Vai al contenuto

...Potrebbe piovere!


absolute
 Share

Recommended Posts

woody è uno dei più grandi maestri di cinema della storia. Adoro particolarmente la rosa purpurea del cairo e pallottole su boradway, oltre ai già citati vecchi (prendi i soldi e scappa, il dormiglione, il dittatore etc, provaci ancora sam, io e annie, manhattan, zalig etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Boh, non mi pare più di tanto. Lei (era una lei) era un' estimatrice di Gozzano. Tanto più che non facemmo Ungaretti per stare un mese su "La signorina Felicita ovvero la felicità". Poi ovviamente Ungaretti uscì come tema di maturità. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscita ad arrivare a pagina 5 di questo topic e ho deciso di saltare le successive.

Leggere che matrix e' una merda o che Up e' una merda o che Blues Brothers e' una merda... Beh, e' troppo per il mio povero cuore.

Meritate che il gatto vi righi tutti i DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho odiato lost..... ci ho provato a guardarlo, ma niente ! Ogni puntata era piu penosa della prima....

Fuori.

hehehe lo sapevo... ma non è colpa mia, ci ho provato!!!!

C'è chi ha fatto di peggio: io non ho mai visto Lost! :D Nel senso che ogni volta che ci capitavo ero sempre a serie inoltrata, e non ho mai trovato l'ispirazione per andarmele a cercare e partire dall'inizio! :D

Comunque, ho sentito dire che The Blues Brothers è un musical... :o Ma noooooooooooo!!! Quel film era un evento! ANCHE musicale (e che musica!). Ok, formerei una banda di teppisti travestiti da tifosi con la maglietta con John Belushi e andrei a picchiare tutti quelli di voi che non hanno amato TBB, ma soprassederò, solo perché il mio scopo ora è di parlare di un unico film...

THE SNOWPERCIER

Un incommensurabile cagata che qualche critico venduto ha voluto accostare a Matrix e, udite udite, a Blade Runner! Arrghhhhh!!!

SACRILEGIO!!! Una produzione coreana costata 38 milioni di dollari, probabilmente la metà usata per pagare pubblicità e corrompere critici!

Ho bisogno di sapere che altri di voi lo odiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...