Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Notte 8


Elayne
 Share

Recommended Posts

Poi io non posso votare.

Vi ho presentato le cose.

Sta a voi contadini votare e decidere io vi ho solo presentato le cose.

Poi certo potete anche decidere di credere che coy abbia protetto Juris.

Ieri sera lo credevo anche io perchè in effetti se l'avesse fatto avremmo vinto sicuramente.

Come dico

A) L'introduzione alla nottata dove il amster ci invita a riflettere

B) il commento di Mist dove si lamenta dell'introduzione del master.

C) I voti precipitosi di Mist e Marsupilami, (team A) su Branca

Queste cose mi fanno pensare che non l'abbia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle se coy non ha protetto juris per fsr vincere Mist si beccherebbe uno 0 insieme a me. Quindi non penso sia così scema

Perchè si dovrebbe beccare 0? Fa vincere il suo rubavittoria che ha giocato benissimo e fa vincere solo 2 squadre invece che tutte, perchè tutte hanno almeno un contadino.

Dovete sempre ragionare nell'ottica della partita che si sta giocando. E' una mossa lecita, oltre che bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle se coy non ha protetto juris per fsr vincere Mist si beccherebbe uno 0 insieme a me. Quindi non penso sia così scema

Non è vero, farebbe vincere un suo compagno di squadra, che è lo scopo di questa partita (tra gli scopi diciamo)

EH NO!

io se vinco con i contadini FACCIO VINCERE TUTTI E 3 I MIEI COMPAGNI che è lo scopo di questa gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle se coy non ha protetto juris per fsr vincere Mist si beccherebbe uno 0 insieme a me. Quindi non penso sia così scema

Perchè si dovrebbe beccare 0? Fa vincere il suo rubavittoria che ha giocato benissimo e fa vincere solo 2 squadre invece che tutte, perchè tutte hanno almeno un contadino.

Dovete sempre ragionare nell'ottica della partita che si sta giocando. E' una mossa lecita, oltre che bellissima.

no è una mossa di merda

Io che faccio rubare una partita VOLONTARIAMENTE è come Brida che copre un lupo

Io devo tentarle tutte per vincere con i contadini e solo se non è proprio possibile vincere con loro allora avere IL SALVAGENTE

Ed è quello che ho fattoi

Allora POLLE ACCETTI LA SCOMMESSA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non accetto la scommessa, non ho la certezza di nulla e di certo parliamo pur sempre di un gioco eh. Non è che mi straccio le vesti se perdo :D

Mi dispiacerebbe di più perdere i 200 euro :D

Per i 3 motivi esposti credo che... sì il master abbia voluto darci un piccolo indizio visto che tutti, tranne ovviamente voi, non avevano letto attentamente la schedina del truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non accetto la scommessa, non ho la certezza di nulla e di certo parliamo pur sempre di un gioco eh. Non è che mi straccio le vesti se perdo :D

Mi dispiacerebbe di più perdere i 200 euro :D

Per i 3 motivi esposti credo che... sì il master abbia voluto darci un piccolo indizio visto che tutti, tranne ovviamente voi, non avevano letto attentamente la schedina del truccatore.

Ma infatti la certezza ce l'ho io ed è per questo che voglio scommettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy dai il commento di mist: " ritengo che una simile introduzione del master a questo punto della partita sia semplicemente vergognosa" parla da sola :D

si e lo ha scritto perchè ha visto che ci stavate ricamando tutti sopra quando le cose non stanno così!

Link al commento
Condividi su altri siti

EH NO!

io se vinco con i contadini FACCIO VINCERE TUTTI E 3 I MIEI COMPAGNI che è lo scopo di questa gara.

Sì e no perchè facendo vincere i contadini vincete in 3 ma quasi tutte le squadre vincono con almeno altri 2 giocatori, e un'altra addirittura con 3.

Mentre rubandola, vincete solo in 2 squadre.

Ricordiamo che è un torneo a squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

EH NO!

io se vinco con i contadini FACCIO VINCERE TUTTI E 3 I MIEI COMPAGNI che è lo scopo di questa gara.

Sì e no perchè facendo vincere i contadini vincete in 3 ma quasi tutte le squadre vincono con almeno altri 2 giocatori, e un'altra addirittura con 3.

Mentre rubandola, vincete solo in 2 squadre.

Ricordiamo che è un torneo a squadre

eh si ma verrebbe valutato il fatto che ho salvato la partita da un rubavittoria proteggendo juris oggi e non ieri (e allora oggi non avrei ben avuto la protezione se ti davo retta!)

mentre il comportamente scorretto si evincerebbe se avessi APERTAMENTE danneggiato i contadini

Io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ti propongo io una scommessa: se tu NON hai protetto Juris metti come avatar una scritta "Brida leggendaria", se l'hai protetto mi metto come avatar una scritta: "Coyote leggendaria".

Meglio che coi soldi dai :D

Così l'unica che ci perde è lei in caso di sconfitta :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy ti propongo io una scommessa: se tu NON hai protetto Juris metti come avatar una scritta "Brida leggendaria", se l'hai protetto mi metto come avatar una scritta: "Coyote leggendaria".

Meglio che coi soldi dai :D

Così l'unica che ci perde è lei in caso di sconfitta :^_^

ma Brida non mi sta accusando di non aver protetto juris

Lo sta facendo solo Polle guarda caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...