Vai al contenuto

Notte 2 - Il Codardo


Ospite
 Share

Recommended Posts

Plic per ora ok, su Brida credo di aver colto l'indizio, ma faccio fatica a capire i 3 ruoli, lo riconduco ad almeno 5. Gipu per oggi ti lascio tranquillo, sappi che ti tengo in osservazione,se sei contadino cerca di darne prova nei prossimi giorni ragionando con noi su chi si muove da lupo.Ti Consiglio di leggerti accuratamente le schedine.

ma vedi che Gipu ci conosce benissimo, ha già capito che io non devo essere seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Letto tutto, mancano delle arringe. Sulka questione brida capito io la vedo cosi: capito la punta a scazzo come al solito o parte all'attacco perché ha info, io per ora di brida nob mi fido molto proprio per gli indizi, dire: ho ristretto in un range fi tre ruoli, al primo giorno, non mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto dei richiami di brida ad alcuni ruoli che non mi sono tanto piaciuti. C'è da dire che capito è capacissimo di averla attaccata a caso domenica e poi averla comunque visionata.

Come è possibile che la attacchi solo a caso conoscendolo. E'La cosa più difficile da capire quando si parla di lui.

Ma a parte questo: inglo come al solito domani ma invece zero? Cos'è il numero di messaggi che scriverà in partita? E vincenzo esposito? Nessun post neanche mandandoli in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto dei richiami di brida ad alcuni ruoli che non mi sono tanto piaciuti. C'è da dire che capito è capacissimo di averla attaccata a caso domenica e poi averla comunque visionata.

Come è possibile che la attacchi solo a caso conoscendolo. E'La cosa più difficile da capire quando si parla di lui.

Ma a parte questo: inglo come al solito domani ma invece zero? Cos'è il numero di messaggi che scriverà in partita? E vincenzo esposito? Nessun post neanche mandandoli in arringa.

Polle è facile, volevo fare il finto tonto, ma io ho capito il ruolo di Brida, e non può sopravvivere, secondo me è stata condizionata dai problemi e x questo magari si è esposta, x me è sbranatissima, se sopravvive, è cattiva... non è facile capirlo cmq... spero lei sopravvivi :) detto ciò mi sento in dovere di dire che chiunque prova a rubargli il ruolo è attaccato da me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto dei richiami di brida ad alcuni ruoli che non mi sono tanto piaciuti. C'è da dire che capito è capacissimo di averla attaccata a caso domenica e poi averla comunque visionata.

Come è possibile che la attacchi solo a caso conoscendolo. E'La cosa più difficile da capire quando si parla di lui.

Ma a parte questo: inglo come al solito domani ma invece zero? Cos'è il numero di messaggi che scriverà in partita? E vincenzo esposito? Nessun post neanche mandandoli in arringa.

un ultima cosa, se non ti piacciono, probabilmente non fa parte della tua fazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del tutto nuovo, e forse a fine partita getterò la mia maschera; Vorrei rammentare a tutti in primo luogo che Il nostro futuro appartiene solo a noi. La strada che dobbiamo percorrere è in salita...Per questo siamo destinati ad arrivare in alto!


Darò il massimo in questa partita per la mia squadra, e proverò costantemente la mia bontà.. Vi chiedo solo di lasciarmi in vita.. sono un paladino della giustizia e se devo morire, voglio farlo per il bene altrui!




Chi ha il potere, inizi a tremare! Chi non ce l'ha, invochi il mio aiuto! Il mondo… sarà giudicato… dall'Ordine dei Cavalieri Neri!


Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un'ora e mezza di studio (e l'ora del post può far intuire che il tempo non ce l'ho di giorno, per studiare la partita), posso dirvi che le interazioni tra i ruoli in questa partita non permettono ancora di fare simulazioni a lungo termine. Ci sono troppe incognite tra i casi possibili.

Ci riprovo al giorno 4, quando qualche incognita sarà - spero - stata rimossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A davvero andate ancora dietro Caaapito?

Non lo avete ancora capito che si diverte un mondo a prendervi per il culo e vedervi scervellare per capire il motivo del suo attacco??

Hahahahahahahah... comunque è sicuramente un rubavittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete? Che noia senza di me.

Pe la cronaca sono uno di quelli che, a sensazione, pensa che Caaapito stia semplicemente trollando.

Allo stesso modo devo rileggermi l'arringa di Brida per vedere se trovo gli indizi.

Su di me posso dire che ho un ruolo che non ho mai avuto, sono contadino, utile per contadini e con un ruolo "verificabile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano le arringhe di Inglo e Vincenzo Esposito.

Caaapito attacca Brida fin dalla notte 1. Se mi confermate che almeno lì non è possibile aver attivato i ruoli, sta solo trollando. Brida il giorno 1 non dice assolutamente nulla di interessante, eventualmente bisognerebbe cercare nella notte 1 e lì qualcosa c'è.

Gipu, Zero e Pliclalla dicono di essere contadini che vincono con i contadini. Andrebbero rogati in automatico quelli che fanno queste arringhe, me compreso. :D

Attendo le ultime due arringhe.

Vedo che è arrivato Inglo, aspetto Vincenzo Esposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! scusate ma ieri sera crollavo dal sonno.

Mi sono letta le ultime due pagine nuove..

Manca ancora qualche arringa se non sbaglio, ma Inglo si sa che arringa di giorno, Vincenzo invece é nuovo quindi diamogli il tempo.

Nel mentre ho ragionato sulla questione Brida/caaapito.. Allora, le possibilità posso essere solo le seguenti:

O caaapito sta trollando, quindi ha puntato brida tanto per, e ora solo solo valutando le reazioni comuni, oppure effettivamente caaapito ha la possibilità di avere info su Bri ma lo sta facendo notare in modo un po' inusuale.

Rileggendo i ruoli, ce ne sono davvero davvero pochi che possono avere "infrormazioni" su Bri, e non tutti sono buoni.. E Bri di suo si dice buona.

A questo punto forse far esporre ulteriormente sarebbe sbagliato, quindi direi che gli si può concederle il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok anche se manca l'arringa di Vincenzo procedo con i commenti:

- Brida: gli indizi rimandano a tre ruoli. Ti si potrebbe dare il beneficio del dubbio, anche se esporsi così il primo giorno mi sembra un po' strano per chi ha uno di quei tre ruoli...

- Gipu: arringa standard fatta da uno che evidentemente sa giocare. Non mi piace!

- Inglo: credo d'aver capito.

- Plic: credo d'aver capito anche con te.

- Zero: nell'arringa di Tozzo scorgo qualche vago riferimento a un ruolo contadino, ma siamo molto sul vago...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano le arringhe di Inglo e Vincenzo Esposito.

Caaapito attacca Brida fin dalla notte 1. Se mi confermate che almeno lì non è possibile aver attivato i ruoli, sta solo trollando. Brida il giorno 1 non dice assolutamente nulla di interessante, eventualmente bisognerebbe cercare nella notte 1 e lì qualcosa c'è.

Gipu, Zero e Pliclalla dicono di essere contadini che vincono con i contadini. Andrebbero rogati in automatico quelli che fanno queste arringhe, me compreso. :D

Attendo le ultime due arringhe.

Vedo che è arrivato Inglo, aspetto Vincenzo Esposito.

Dalla notte uno non penso ci sia niente di attivabile in senso stretto, però ci sarebbe qualche giustificazione possibile del perché Caaapito non abbia fatto la sua mossa a caso.

É comunque possibilissimo, però, che abbia votato brida per scena, visti i "trascorsi".

Link al commento
Condividi su altri siti

ah riguardo a Caapito eccovi qualche ricordo sul come gioca di solito:

- da bardo nella religiosa ha fatto una partita inesistente

- da guardia del corpo nella murata stava per bruciare il primo giorno

- da mietitore nella halloween trollava come adesso

- da alchimista nell'egizia si è difeso bene e poi è stato in sordina fin quasi alla fine

- da lupo nella star wars è andato avanti a trollare dal 2° giorno

quindi atm io lo do molto come lupo evocatore che vuol fare un po' di danni prima di sacrificarsi stanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, non é una ipotesi da escludere..

Potrebbe essere che stia tentando di eliminare un giocatore perché tanto sa che si sacrificherà questa notte stessa..

Al momento però l'unica cosa che mi frena é -per quel che ne so- che anche quando é in buona fede Caaapito sa farsi cogliere dall'impeto iniziale come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...