Vai al contenuto

Giorno 3 - L'Omertoso


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Ovviamente... :D

Mah, per me non la racconti giusta, ma la racconti in arringa, che va bene lo stesso XD

tumblr_inline_mxkintCmNa1sqa7cb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Sry ma io non porto rancore, o al massimo lo faccio per scherzo come Inglo.

Comunque bella l'evoluzione dei tuoi post: sei passato da sicuro/tenebroso dei primi giorni a spammone/simpatico di oggi fino ad usare la tattica lacrimuccia/RiccazMiOdia. :lol

la fase sicuro/tenebrosa è da quando ho acceso il pc ( ed è iniziata quella spammone/simpatico) la tattica lacrimuccia/RiccazMiOdia non l'ho ancora usata.... ma ne terrò conto...

ps. io sono sempre sicuro di quello che faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Ovviamente... :D

Mah, per me non la racconti giusta, ma la racconti in arringa, che va bene lo stesso XD

tumblr_inline_mxkintCmNa1sqa7cb.gif

Ce le ho anche io le gif adesso, stai attento.

ou9ml1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Ovviamente... :D

Mah, per me non la racconti giusta, ma la racconti in arringa, che va bene lo stesso XD

tumblr_inline_mxkintCmNa1sqa7cb.gif

Ce le ho anche io le gif adesso, stai attento.

ou9ml1.gif

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito ti stavo aspettando

Secondo te elayne è lupo?

potrei trovare una spiegazione a questo, solo se soul è lo SCIAMANO!

in quel caso, penso avrebbe senso quello che dici tu...

ha creato un alibi perfetto per Polle, e non abbiamo nessuna prova contro,

Se Soul fosse Sciamano, ha dato un ruolo importante a Polle, Che non vedeva di buon occhio Brida, ( ruolo ormai scontato ), ma sembra non aver accennato a reazione sul custode,

intanto, Elayne avrebbe preparato un Alibi perfetto, e non mi stupirebbe se l avesse studiato da Lupo, ma può essere intuizione contadina,

non riuscirei a dare una percentuale, ma vedo possibili queste condizioni, in questo caso,

POLLE STREGA...

oppure,

Custode :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Denver prima dica che mette a disposizione il suo voto per i raddoppi e poi, dopo che gli ho detto chi deve votare, si perde in elucubrazioni sul fatto che abbia messo anche lui nella lista... Ma senza effettivamente votare :D Me ne chiedo il motivo :ph34r:

ovviamente io il voto lo conservo... ho detto SE SERVE ma visto che ancora dovete votare tutti NON CREDO SERVA.... meglio conservarlo almeno io so di essere buono

ps.riccaz ce l'ha con me per il torneo :(

Sry ma io non porto rancore, o al massimo lo faccio per scherzo come Inglo.

Comunque bella l'evoluzione dei tuoi post: sei passato da sicuro/tenebroso dei primi giorni a spammone/simpatico di oggi fino ad usare la tattica lacrimuccia/RiccazMiOdia. :lol

:bigemo_harabe_net-163:

è un'evoluzione che ho notato pure io... :popcorm2:

Edit: avevo quotato il post 2 volte..

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito ti stavo aspettando

Secondo te elayne è lupo?

potrei trovare una spiegazione a questo, solo se soul è lo SCIAMANO!

in quel caso, penso avrebbe senso quello che dici tu...

ha creato un alibi perfetto per Polle, e non abbiamo nessuna prova contro,

Se Soul fosse Sciamano, ha dato un ruolo importante a Polle, Che non vedeva di buon occhio Brida, ( ruolo ormai scontato ), ma sembra non aver accennato a reazione sul custode,

intanto, Elayne avrebbe preparato un Alibi perfetto, e non mi stupirebbe se l avesse studiato da Lupo, ma può essere intuizione contadina,

non riuscirei a dare una percentuale, ma vedo possibili queste condizioni, in questo caso,

POLLE STREGA...

oppure,

Custode :)

No aspetta.. quindi in questa tua teoria ci sarebbero Soul sciamano, elayne lupo, e polle strega?

In questo caso anche Brida sarebbe cattiva.. perchè Polle ha più volte affermato che Brida non è lupo.. e da custode questa info può averla.. ma da strega può averla solo se l'ha maledetta e non è morto lupi/lei.. ma in quel caso non l'avrebbe difesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molte cose che non funzionano nella teoria su me Lupo.

Inoltre come piano lascia molte falle aperte.

Insomma non sottovalutatemi da lupo. Perché un piano da lupo l'avevo fatto e con meno falle nell'immediato.

Siamo fortunati perché i lupi non l'hanno messo in pratica.

E non sopravvalutatemi nemmeno. Perché i miei piani sebbene geniali mi saltano sempre in faccia dopo qualche giorno.

Perché sono anche folli e con troppi rischi. Per questo non funzionano mai. :D

Comunque, non sono lupo.

Un peccato avevo sperato esserlo questa partita, lo ammetto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molte cose che non funzionano nella teoria su me Lupo.

Inoltre come piano lascia molte falle aperte.

Insomma non sottovalutatemi da lupo. Perché un piano da lupo l'avevo fatto e con meno falle nell'immediato.

Siamo fortunati perché i lupi non l'hanno messo in pratica.

E non sopravvalutatemi nemmeno. Perché i miei piani sebbene geniali mi saltano sempre in faccia dopo qualche giorno.

Perché sono anche folli e con troppi rischi. Per questo non funzionano mai. :D

Comunque, non sono lupo.

Un peccato avevo sperato esserlo questa partita, lo ammetto. :D

poniamo il Caso tu sapessi che Polle è Strega, lo sacrificheresti un tuo compagno che ha già usato il potere pur di tenerlo in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm.

Credo di si ma non lo farei se non ci fossero ragioni per farlo.

Voglio dire, nel caso di specie se avessi deciso da lupo di sacrificare Soul non gli avrei detto di dire che era il custode.

In quanto con altissime probabilità il vero custode sarebbe ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm.

Credo di si ma non lo farei se non ci fossero ragioni per farlo.

Voglio dire, nel caso di specie se avessi deciso da lupo di sacrificare Soul non gli avrei detto di dire che era il custode.

In quanto con altissime probabilità il vero custode sarebbe ancora vivo.

Elayne, mi piace molto il tuo modo di pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raddoppio Brancamenta

Però sei stronza e non mi hai nemmeno fatto un sunto di quanto accaduto finora. Dai ragazzi, seriamente...

*modalità broncio: On*

:( :( :( ma Brancaaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Io raddoppio Brancamenta

Però sei stronza e non mi hai nemmeno fatto un sunto di quanto accaduto finora. Dai ragazzi, seriamente...

*modalità broncio: On*

Perchè non lo chiedi ai tuoi compagni peluches? :p

Comunque riassunto... ci proviamo!!

Giorno 1 mandiamo in arringa Brida, Inglo, vincenzo esposito, zero, Plic e gipu.. nessuno si sbotttona particolarmente, ma qualcosa viene fuori.. soprattutto Brida fa riferimento ad una rosa ristretta di ruoli! Bruciamo Vincenzo, che non ha detto una parola e non si è nemmeno difeso! La notte non muore nessuno.

Giorno 2, in arringa ranocchietta, sunnina (cioè me medesima :^_^ ) caaapito, tidus, soul, darkness e polle.

La mia arringa come al solito non piace :( :( e c'è un'incomprensione con Plic (perchè secondo Riccaz lei ed io rivendichiamo lo stesso ruolo.. ma ad ora pare di no.. anche se prima o poi sta cosa andrà ulteriormente approfondita..)

Ranocchietta non si difende fino a stamattina e siamo tutti propensi a votare lei, fino a quando non arringa e decidiamo di lasciarla stare.. caaapito si professa paladino dei contadini :^_^ Polle rivendica un ruolo ben preciso e viene smentito da soul.. che sembra però trollare e alla fine bruciamo lui!

Stanotte 2 morti: Brida ed helder.. tiriamo fuori varie ipotesi (che ti vai a leggere perchè non c'ho voglia di spiegarti tutto :p ) e poi iniziamo con i voti.. che per ora sono questi

  1. El pelat vota ranocchietta
  2. Denver vota Sunnina
  3. Darkness vota caaapito
  4. Sunnina vota tidus
  5. Galvix vota soul
  6. Brida vota Polle
  7. Musical vota darkness
  8. Zero vota ranocchietta
  9. Elayne vota soul
  10. Dark vota tidus
  11. Plic vota darkness
  12. Tidus vota polle
  13. Riccaz vota sunnina
  14. Marsu vota caaapito

Infine, siamo in attesa di capire se qualcuno è riuscito ad usare il ruolo del medium, offerto dalla fatina stanotte.. per capire cos'era vincenzo e se è stata usata o meno l'illusione.. non mi viene in mente altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...