Vai al contenuto

Notte 2 - Il Codardo


Ospite
 Share

Recommended Posts

Brida mi ha lasciato perplesso sinceramente; se anche dicesse il vero non è stato una gran azzardo restringere proprio a quei ruoli? Inglo mi ispira fiducia per ora è forse ho capito,mentre di plic personalmente con la sua arringa non ho potuto restringere il campo su nessun ruolo :) per quanto riguarda zero io ci ho visto un ruolo ben preciso,sono l'unico?

In sintesi se non arringa voto Esposito altrimenti ci penserò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sa che ci tocca eliminare vincenzo.. Ma avrà visto almeno il suo ruolo? Speriamo non sia nessuno di importante..

Quello si, tranquilla, l'ha visto davanti a me, ovviamente senza farmelo vedere :)

Ora sta dormendo, mi sembra strano che non sia entrato ieri sera ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, non é una ipotesi da escludere..

Potrebbe essere che stia tentando di eliminare un giocatore perché tanto sa che si sacrificherà questa notte stessa..

Al momento però l'unica cosa che mi frena é -per quel che ne so- che anche quando é in buona fede Caaapito sa farsi cogliere dall'impeto iniziale come ora.

Caapito da buono non rende bene, non s'appassiona e di sicuro non si collega alle 8:45 del mattino leggendo senza postare nulla come sta facendo adesso :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo a Caapito eccovi qualche ricordo sul come gioca di solito:

- da bardo nella religiosa ha fatto una partita inesistente

- da guardia del corpo nella murata stava per bruciare il primo giorno

- da mietitore nella halloween trollava come adesso

- da alchimista nell'egizia si è difeso bene e poi è stato in sordina fin quasi alla fine

- da lupo nella star wars è andato avanti a trollare dal 2° giorno

quindi atm io lo do molto come lupo evocatore che vuol fare un po' di danni prima di sacrificarsi stanotte...

X evitare il mio sacrificio vi toccherà rogarmi?

Piantala riccaz... hai capito zero.. inglo.. e plic.. e nn hqi capito Brida?

Ma va che sei molto poco credibile da parte mia.. a me non piaci.. e per la cronaca anche polle non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, non é una ipotesi da escludere..

Potrebbe essere che stia tentando di eliminare un giocatore perché tanto sa che si sacrificherà questa notte stessa..

Al momento però l'unica cosa che mi frena é -per quel che ne so- che anche quando é in buona fede Caaapito sa farsi cogliere dall'impeto iniziale come ora.

Caapito da buono non rende bene, non s'appassiona e di sicuro non si collega alle 8:45 del mattino leggendo senza postare nulla come sta facendo adesso :rofl:

Voi avete molte più partite di me alle spalle, quindi é ovvio che ho un metro di giudizio un po' più ristretto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo a Caapito eccovi qualche ricordo sul come gioca di solito:

- da bardo nella religiosa ha fatto una partita inesistente

- da guardia del corpo nella murata stava per bruciare il primo giorno

- da mietitore nella halloween trollava come adesso

- da alchimista nell'egizia si è difeso bene e poi è stato in sordina fin quasi alla fine

- da lupo nella star wars è andato avanti a trollare dal 2° giorno

quindi atm io lo do molto come lupo evocatore che vuol fare un po' di danni prima di sacrificarsi stanotte...

X evitare il mio sacrificio vi toccherà rogarmi?

Piantala riccaz... hai capito zero.. inglo.. e plic.. e nn hqi capito Brida?

Ma va che sei molto poco credibile da parte mia.. a me non piaci.. e per la cronaca anche polle non mi piace

oh guarda si parla del diavolo... Brida fa riferimento a tre ruoli non ad uno solo e per la cronaca mi fotte gran poco se ti piaccio o meno

edit: aggiunto i quote se no sembrava che parlassi a Plic

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, non é una ipotesi da escludere..

Potrebbe essere che stia tentando di eliminare un giocatore perché tanto sa che si sacrificherà questa notte stessa..

Al momento però l'unica cosa che mi frena é -per quel che ne so- che anche quando é in buona fede Caaapito sa farsi cogliere dall'impeto iniziale come ora.

Caapito da buono non rende bene, non s'appassiona e di sicuro non si collega alle 8:45 del mattino leggendo senza postare nulla come sta facendo adesso :rofl:

Menomale che mi hai moderato da veggente contro 20 lupi..

Volete che chiarisca la situazione Brida? O volete ancora fantasticare... ammetto che questo mi diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, non é una ipotesi da escludere..

Potrebbe essere che stia tentando di eliminare un giocatore perché tanto sa che si sacrificherà questa notte stessa..

Al momento però l'unica cosa che mi frena é -per quel che ne so- che anche quando é in buona fede Caaapito sa farsi cogliere dall'impeto iniziale come ora.

Caapito da buono non rende bene, non s'appassiona e di sicuro non si collega alle 8:45 del mattino leggendo senza postare nulla come sta facendo adesso :rofl:

Menomale che mi hai moderato da veggente contro 20 lupi..

Volete che chiarisca la situazione Brida? O volete ancora fantasticare... ammetto che questo mi diverte

A quanto pare hai la memoria corta:

- Vampiri eri lupo capobranco

- Apprendisti eri cappuccetto rosso

- Vera eri lupo sciamano

io quelli che mastero me li ricordo bene eh :)

Se hai info su Brida cattiva non vedo perchè non darle

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, non é una ipotesi da escludere..

Potrebbe essere che stia tentando di eliminare un giocatore perché tanto sa che si sacrificherà questa notte stessa..

Al momento però l'unica cosa che mi frena é -per quel che ne so- che anche quando é in buona fede Caaapito sa farsi cogliere dall'impeto iniziale come ora.

Caapito da buono non rende bene, non s'appassiona e di sicuro non si collega alle 8:45 del mattino leggendo senza postare nulla come sta facendo adesso :rofl:

Menomale che mi hai moderato da veggente contro 20 lupi..

Volete che chiarisca la situazione Brida? O volete ancora fantasticare... ammetto che questo mi diverte

A quanto pare hai la memoria corta:

- Vampiri eri lupo capobranco

- Apprendisti eri cappuccetto rosso

- Vera eri lupo sciamano

io quelli che mastero me li ricordo bene eh :)

Se hai info su Brida cattiva non vedo perchè non darle

Mi riferivo allo scherzo che m ha combinato mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si riferisca alla Caaapita, Haha :D

Comunque, caaapito se hai qualcosa che ci può essere utile contro brida allora va bene, ma devo essere meno criptico ed enigmatico perché non ti puoi aspettare che ti capiamo tutti al volo.

Se invece non hai informazioni o comunque quello che hai non rappresenta un pericolo allora valuta tu, perché regalare troppe informazioni già da questa notte -a meno che non sia necessario- non é il caso.

P.s: ragazzi, io tra poco sarò a scuola quindi tornerò per rileggere velocemente solo per le 10:30 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ho deciso di nn leggere ciò che scrive riccaz e di nn rispondergli a prescindere.. gli altri noiosi cm al solito.. dario argento e sorrentino vari ce ne sn cmq..

Detto ciò io ho capito il ruolo di brida da notte1.. e x me si riferisce ad un solo ruolo.. e sn due gli indizi che riportano a quel solo ruolo.. ma ve lo farò presente una volta morta Brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si riferisca alla Caaapita, Haha :D

Comunque, caaapito se hai qualcosa che ci può essere utile contro brida allora va bene, ma devo essere meno criptico ed enigmatico perché non ti puoi aspettare che ti capiamo tutti al volo.

Se invece non hai informazioni o comunque quello che hai non rappresenta un pericolo allora valuta tu, perché regalare troppe informazioni già da questa notte -a meno che non sia necessario- non é il caso.

P.s: ragazzi, io tra poco sarò a scuola quindi tornerò per rileggere velocemente solo per le 10:30 :)

L ho già spiegato.. cmq brida non deve essere rogata questa notte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si riferisca alla Caaapita, Haha :D

Comunque, caaapito se hai qualcosa che ci può essere utile contro brida allora va bene, ma devo essere meno criptico ed enigmatico perché non ti puoi aspettare che ti capiamo tutti al volo.

Se invece non hai informazioni o comunque quello che hai non rappresenta un pericolo allora valuta tu, perché regalare troppe informazioni già da questa notte -a meno che non sia necessario- non é il caso.

P.s: ragazzi, io tra poco sarò a scuola quindi tornerò per rileggere velocemente solo per le 10:30 :)

L ho già spiegato.. cmq brida non deve essere rogata questa notte :)
Infatti se guardi mi sono corretta subito, non preoccuparti. :) Purtroppo da cellulare la pagina si aggiorna solo dopo che ho postato. E non trovo corretto eliminare i messaggi.

Concordo su Brida, comunque, si. E con questo direi di chiudere la parentesi per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ho deciso di nn leggere ciò che scrive riccaz e di nn rispondergli a prescindere.. gli altri noiosi cm al solito.. dario argento e sorrentino vari ce ne sn cmq..

Detto ciò io ho capito il ruolo di brida da notte1.. e x me si riferisce ad un solo ruolo.. e sn due gli indizi che riportano a quel solo ruolo.. ma ve lo farò presente una volta morta Brida..

evvai!! mi sono liberato di Caapito almeno per questa partita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...