Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Ma chiedere cosa, oh?

La calma devo averla solo io? Ti ricordo che prima di dire A mi sono trovato con due voti.

quindi o stiamo calmi tutti o non sta calmo nessuno.

Ti hanno votato solo in due, gente che non poteva aspettare. E che comunque l'ha fatto fino a mezz'ora dalla scadenza. Io pure avevo detto che avrei votato te se non ti fossi difeso, mi pare che a otto minuti ancora non ho votato, ti risulta?

La partita scorsa è stata fermata di notte, io stavo per arringare il mattino seguente e ho trovato la partita mandata a monte quindi hai detto una cosa futile.

Il discorso di chi deve votare per forza non lo condivido proprio.

Si deve bruciare quello che sembra meno contadino. Uno che per una volta non arringa per impossibilità si può anche dire "vabbè, sentiamo cosa dice domani"

Sì, ma tu rimandi sempre alla mattina successiva (come hanno fatto notare) e se poi hai contrattempi, come oggi, metti in difficoltà chi magari ha la possibilità di seguire fino ad una certa ora, ma poi magari alle otto va a lavorare o ha impegni. Quindi deve votare senza avere tutti gli elementi. Che ti costa mandare una difesa prima?

Non è che la gente deve votare per forza, ma c'è chi ci tiene a votare, cosa peraltro sempre indicata. Vuoi criticarli per questo?

Se ti avessimo votato in dieci avresti ragione, ma non mi sembra questo il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente preferisco non votare perché non ho certezze quanto voi, però a me Branca ha fatto scattare non uno non due ma tre campanelli d'allarme:

- la pappardella di panico per recuperare dopo le accuse di arriga brutta

- la minaccia "se mi rogate mi dichiaro"

- la frase simbolo "non sapete veramente giocare se mi bruciate"

Poi però magari è buono.

Aggiungo che sono sconvolto da quanto ogni tanto Brida giochi male, ma male male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente preferisco non votare perché non ho certezze quanto voi, però a me Branca ha fatto scattare non uno non due ma tre campanelli d'allarme:

- la pappardella di panico per recuperare dopo le accuse di arriga brutta

- la minaccia "se mi rogate mi dichiaro"

- la frase simbolo "non sapete veramente giocare se mi bruciate"

Poi però magari è buono.

Aggiungo che sono sconvolto da quanto ogni tanto Brida giochi male, ma male male..

Ho fatto riferimento alla stessa cosa che tu sottolinei qui nel mio umile post di analisi arringhe.

Quindi, udite udite, sono d'accordo con Duke, per una volta.

Però attenzione, c'è una possibilità su Branca non cattivo e forse è il caso di dargli una notte di fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita scorsa è stata fermata di notte, io stavo per arringare il mattino seguente e ho trovato la partita mandata a monte quindi hai detto una cosa futile.

Il discorso di chi deve votare per forza non lo condivido proprio.

Si deve bruciare quello che sembra meno contadino. Uno che per una volta non arringa per impossibilità si può anche dire "vabbè, sentiamo cosa dice domani"

Sn d accordo...magari faccio una cazzata. Ma io voto Brancamenta (grassetto)

Anche Caapito che diceva "bruciate inglo, ma che fate siete pazzi???" PRIMA che inglo arrivasse.. Nel momento in cui era la cosa più logica votare inglo x non aver arringato..Molto sospetto..

Io mi candido x ricevere la visione di uno di quei due.. Magari facciamo 2 in 1!

Ovviamente anche di essere visionato io prima, se proprio serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi veramente non avete capito nulla della mia arringa, mi avevano detto che qui il livello di gioco è molto alto, ma se devo dire qualcosa per evitare di bruciare lo dirò, ma poi non vi lamentate se il mio ruolo diventa troppo chiaro...

COmunque tranquillo per il livello, ci siamo io e caaapito che lo abbassiamo (anche se non mi sembra ce ne sia bisogno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi sono rotto di sbattere contro i mulini a vento! E non potevo morire al primo rogo. Semplice.

Ma ti rendi conto che esiste il Guaritore in questa partita?

Ti rendi conto che Brida, la prima che ti ha votato, poi ti ha difeso?

Che io ho specificato più di una volta che c'era un ruolo per il quale non era il caso di rogarti?

Che nessuno ti stava più rogando, che tutti gli altri stavano votando Bellosguardo?

Che cavolo ti dichiari a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...