Vai al contenuto

[Torneo - Finale a squadre] Giorno 5


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Devo una risposta a Manuel: conosco solo i nomi dei lupi, non i loro ruoli esatti.

Capito...altrimenti potevamo seccare il guardiano e iniziava la strage con roghi e ranocchietta Ercole che li corcava di botte xD

Io posso provare a tagliuzzare quello che bruciamo stanotte per scoprire chi è esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque the hint è "l'indizio" xD

Sicuro?

Non è "clue" l'indizio e "hint" il suggerimento? :)

Forse hai ragione :) Ma io ho sempre pensato all'indizio xD

E' "indizio" nel senso ludico del termine.

Insomma, dare un indizio in un indovinello è "hint", un indizio su una scenda del crimine è "clue".

Credo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida la cosa esilarante è che continui a credere alla versione di Prisci su di me, quando è ovvio che quella sera è stato attivato il posseduto.

Esilarante per non dire imbarazzante.

Sui vari rubavittoria in gioco: c'è comunque il ninja, quindi con cinque lupi in giro non abbiamo altra scelta che concentrarci su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che tu sia il posseduto amigo! Penso che prisci abbia visto il post del giorno e scritto di fretta ai suoi amici lupi che lo sapeva che tu saresti stato protetto accorgendosi solo dopo che tu eri entrato in lista. Sennò, ti ripeto, come faceva prisci a sapere che proprio quella notte tu eri stato protetto??? Non ci credo che sparando a caso ci abbia preso! Assurdo!

Quindi masters: un posseduto protetto dall'angelo può diventare lupo mannaro se vittima dello sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...