Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Coy dai il commento di mist: " ritengo che una simile introduzione del master a questo punto della partita sia semplicemente vergognosa" parla da sola :D

si e lo ha scritto perchè ha visto che ci stavate ricamando tutti sopra quando le cose non stanno così!

Ne dubito fortemente.

A ulteriore supporto della mia tesi.

Tutta la giornata di ieri sei andata avanti a dire: Mist oggi non è un problema perchè duke non ucciderà mai il nija sapendo che se lo fa la ruba solo mist. E tra l'altro mi hai anche convinto.

Poi oggi si scopre che invece la schedina del truccatore l'avevi ben chiara.

E' ovvio che sommando tutte le cose, a me più di un dubbio venga.

E a me non viene in tasca nulle eh. Io se seguivamo il piano vincevo con 2 della mia squadra che è il massimo che posso ottenere, per cui

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ti propongo io una scommessa: se tu NON hai protetto Juris metti come avatar una scritta "Brida leggendaria", se l'hai protetto mi metto come avatar una scritta: "Coyote leggendaria".

Meglio che coi soldi dai :D

Così l'unica che ci perde è lei in caso di sconfitta :^_^

ma Brida non mi sta accusando di non aver protetto juris

Lo sta facendo solo Polle guarda caso

Ma LOL quale vantaggio ho io nel farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ma metti che mist nn brucia. Va a 5.

Io nn ucciderei mai juris in quel caso.

Come mai lo hai protetto?

Questo mi sfugge.

ma perchè mai non dovevi andare da Juris

Tu devi andarci quando pensi che sia scoperto perchè le notti stanno per finire e siccome Mist anche se vince NON RUBA NIENTE finchè la partita non è finita a te poteva pure andare bene andarci oggi SE ERA SCOPERTO e domani ammazzavi uno a caso E FINE PARTITA

Se oggi l'ho protetto io io e domani si protegge da solo è matematico che TU non puoi vincere perchè noi roghiamo il 3° lupo prima che tu possa ucciderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle va bene mi piace anche la scommessa di Brida... niente soldi dai (spilorcio)

Se non ho protetto Juris ti metti la FIRMA BELLA LEGGIBILE:

coyote è la mia regina e devo imparare l'onestà da lei?

Ma ovviamente no, io non scommetto mai. :D

Che poi non ho capito perchè tu sei convinta che ti do contro. E' solo una questione di gioco. So che sei un'ottima giocatrice e quindi da te queste cose me le aspetto proprio perchè sono mosse geniali e perfette all'interno di questa partita.

Non ho nessun problema a dire che sei la mia regina anche se vinco la scommessa.

Non parlerei di onestà all'interno di un gioco che fa del bluff la sua caratteristica principale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle va bene mi piace anche la scommessa di Brida... niente soldi dai (spilorcio)

Se ho protetto Juris ti metti la FIRMA BELLA LEGGIBILE:

coyote è la mia regina e devo imparare l'onestà da lei?

Se HAI protetto :D

SE HO PROTETTO CERTO!

se non l'ho protetto scrivo qualunque cosa voglia polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa anticipatamente per il maiuscolo. E' solo per rendere più visibile il messaggio essendocene mille.

IO VI HO ESPOSTO LA SITUAZIONE. NON CREDO CHE IL MASTER E MIST AVREBBERO DETTO QUELLE COSE SE COY AVESSE PROTETTO JURIS.

VI HO PROPOSTO UN PIANO CHE CI FA VINCERE PURTROPPO SOLO AL 50% CONTRO UNO CHE PURTROPPO CI FA PERDERE AL 100% SE COY NON HA PROTETTO JURIS.

DECIDETE VOI.

Vi ricordo che l'ultima volta che qualcuno ha proposto una scommessa, in realtà poi era quello che mentiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque polle hai fatto il tuo passo falso: chi non accetta le sconmesse è perchè mente. Coy hsi il mio pieno appoggio

Brida ma come faccio a mentire su una cosa che non so :D

Mica lo so cosa ha fatto coyote col suo potere, come faccio a mentirci sopra.

Ho detto che visto quello che ha detto il master, visti i commenti di mist, e visti i voti dati subito dalla squadra A trovo probabile che abbia mentito.

Ma non è che so cosa ha fatto.

Quindi come faccio a mentire se parlo di deduzione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...