Vai al contenuto

Notte 5 - L'Insonne


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nessuno che ti abbia mai rubato il ruolo, Riccaz ?

Perché tu sai essere molto bravo a nasconderti. Mi sembri contadino ma i ruoli che ti avevo affibbiato sono stati presi, oppure non possono essere tuoi viste le azioni notturne.

E visto che sei bravo, sicuramente avresti notato tale cosa.

Mi sa che mi tocca fare un file excel che faccia un riepilogo dei ruoli ancora attivi.
Vado.

Per ora, ricordiamoci che nemmeno Sook ha arringato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che ti abbia mai rubato il ruolo, Riccaz ?

te l'ho già detto che qualcuno c'è stato ma l'ha fatto per morire al posto mio

e comunque rileggiti la mia arringa se vuoi sapere il mio ruolo perchè tu più di tutti dovresti capire il riferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che penso delle arringhe:

DarkShout: Ha lasciato un indizio nella sua lunga cena, è sicuramente l'affamato

Galvix: Ci ha fatto capire di essere il Cowboy, rivelazione troppo frettolosa secondo me :/

Sook: File Not Found: Error 404

Sunnina: Non arringa, ma attacca Brida e quindi a me sta bene fin quando Brida non chiamerà Toad col suo nome.

Zero: Assomiglia tantissimo ad Azu nelle sue prime arringhe/partite di quando arrivò su questo forum, forse è un suo Fake? O.o P.s. ingrandisci il carattere della scrittura xD

Zurlo: Secondo me mente, perchè ha detto che ha iniziato a ragionare, quindi difficilmente potrei credergli :/

Senza i miei resoconti e ragionamenti, non so proprio come andrebbe avanti il contado, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora non sò se sia necessario, ma anche io mi offro per ricevere il ruolo offerto dalla fata, appoggio totalmente Elayne nei suoi ragionamenti e sono convintissima che non sia lupo, e che il giorno due sia stata usata l'illusione, convinta proprio!!!

detto ciò per gli arringanti che dire...

Sunnina.... mi è sospetta da ieri ed anche il fatto che oggi nn abbia arringato non mi piace, devia tutti i discorsi in scaramucce

DarkShout che dire.. si è contraddetto ed i suoi ragionamenti non hanno logica

Sook .. mi piacerebbe sentirlo....

Zero è un grande!!!

Zurlo... son dubbiosa ma oggi preferisco Shout

Galvix ... bo

detto ciò io voto Darkshout

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...