Vai al contenuto

Community


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Finito anche Community, nelle prime 3-4 stagioni ci sono stati picchi altissimi e mi aveva preso un botto, nelle ultime due il livello scende vertiginosamente. Si perdono per strada pezzi troppo importanti (Pierce su tutti) e i sostituti non sono all'altezza, poi col tempo hanno trasformato gente come Chang e Britta in qualcosa di sempre più irritante e stupido.

Preferisco ricordarmi di quando erano un gruppo di studio ed erano ancora i sette del Greendale, fino a lì l'ho amata come poche altre serie.

:abed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è un vero peccato che in una serie di questo livello abbiano inserito le ultime due stagioni nonostante gli evidenti limiti. Sarebbe stato quasi ovvio farla terminare con la quarta.

La quinta a volte si lasciava guardare, anche senza brillare, mentre per finire la sesta stagione ho faticato molto ad arrivare alla fine ma ormai glielo dovevo.

E ribadisco il mio totale apprezzamento alle due puntate geniali sulla mafia del pollo fritto e sul paintball.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pilot non era un granché, e neanche i primissimi episodi... infatti l'avevo mollato. L'ho ripreso quando ho saputo della puntata con Jack Black e Owen Wilson, che mi pare fosse tipo la 13, dunque sono arrivato fino a lì e nel frattempo era diventato molto figo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pilot non era un granché, e neanche i primissimi episodi... infatti l'avevo mollato. L'ho ripreso quando ho saputo della puntata con Jack Black e Owen Wilson, che mi pare fosse tipo la 13, dunque sono arrivato fino a lì e nel frattempo era diventato molto figo :D

Prende il volo dalla sesta, che è quello della mascotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per cui Community è peggiorato col tempo è che tutte le menti migliori sono passate a tempo pieno su Rick & Morty, che è un must assoluto per chiunque abbia amato il periodo d'oro di Community.

Comunque mi sa che confondete terza e quarta stagione. La terza era splendida, la quarta forse la peggiore di tutte (c'era ancora tutto il cast originale, ma era scritta da due tizi assunti a caso dopo il licenziamento di Dan Harmon).

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...