Vai al contenuto

Notte 5 - Le stelle di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

Lo so moon ma è difficile farsi ascoltare quando nessuno ti crede... Guarda coy che sparate mi fa scusa -.-

Bè, ma per farsi credere bisogna saper essere convincenti.

Io da determinate frasi ti ho assegnato un ruolo che coincide con tutte le info che hai dato finora, salvo questa di Sunnina GdC. Chiaro che se dici "è una mia ipotesi" e dici perché ti si ascolta, se dici "è così e basta" uno si fa venire dubbi.

Comunque suggerisco a tutti di prestare attenzione alle proprie azioni notturne: è vero che probabilmente lo Sceriffo morirà stanotte, ma il Maniaco è sempre in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata ad esclusione visto che manca un protettore.. O magari c'è ma ha agito male ok..

boh anche questo non puoi saperlo

Che manca un protettore intendo

Perchè sunnina guardia e non galvix?

Galvix ha detto che agiva tutte le notti quindi ci stava tantissimo che fosse lui.

Cmq allora diciamo che è una tua supposizione e morta lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, calma e gesso tutti quanti.

In questo momento dipendiamo da Darkshout, che fino ad ora è parso affidabile, e dalle supposizioni su Inglo cattivo; domani valutiamo cosa accade.

E adesso un ultimo consiglio:

sarebbe opportuno che chiunque di noi con un potere dica alle 12:30 spaccate su chi agisce. Non direttamente: "io vado su Moon", ma qualcosa tipo "notte 3, messaggio #X" (e il messaggio cui faccio riferimento è scritto da Moon, mio bersaglio notturno), così in quel minuto voglio vedere se i cattivi si prendono la briga di spulciare topic alla ricerca del messaggio per eventuali contromisure.

Poi, dopo le 12:30, si valutano le dichiarazioni e chi è sincero e chi no (o si valuta l'operato di chi magari questa notte muore). Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il nome di pippero, che in arringa ha fatto riferimenti ad un personaggio riconducibile a Rei.

La situazione voti vede al momento:

Inglo 3 (Denver, Gipu, Duke)
Duke 2 (Inglo, Sorcerer)

anche al netto dei voti dati dagli arringanti, siamo 2 a 1.

Ricordo che ci stiamo affidando a Darkshout (finora atteggiamento e comportamento da buono, ma non si sa mai) che ha affermato che brucerà entrambi gli arringanti. Io nel dubbio comunque farei una votazione ad evitare eventuali colpi di coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...