Vai al contenuto

Giorno 3 - L'Omertoso


Ospite
 Share

Recommended Posts

Il discorso che riguarda me e Sunnina oggi lo avevo letto distrattamente tra le altre cose, però lo avevo notato.

Sono andata a leggermi la sua arringa infatti perché come avevo detto questa mattina su di lei avevo lasciato un punto di domanda,ma perché non avevo le idee ben chiare.

Comunque sia, a parte che io spesso non mi rendo conto se mi stanno rubando il ruolo, per ora non mi sembra di doverla additare per qualche cosa..

E anche se delle similitudini ci sono, non necessariamente riportano proprio al mio, di ruolo.

Se per caso dovessero servire chiarimenti in merito allora d'accordo, ma per quanto mi riguarda sto cercando di comunicare con i contadini ogni volta, e non solo nella mia arringa iniziale :)

Io a sto punto non so che dire.. nel senso che se mi fisso su un particolare dell'arringa ci vedo il mio ruolo.. ma se tu Plic non vedi il tuo ruolo nella mia.... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Nel frattempo mi sono riletta la notte appena conclusa.. e l'atteggiamento di Soul è stato veramente assurdo.. da lupo sarebbe stata una mossa suicida.. ma anche da pro-lupo non avrebbe avuto molto senso.. quindi :unknw:

Anch'io stavo rileggendo infatti, ed é per quello che mi é venuta in mente la teoria che ho esposto prima. Perché mi sembrava una che desse un po' di senso, ma a questo punto non so nemmeno io..

Ma infatti non è una teoria da scartare.. però se Polle è il custode che protegge.. soul cosa avrebbe fatto se fosse stato il suo riflesso? maledire? ma anche in quel caso perchè trollare così?

Tra l'altro io sono invece portata a pensare che l'uomo dello specchio sia contadino.. e sia il riflesso di un lupo.. perchè in questa partita ci sono parecchi ruoli che possono nuocere al contado + ruoli neutrali che se ne fregano di aiutarci... quindi un aiuto in più non guasta di certo!

Giusto. Peccato che questo può saperlo solo Moon con certezza :unknw:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Uomo dello Specchio riflesso nell'Angelo Custode potrebbe essere un ruolo che, se bersaglia qualcuno durante il giorno, costui non può essere protetto / evitare la morte in alcun modo.

Il che spiegherebbe anche perché mirare Polle (visto che il Dottore non l'avrebbe salvato). Ciononostante, l'Omertoso o è morto, oppure ha agito diversamente. E con Soul morto e sepolto (per ora), l'Omertoso, se ancora vivo, ha un alleato in meno. Sempre se la teoria Soul = Uomo dello Specchio è vera, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che riguarda me e Sunnina oggi lo avevo letto distrattamente tra le altre cose, però lo avevo notato.

Sono andata a leggermi la sua arringa infatti perché come avevo detto questa mattina su di lei avevo lasciato un punto di domanda,ma perché non avevo le idee ben chiare.

Comunque sia, a parte che io spesso non mi rendo conto se mi stanno rubando il ruolo, per ora non mi sembra di doverla additare per qualche cosa..

E anche se delle similitudini ci sono, non necessariamente riportano proprio al mio, di ruolo.

Se per caso dovessero servire chiarimenti in merito allora d'accordo, ma per quanto mi riguarda sto cercando di comunicare con i contadini ogni volta, e non solo nella mia arringa iniziale :)

Io a sto punto non so che dire.. nel senso che se mi fisso su un particolare dell'arringa ci vedo il mio ruolo.. ma se tu Plic non vedi il tuo ruolo nella mia.... :unknw:

Non ho detto che non c'è lo vedo, anzi ho detto che ci sono delle somiglianze, Sunni. Pero non so nemmeno io cosa dire onestamente.. :/
Link al commento
Condividi su altri siti

Soul è stato... strano. Se era un prolupo veramente è il peggior prolupi da tempi immemori.

Intanto... riassunto voti?

1. Gipu vota elayne

2. Elpelat vota denver

3. Elayne vota sook

4. Sunnina vota Branca

5. Darkness vota marsu

6. Marsu vota mr spazza

7. Inglo vota riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Uomo dello Specchio riflesso nell'Angelo Custode potrebbe essere un ruolo che, se bersaglia qualcuno durante il giorno, costui non può essere protetto / evitare la morte in alcun modo.

Il che spiegherebbe anche perché mirare Polle (visto che il Dottore non l'avrebbe salvato). Ciononostante, l'Omertoso o è morto, oppure ha agito diversamente. E con Soul morto e sepolto (per ora), l'Omertoso, se ancora vivo, ha un alleato in meno. Sempre se la teoria Soul = Uomo dello Specchio è vera, ovviamente.

Certo, elementi a sostegno non credo possiamo averne dal momento che solo l'uomo da di chi é riflesso e non il contrario, ma almeno vagliamo tutte le possibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso che riguarda me e Sunnina oggi lo avevo letto distrattamente tra le altre cose, però lo avevo notato.

Sono andata a leggermi la sua arringa infatti perché come avevo detto questa mattina su di lei avevo lasciato un punto di domanda,ma perché non avevo le idee ben chiare.

Comunque sia, a parte che io spesso non mi rendo conto se mi stanno rubando il ruolo, per ora non mi sembra di doverla additare per qualche cosa..

E anche se delle similitudini ci sono, non necessariamente riportano proprio al mio, di ruolo.

Se per caso dovessero servire chiarimenti in merito allora d'accordo, ma per quanto mi riguarda sto cercando di comunicare con i contadini ogni volta, e non solo nella mia arringa iniziale :)

Io a sto punto non so che dire.. nel senso che se mi fisso su un particolare dell'arringa ci vedo il mio ruolo.. ma se tu Plic non vedi il tuo ruolo nella mia.... :unknw:

Non ho detto che non c'è lo vedo, anzi ho detto che ci sono delle somiglianze, Sunni. Pero non so nemmeno io cosa dire onestamente.. :/

No no ma avevo capito cosa intendevi.. stavo spiegando meglio cosa ci vedo io nella tua.. ed è un particolare che non avevo notato, fino a quando non me l'ha fatto notare riccaz..

Però a questo punto non saprei cosa fare.. perchè dichiararsi sarebbe un suicidio per entrambe (causa omertoso e compagnia bella).. mi verrebbe da chiedere l'intervento del sensitivo.. ma potrebbe controllare solo una di noi (sempre che non abbia già usato il potere)

Tuttavia a me non sembravi cattiva ieri e non mi sembri cattiva oggi.. o comunque non mi sembri lupa..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono d'accordo. La fatina è ora di iniziare a sfruttarla.

Magari potrebbe uscir fuori chi ha ricevuto il potere del medium stanotte, se qualcuno lo ha ricevuto e ha potuto usarlo.

Così prendiamo due piccioni con una fava.

Concordo e insisto su questo punto!

Inoltre a me comincia a far paura l'untore... se il veggente non lo becca ha vita piuttosto facile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti. E non solo per l'omertoso, dato che lupa non lo sono, e cattiva nemmeno. E al di la della mia arringa, sto cercando di dimostrarlo come posso. Infatti, come ho detto nell'arringa, i controlli non sono un problema.

Comunque, quando ho scritto la mia arringa l'ho fatto perché fosse letta nel Contesto globale. Non vorrei che per un particolare fraintendessimo entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo mi sono riletta la notte appena conclusa.. e l'atteggiamento di Soul è stato veramente assurdo.. da lupo sarebbe stata una mossa suicida.. ma anche da pro-lupo non avrebbe avuto molto senso.. quindi :unknw:

Anch'io stavo rileggendo infatti, ed é per quello che mi é venuta in mente la teoria che ho esposto prima. Perché mi sembrava una che desse un po' di senso, ma a questo punto non so nemmeno io..

Ma infatti non è una teoria da scartare.. però se Polle è il custode che protegge.. soul cosa avrebbe fatto se fosse stato il suo riflesso? maledire? ma anche in quel caso perchè trollare così?

Tra l'altro io sono invece portata a pensare che l'uomo dello specchio sia contadino.. e sia il riflesso di un lupo.. perchè in questa partita ci sono parecchi ruoli che possono nuocere al contado + ruoli neutrali che se ne fregano di aiutarci... quindi un aiuto in più non guasta di certo!

Mi piace questa teoria, non ci avevo pensato, al riflesso di un lupo.

(voglio fare il contadino infernale :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'indiscrezione.... ma se c'è qualcuno che ha ottenuto il potere del medium perchè non parla ??? almeno così potremmo sapere cos'era vincenzo e se la fatina è tra noi

Infatti è quello che stiamo aspettando... :popcorm2:

ok ma può anche darsi che il medium sia stato dato ad un morto di stanotte.... in questo caso

C'è QUALCUNO CHE HA RICEVUTO IL RUOLO DI SCERIFFO IERI ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'indiscrezione.... ma se c'è qualcuno che ha ottenuto il potere del medium perchè non parla ??? almeno così potremmo sapere cos'era vincenzo e se la fatina è tra noi

Infatti è quello che stiamo aspettando... :popcorm2:

ok ma può anche darsi che il medium sia stato dato ad un morto di stanotte.... in questo caso

C'è QUALCUNO CHE HA RICEVUTO IL RUOLO DI SCERIFFO IERI ???

Sbaglio o se qualcuno avesse usato il potere dello Sceriffo si sarebbe visto nel resoconto che qualcuno era in prigione?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'indiscrezione.... ma se c'è qualcuno che ha ottenuto il potere del medium perchè non parla ??? almeno così potremmo sapere cos'era vincenzo e se la fatina è tra noi

Infatti è quello che stiamo aspettando... :popcorm2:

ok ma può anche darsi che il medium sia stato dato ad un morto di stanotte.... in questo caso

C'è QUALCUNO CHE HA RICEVUTO IL RUOLO DI SCERIFFO IERI ???

Se qualcuno l'avesse ricevuto ci sarebbe stato qualcuno imprigionato....

No infatti. E non solo per l'omertoso, dato che lupa non lo sono, e cattiva nemmeno. E al di la della mia arringa, sto cercando di dimostrarlo come posso. Infatti, come ho detto nell'arringa, i controlli non sono un problema.

Comunque, quando ho scritto la mia arringa l'ho fatto perché fosse letta nel Contesto globale. Non vorrei che per un particolare fraintendessimo entrambe.

Infatti dicevo proprio che io il mio ruolo posso vederlo al massimo in un particolare.. nel contesto globale no

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'indiscrezione.... ma se c'è qualcuno che ha ottenuto il potere del medium perchè non parla ??? almeno così potremmo sapere cos'era vincenzo e se la fatina è tra noi

Infatti è quello che stiamo aspettando... :popcorm2:

ok ma può anche darsi che il medium sia stato dato ad un morto di stanotte.... in questo caso

C'è QUALCUNO CHE HA RICEVUTO IL RUOLO DI SCERIFFO IERI ???

Denverozzo ho la tua stessa sensazione, che il potere stanotte sia andato da uno dei defunti.

Lo sceriffo avrebbe agito, se fosse stato dato il potere, dato che è uno dei ruoli che agisce per primo e non dovrebbe avere particolari blocchi...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Gipu vota elayne

2. Elpelat vota denver

3. Elayne vota sook

4. Sunnina vota Branca

5. Darkness vota Marsu

6. Marsu vota Mr.Spazza

7. Inglo vota Riccaz

8. Galvix vota Sook

Grassettati a due.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...