi hai chiesto direttamente se ero un certo ruolo, quindi perché dici di non aver cercato di conoscere il mio ruolo? Io ovviamente non confermo e non smentisco, ma se pensi di fregarmi ti sbagli di grosso.

Per me puoi tranquillamente riportare tutta la nostra conversazione.

Non ti ho chiesto che ruolo hai. Sei tu che hai detto una cosa azzardata e io ti ho risposto, vorrai mica farmi credere di essere il postino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi facevo un paio di domande. Secondo voi il polimorfo ha agito? Mi serve per verificare una cosa!

beh ci sono stati 2 sbrani non vedo altre spiegazioni

Comunque mi facevo un paio di domande. Secondo voi il polimorfo ha agito? Mi serve per verificare una cosa!

Ha agito per forza. Ci sono stati 2 sbrani

Uno non potrebbe essere opera del Rupe?

Link al commento
Condividi su altri siti

abs ti ha convinto? a me non proprio.. anche perché riflettendoci il messaggio del postino sa molto del suo stile.

qualcosa di lui mi ha convinto e aggiungo una cosa sul postino:

chiaramente se il lupo ha dato quella risposta allora gli altri gli hanno chiesto tipo "ma come mai non hai agito?" questo vuol dire che non è uno che ha discusso con i suoi compari lupi.

Absolute (come me del resto) è uno che in lista lupi dialoga molto e si confronta quindi almeno la frase "per questa notte non agisco" l'avrebbe detta.

Ora sto pensando a quelli scazzati che non si degnano nemmeno di confrontarsi con i proprio compari

Quando torno da d&d provo a fare una lista nel frattempo provateci anche voi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti ho detto una cosa azzardata, ti ho semplicemente dato un'info, che tu hai mal interpretato.. per me quello è comunque cercare di estorcere informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque preferirei non mettessi la nostra discussione qui in pubblica, visto che comunque ti ho dato un'info abbastanza importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sembra assurdo che qualcuno possa pensare che quella frase del postino l'abbia scritta io e non mi sono neanche sprecato a difendermi. Se qualcuno ha dubbi me lo dica.

Il fatto è che io sono pessimo a riconoscere gli stili, mi viene giusto da escludere qualcuno (tipo Sorcerer, Caapito, Helder e Inglo, ad esempio). Poi potrebbe averlo scritto chiunque. Io non ho ancora capito neanche chi si cela dietro i fake...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...