Vai al contenuto

Notte 5 - L'Insonne


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caapito non può essere Lupo nemmeno in quanto io Lupo non sono, quindi due illusioni di fila è dura, anche perché è fattibile con l'Evocatore. E ci starebbe come piano, ma ora come ora sto rileggendo le arringhe, quindi non so se ci sta illusione su Caapito, poi grazie al sacrificio di Helder Evocatore, illusione il giorno dopo.

Questo punto mi era sfuggito. Rileggendo però le schedine direi che le 2 illusioni sono possibili solo se l'evocatore si sacrifica, diventa infernale l'illusionista, e poi l'evocatore risorge.

Ma finora è risorta solo brida, che non è lupo, per cui non possono essere state usate 2 illusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente sto pensando a una cosa: tra i ruoli della fata ci sono codardo, sensitivo scarico, insonne, dietologo e malato.

Come già detto ho assegnato 3 di questi ruoli a gente in cimitero e non mi torna il ruolo di insonne. Se fosse Brida avrebbe un nome di un lupo ma non l'ha detto e DS non ha giocato per farsi sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente sto pensando a una cosa: tra i ruoli della fata ci sono codardo, sensitivo scarico, insonne, dietologo e malato.

Come già detto ho assegnato 3 di questi ruoli a gente in cimitero e non mi torna il ruolo di insonne. Se fosse Brida avrebbe un nome di un lupo ma non l'ha detto e DS non ha giocato per farsi sbranare.

Beh, il codardo lo possiamo togliere al 100%, e anche il malato cronico credo sia giù.

Rimangono gli altri 3 per loro 2. Considerando che l'insonne non può essere brida perchè non ci ha dato il nome di un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la precisazione Polle, hai ragione. Quindi 1 sola illusione usata.

Riccaz: non abbiamo assegnato i ruoli alla stessa maniera, e per me Brida è a posto. Causa omertoso, ovviamente, non deve essere detto altro.

si anche per me Brida è ok, ma vista le dichiarazioni di DS e Zurlo io direi che ne abbiamo uno di troppo qua su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho capito il ruolo di Zurlo, se fosse uno di questi 5 la sua arringa non avrebbe senso (almeno, non dire "a parte una cavolata"). Mah.

è appunto per "la cavolata" che sto rileggendo il suo content per vedere se nei giorni scorsi ha cercato di far passare info a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto il content di Zurlo e non ci vedo quello che pensavo: la cavolata ci poteva stare quando hai un solo colpo e lo sbagli, ma se fosse vero avresti dovuto far capire all'altro che tu sai di lui. Zurlo non ha cercato di passare nessuna info nei giorni scorsi, il che non depone a suo favore.

Su Zero penso che il suo modo di giocare sia conforme al ruolo che ho visto il cui scopo non è cercare lo sbrano, ma potrebbe mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

E i miei spunti su Zero ?

Che avete da dire al riguardo, Riccaz/Polle ?

Secondo me ci sono riferimenti a 2 ruoli. Nella prima arringa, ne avevo pensato uno che ricalcherebbe con uno dei 2 che ci ho visto qui.

Vale però sempre il discorso per cui chi lascia intendere un ruolo chiaro in questa partita mi è un po' sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da precisazione del master per me helder è stato avvelenato e l'evocatore si nasconde tra i morti di oggi..

Darkshout ha fatto una arringa banale che viene smentita dalle sue azioni

Galvix non capisco quale ruolo abbia per lavorare in pace nell'ombra dei rimasti

Zurlo non combaciano azioni/frasi dette

Sook ha arringato?

Zero mi sembra di aver visto lo stesso ruolo dell'altra volta perciò lo lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto il content di Zurlo e non ci vedo quello che pensavo: la cavolata ci poteva stare quando hai un solo colpo e lo sbagli, ma se fosse vero avresti dovuto far capire all'altro che tu sai di lui. Zurlo non ha cercato di passare nessuna info nei giorni scorsi, il che non depone a suo favore.

Su Zero penso che il suo modo di giocare sia conforme al ruolo che ho visto il cui scopo non è cercare lo sbrano, ma potrebbe mentire.

Su zurlo anche io la vedo così. Però non so se nei post ha lasciato intendere qualcosa o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da precisazione del master per me helder è stato avvelenato e l'evocatore si nasconde tra i morti di oggi..

Helder è l'evocatore per un fatto non opinabile: Brida torna su e ci dice che lei è stata sbranata e Helder morto misteriosamente. Nessuno dei due è il medico legale (che comunque non avrebbe potuto agire su di loro prima di ieri notte) per cui la loro info la sanno per via della vedetta. La vedetta non ti riporta la morte da avvelenamento quindi non puoi sapere che sei morto di morte misteriosa.

Ad ogni modo Helder non è un problema: giù in cimitero ci sono El Pelat e Marsupilami che sono ottimi nomi da riportarci su perchè buoni al 1000%.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Zurlo e DS non piacciono, ma per motivi diversi.

Zurlo ha lasciato intendere ruoli che ho già assegnato, e Darkshout è stato davvero imbarazzante saltando fuori in Notte 5 a dire "Ops, mi hanno preceduto" quando sono 48 ore che continuiamo a invocare qualcuno che accetti il potere della fata.

Brida, pensa Bene su chi usare il Rabdo, stanotte (sempre che vada a te). Io andrei su un silenzioso, che i chiacchieroni bene o male riusciamo a capirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da precisazione del master per me helder è stato avvelenato e l'evocatore si nasconde tra i morti di oggi..

Helder è l'evocatore per un fatto non opinabile: Brida torna su e ci dice che lei è stata sbranata e Helder morto misteriosamente. Nessuno dei due è il medico legale (che comunque non avrebbe potuto agire su di loro prima di ieri notte) per cui la loro info la sanno per via della vedetta. La vedetta non ti riporta la morte da avvelenamento quindi non puoi sapere che sei morto di morte misteriosa.

Ad ogni modo Helder non è un problema: giù in cimitero ci sono El Pelat e Marsupilami che sono ottimi nomi da riportarci su perchè buoni al 1000%.

Ma se la vedetta non ti riporta la morte da avvelenamento come hai detto tu il master gli dirà che è morto per cause misteriose no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E i miei spunti su Zero ?

Che avete da dire al riguardo, Riccaz/Polle ?

Secondo me ci sono riferimenti a 2 ruoli. Nella prima arringa, ne avevo pensato uno che ricalcherebbe con uno dei 2 che ci ho visto qui.

Vale però sempre il discorso per cui chi lascia intendere un ruolo chiaro in questa partita mi è un po' sospetto.

Ok, su Zero cambio versione sul suo ruolo.

Ce ne sono due, ma uno dei ruoli è stato richiamato da altre persone, una morta che volete fare tornare su (a mio avviso) e una viva.

Infatti mi ritorna la sensazione della foto di Polle e la statua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la vedetta non ti riporta la morte da avvelenamento come hai detto tu il master gli dirà che è morto per cause misteriose no?

Una precisazione sul tipo di morte.

Se la Vedetta è viva e accende i fuochi di segnalazione lungo le strade, chi muore sa se è stato ucciso dai Lupi o dall'Omertoso (ruolo, non giocatore). Se muore per una qualunque delle altre cause di morte, gli viene semplicemente detto "sei morto".

Veggy visto che Darkness ci tiene tanto a riavere il suo lupo evocatore, con tanti buoni in cimitero, ti consiglierei di passare da lui sempre che ti lasciano agire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...