Vai al contenuto

Notte 2 - L'uomo di Nanto bis


Helder
 Share

Recommended Posts

Ma scusate, uno che gioca la prima partita e nesusno conosce lo si brucia se non fa l'arringa.

Io la faccio sempre, gioco, posto, ci sono, se non arringo potete immaginare è che il problema sia che non posso essere al pc.

È il primo giorno, se proprio volevate potevate mandarmi in arringa domani!

Che poi, da cattivo, non avrei avuto qualcuno che mi dice "oh scemo, vieni ad arringare sennò ti rogano!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi editarlo.. ma sunnina ma che devo fare con un'arringa??? me la mangio??? E poi se è così chiara come dici trovo strano che Duke l'abbia postata così alla leggera.. magari mente.

Brida.. a volte mi chiedo se ci sei o ci fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, uno che gioca la prima partita e nesusno conosce lo si brucia se non fa l'arringa.

Io la faccio sempre, gioco, posto, ci sono, se non arringo potete immaginare è che il problema sia che non posso essere al pc.

È il primo giorno, se proprio volevate potevate mandarmi in arringa domani!

Che poi, da cattivo, non avrei avuto qualcuno che mi dice "oh scemo, vieni ad arringare sennò ti rogano!"?

Guarda che la partita scorsa eri lupo e comunque non ti sei difeso perché è stata annullata a poco tempo dalla scadenza... Te lo faccio notare perché eravamo lupi insieme.

Comunque la prossima volta manda la difesa PRIMA del termine del giorno così non si verificano più problemi del genere. I voti a te assenteista sono arrivati nell'ultima mezz'ora, la gente ha aspettato, ma come tu hai da fare prima di un certo orario c'è anche altra gente che ha da fare DOPO un certo orario e non può stare ad aspettare la difesa fino alle 13.59.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, uno che gioca la prima partita e nesusno conosce lo si brucia se non fa l'arringa.

Io la faccio sempre, gioco, posto, ci sono, se non arringo potete immaginare è che il problema sia che non posso essere al pc.

È il primo giorno, se proprio volevate potevate mandarmi in arringa domani!

Che poi, da cattivo, non avrei avuto qualcuno che mi dice "oh scemo, vieni ad arringare sennò ti rogano!"?

Guarda che la partita scorsa eri lupo e comunque non ti sei difeso perché è stata annullata a poco tempo dalla scadenza... Te lo faccio notare perché eravamo lupi insieme.

Comunque la prossima volta manda la difesa PRIMA del termine del giorno così non si verificano più problemi del genere. I voti a te assenteista sono arrivati nell'ultima mezz'ora, la gente ha aspettato, ma come tu hai da fare prima di un certo orario c'è anche altra gente che ha da fare DOPO un certo orario e non può stare ad aspettare la difesa fino alle 13.59.

Concordo.. Inglo, dovresti mandare l'arringa al master (a meno che tu non venga votato 5 minuti prima della chiusura del giorno).. così ce la posta all'inizio della notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Branca (mi dispiace), non posso rischiare di morire.

E sbagli, manca un quarto d'ora, c'è gente disponibile per votare e voti senza chiedere le opinioni degli altri. Troppa fretta, se sei davvero buono stai peggiorando la situazione critica provocata dai tuoi impegni che ti hanno fatto arrivare in ritardo. Poi magari potremmo comunque decidere per Brancamenta, ma potevi almeno aspettare e chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita scorsa è stata fermata di notte, io stavo per arringare il mattino seguente e ho trovato la partita mandata a monte quindi hai detto una cosa futile.

Il discorso di chi deve votare per forza non lo condivido proprio.

Si deve bruciare quello che sembra meno contadino. Uno che per una volta non arringa per impossibilità si può anche dire "vabbè, sentiamo cosa dice domani"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Branca (mi dispiace), non posso rischiare di morire.

E sbagli, manca un quarto d'ora, c'è gente disponibile per votare e voti senza chiedere le opinioni degli altri. Troppa fretta, se sei davvero buono stai peggiorando la situazione critica provocata dai tuoi impegni che ti hanno fatto arrivare in ritardo. Poi magari potremmo comunque decidere per Brancamenta, ma potevi almeno aspettare e chiedere.

Ma chiedere cosa, oh?

La calma devo averla solo io? Ti ricordo che prima di dire A mi sono trovato con due voti.

quindi o stiamo calmi tutti o non sta calmo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io rimango perplesso su Bellosguardo. Perché nel peggiore dei casi, a suo dire, non sarebbe comunque una grave perdita. E, come detto, tutti gli altri nelle difese hanno detto qualcosa che comunque potrebbe essere verificabile.

Ma non è tanto per la grave perdita.. perchè perdere un contadino non è mai cosa buona... è più per il fatto che, proprio perchè non è una grave perdita, per me doveva fare tutt'altra arringa... dunque fare un'arringa così con una tipologia di ruoli del genere, per me significa che si sta nascondendo dietro qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke a dire il vero non so se menta ma io ho identificato UN UNICO RUOLO con le sue caratteristiche

Branca 3 ruoli uno dei quali non ci conviene, l'altro buonissimo il terzo non lupo quindi lo lascerei stare

Inglo per ora no anche lui ha una difesa importante

Musical non è lupo

Denver e spazza chiedono tempo e mi sembravano abbastanza convincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita scorsa è stata fermata di notte, io stavo per arringare il mattino seguente e ho trovato la partita mandata a monte quindi hai detto una cosa futile.

Il discorso di chi deve votare per forza non lo condivido proprio.

Si deve bruciare quello che sembra meno contadino. Uno che per una volta non arringa per impossibilità si può anche dire "vabbè, sentiamo cosa dice domani"

Sn d accordo...magari faccio una cazzata. Ma io voto Brancamenta (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...