Vai al contenuto

Notte 2 - Il Codardo


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

- Gipu: arringa standard fatta da uno che evidentemente sa giocare. Non mi piace!

Non ti piace chi sa giocare? Io so giocare ma live.

alcuni ruoli infatti li sto ancora assimilando

la mia un arringa standard "live" dove ogni parola va pesata.. e infatti ogni parola va pesata.

Io voto Vincenzo perchè in live non esiste che uno non faccia l'arringa e la passi liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Qualche considerazione senza ne capo ne coda...

Brida: non penso di aver capito l'arringa, ho segnato tre ruoli, ma che non penso siano quelli giusti;

Gipu: rileggendola ci ho visto qualcosa;

Inglo: se ha un ruolo verificabile, allora presto potrà provarci la sua bontà, quindi non penso sia un problema;

Plic: ci ho visto un ruolo e il mio istinto mi dice di fidarmi;

Zero: anche qua un ruolo, meh;

Vincenzo: l'arringa migliore, nascosto in piena vista, date la medaglia d'argento di Lupi a quest'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il beneficio del dubbio a Brida va lasciato. Io qualche ruolo ci ho visto, e se non ho visto male non mi sembra il caso che dica di più di quello che ha già detto.

Quello che ha scritto Caaapito penso che continuerò a non leggerlo, finchè non scriverà almeno in un italiano decente.

Voto Vincenzo. Magari una partita al cimitero lo farà riflettere sulla sua profonda arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo i miei pareri sulle arringhe mancanti. Zero è quello che ho visto anche io nella sua arringa.

Vi faccio presente una cosa. Chiunque dica, ci ho visto un ruolo che ha lasciato intendere chiaramente, probabilmente ci ha visto quello sbagliato perchè al giorno 1 con l'omertoso in gioco dubito che qualcuno faccia riferimenti ad un solo ruolo.

E questo vale ovviamente per tutti

Inglo dice di essere verificabile per cui lasciamolgli il tempo di dimostrarci di esserlo.

Vincenzo esposito ovviamente non ha fatto l'arringa per cui c'è poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pausa, leggo per aggiornarmi ma per ora non ho nulla di aggiungere a quanto già detto sta mattina.

Se Vincenzo non si presenta per dire nulla allora lo terrei in considerazione per non rischiare si sbagliare ad andare su qualcun'altro.

[ma visto che sono in arringa, esprimo solo un mio personale parere]

comunque che c'è il villaggio doppio, quindi può sempre avere la possibilità di rifarsi.

EDIT: TANTI AUGURI MARSUUUUU :D:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora Gipu, Inglo e Zero mi fanno venire in mente addirittura un ruolo ben preciso ma mi sto solo allenando per capirvi il più possibile. Vediamo se ci azzecco.

Di Brida abbiamo già detto.

Non mi dice nulla pliclalla ma non serve che dica qualcosa (è una fase in cui non conviene sbilanciarsi a nessuno) e a poco più di due ore dalla fine voto Vincenzo Esposito anche se si presentasse a dire che è la fata madrina, il medico legale e l'angelo custode messi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...