Vai al contenuto

Notte 5 - Le stelle di Nanto


Helder
 Share

Recommended Posts

Mamma mia come siete cretinetti. Avete dato Denver dottore sicuro durante la mia assenza?

Lo stesso Denver che non sa neanche quante notti sono passate? :facepalm:

Vabbè, io non ho assolutissimamente parole, la mia speranza (per avere ancora fiducia nel livello mentale di questo villaggio) è che chi mi ha già votato sia lupo o palese pro-L.

Ma quanto credete che servi inventarsi 3-4 nomi di persone protette la notte e spararvi lì una lista?

Moon, tu sei uno di quelli che ho protetto, giusto per cominciare.

Caaapito idem.

(tra l'altro, proprio il nome di Caaapito dovrebbe farvi capire che non mento)

Tra l'altro un'altra che buona non è manco per il cazzo è Brida (c'è sempre l'opzione "non sa giocare" ma non voglio usarla) e le sue mille certezze demmerda.

Voto The Duke, evidente sceriffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Di contro c'è Inglo che, secondo il mio modesto parere, è il papabile Sceriffo.

Intanto dovrebbe spiegare in arringa:

1) a chi si riferiva con quel post in cui chiamava un potere;

2) quanti giorni di vita avrebbe da Malato Cronico;

3) chi ha protetto in questi 4 giorni che non ha salvato nessuno;

4) perché fra tutti avrebbe scelto proprio Caaapito? come suo Infermiere (ma dai...).

Ma visto che io per lui non conto, forse queste domande è bene che gliele faccia chi vale più di zero, tipo Sorcerer. Magari ascolterà lei anziché me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ecco cosa non torna:

Spazzaneve, Sunnina e Galvix sono tutti non Lupi se le varie dichiarazioni sono vere.

Io a questi assegnerei Esperto se Brida dice il vero su Spazza, Yuria a Galvix... E Sunnina? Cos'è?

Qualunque ruolo sia, sarebbe un ruolo fra quelli che in questo momento assegno a: Sorcerer, pippero, absolute, Brida, Gipu.

I cattivi:

Lupo x4: Caaapito??, Sook?, ... (El Pelat e il quarto di cui sopra?)

Sceriffo: Inglo? (o se gli crediamo Denver, che rientra fra i cattivi?)

Alchimista: Duke?

Colonnello: Darknesss?

Poi c'è Riccaz che però ha giocato tutta la partita da Assenteista e non vedo a chi altri potrei assegnare questo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora una domanda la faccio io.

ieri pomeriggio eravate tutti (o in gran parte) tendenti a credermi.

Mi sono scollegato e stamattina vi ritrovo tutti contro di me.

Ho riletto i post di Denver e non convincerebbe neanche mia nonna ("voglio un votaccio per chi mi vota" e menate così sono strategie 2012, su)

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) all'alchimista, che mi ha dato lo tsubo dell'agilità e speravo ci cascasse ancora.

2) I'm almost there.

3) caapito, moon

4) come perchè? COME PERCHÈ?

1) E casualmente la notte in cui scrivi quel messaggio lo Sceriffo arresta due persone;

3) E poi? La notte 4 in cui avresti dovuto proteggere Branca? :D

4) Perché sappiamo tutti che è un giocatore imprevedibile ed inaffidabile. Capisco se lo fa Denver, sono amici e lo conosce dal vivo, ma tu?

Perché ai miei occhi sei meno credibile di Denver?

Dunque, per quei due post (tu che dici a chi ti aveva visitato di ripassare, poi voti Gipu; Duke scrive "ok Inglo" mascherandolo in un post successivo e poi vota chi hai votato tu); per il fatto che quando Caaapito? ha dichiarato Denver Dottore tu non hai battuto ciglio e l'indomani hai votato Gipu (dichiarato Veggente?!?), ricordandoti di dire "ah ma il Dottore sono io" dopo due giorni; per la scelta dell'Infermiere (Sunnina, Riccaz, abso, me, Duke, Musical Box sicuramente non Lupo...), che ritengo errata vista la tipologia di giocatore che è Caaapito? (come detto, imprevedibile ed inaffidabile), scelta che per Denver, considerando che lo conosce dal vivo, è più comprensibile; per la notte 4, dove Denver era in prigione e ha dichiarato che aveva protetto Branca e tu eri a piede libero e non si sa chi avresti protetto e perché; che sempre nella notte 4 tu non sei morto (abbiamo appurato che Caaapito? era cattivo e quindi i Lupi sapevano chi fosse il Dottore) e non ci sono state molte morti (abbiamo ipotizzato uno sbrano lupesco andato a vuoto), ma Denver era in carcere e tu eri libero.

Non convince di Denver il fatto che sia stato proprio nominato da Caaapito? e che lui all'inizio della notte in cui è stato bruciato Bellosguardo abbia difeso te dopo Denver (cosa che non coincide con la mia idea di te Sceriffo e lui Lupo). Ma siccome parliamo di Caaapito?, giocatore imprevedibile ed affidabile, tutto è possibile (ecco perché non era il caso di dare a lui l'Infermiere...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire a tutti quelli che pensano che io nom sappia giocare che se fosse stato per me avrei bruciato in ordine:

Duke, caaapito, pippero, inglo

E per i prossimi giorni sook e riccaz

contiamo poi quanti di questi sono cattivi e vediamo se non so giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io invito tutti a non fare gli eroi

Tanto i lupi ormai li sappiamo.. non c'è bisogno di morire.. ci servono i voti!

Meglio proteggersi vicendevolmente

Cmq Brida perdonami ma che tu abbia la certezza che sunnina è guardia del corpo mi fa pensare malignamente che hai letto le notifiche del cimitero.

Non si possono avere queste certezze altrimenti.

Ad ogni modo ribadisco che se la guardia del corpo è viva domani darkness è morto

Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire a tutti quelli che pensano che io nom sappia giocare che se fosse stato per me avrei bruciato in ordine:

Duke, caaapito, pippero, inglo

E per i prossimi giorni sook e riccaz

contiamo poi quanti di questi sono cattivi e vediamo se non so giocare

Brida, giocare a Lupi non significa presentarsi al giorno 1 con un tot di nomi e dire "alla fine della partita se sono i cattivi allora sono bravo". Ci sono un sacco di altri aspetti da considerare.

Ma è un discorso che ho fatto non so quante volte a Manuel e a Caaapito?, non ho voglia di ripetermi per la millesima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...