Vai al contenuto

Giorno 3 - L'Omertoso


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Gipu, cmq, io penso che i lupi siano poco intelligenti.... Elayne è troppo superiore per stare in quel gruppo... x me di fatti Brida è stata sbranata, l omertoso xò agisce prima dello sbrano...

se i lupi hanno sbranato brida, dovevano mettere in preventivo che l omertoso sarebbe andata da lei... tuttavia, è possibile che l omertoso non si sia accorto di brida, in quel caso i lupi hanno tolto un punto all omertoso, ma sapevano bene che sarebbe passato dalla parte dei lupi...

da qui due possibilità

l omertoso non è un tipo sveglio...
i Lupi non sono svegli, xkè dovevano anticipare le mosse dell omertoso e sbranare qualcun altro.

in entrambi i casi, penso che Elayne una situazione simile l avrebbe prevista...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha scusate, ho sbagliato giorno :rofl: :rofl:

  1. Gipu vota elayne
  2. Elpelat vota denver
  3. Elayne vota sook
  4. Sunnina vota Branca
  5. Darkness vota marsu
  6. Marsu vota mr spazza
  7. Inglo vota riccaz
  8. Galvix vota sook
  9. Plic vota branca
  10. Musical vota mr spazza
  11. Tidus vota riccaz
  12. Zero vota marsu
  13. Riccaz vota denver
  14. Denver vota elayne
  15. Ranocchietta vota denver
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, scusata, ma ora servono persone per triplicare i voti, o ci vanno sia quelli a due che denver che stà a tre?

Per ora ci vanno tutti.. il problema è se qualcuno ha voglia di fare il furbetto e triplica su un altro.. in quel caso vanno in arringa in 2.. ma non so se un lupo farebbe una cosa del genere al momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina e Plic, voi due siete rimaste fuori... questo a me dispiace

A me invece dispiace che per credermi buona dobbiate sempre vedermi morta sbranata.. e a volte non basta neanche quello!

Caaapito, vuoi trovare i lupi? Ecco, con me di certo non ne trovi uno! E manco un prolupo!

Io non so cosa sia Plic, ma se non mi fisso su un particolare e guardo la sua arringa in senso generale, non sta rivendicando il mio ruolo.. e lei dice lo stesso di me.. dunque, cosa vuoi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina e Plic, voi due siete rimaste fuori... questo a me dispiace

Aggiungerei che, visto il voto di Ranocchietta, sarebbe opportuno che voi arringaste lo stesso, se nn ora, anche dopo...

Io nella mia arringa ho già detto parecchio... più di così mi dichiaro.. devo farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...