Vai al contenuto

...Potrebbe piovere!


absolute
 Share

Recommended Posts

Si è colpa tua, perchè dovevi perseverare!!

Io quando vidi le prime due puntate di Lost smisi subito perchè non mi piaceva.

Poi dopo un po' di tempo un mio amico mi convinse in tutti i modi a riprovarci: ho ricominciato dall'inizio, sono stato più volte sul punto di smettere di nuovo perchè ha continuato a non piacermi particolarmente, anche guardando la puntata tre, quattro, cinque, sei.......................................... e in realtà avrei fatto veramente meglio a smettere, perchè a poco a poco ho contratto questa malattia grave che si è poi protratta per anni.

E tutt'ora sono a rischio di ricadute. :)

E' indescrivibile l'angoscia che ti prendeva alla fine delle prime 3 serie quando pensavi "oddio, e adesso come faccio a sopravvivere fino all'inizio della prossima?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se con questo intervento andrò off topic, ma chissene :D Gli ultimi Woody Allen mi fanno scattare la viulenza.

Midnight in Paris ripetitivo nel suo meccanismo narrativo, scontato negli intenti e nella costruzione, banale nella conclusione. Bella ricostruzione, però, e qualche personaggio che nonostante tutto riesce ad essere abbastanza surreale e a dare un po' di leggerezza ad una PALLA DI FILM CHE NEANCHE INCEPTION ALLA QUARTA VISIONE (Inception: fighissimo alla prima visione, dalla seconda in poi uno comincia a sentire qualcosa che puzza). Mi ricordo di essere andato la settimana dopo a vedere Miracolo a Le Havre di Kaurismaki e di essere uscito dalla visione praticamente ballando sulle punte (santa patata che brutta immagine).

L'unico modo in cui riesco ad accettare To Rome with love prevede un Woody Allen mefistofelico che progetta e realizza il tipico filmaccio italiano contemporaneo senza arte né parte, mezza storia d'amore, mezzo commedieggiante, tutta merda, per fare una fine opera di satira sul nostro cinema che sempre meno ha da dire (con rare eccezioni). Il che non è neanche improponibile, come idea.

Blue Jasmin. Ovvero: c'è altro oltre alla Blanchett? Dopo la terza visione (per esserne sicuro) io dico di no. Ma va beh.

Oggi ho mostrato Up ad una classe di dodicenni che ancora non l'avevano guardato. A voi che non v'è piaciuto dico solo che siete aridi dentro. La sequenza musicata con la vita di Carl ed Ellie ha dentro di sé più Cinema che tutto Wall-E (che mi è piaciuto TANTO, ma che oggettivamente nella seconda parte lascia il passo ad un citazionismo a tratti eccessivo) messo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dal tramonto all'alba è di Rodriguez, non di Tarantino (che però penso l'abbia scritto oltre che interpretato).

E comunque Tarantino lo si può anche discutere per quello che ha fatto recentemente, ma non si possono discutere Le Iene e Pulp Fiction.

Io Inception l'ho visto 4 volte e ogni volta mi è piaciuto di più.

Non voglio leggere altri commenti negativi da snob altrimenti non apro più questa sezione. :)

Anzi adesso che ci penso è un po' che non lo rivedo, mi sa che presto ci scappa la quinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight in Paris a me è piaciuto molto :D

Me lo ricordavo, difatti è lì che è nata la consapevolezza che abbiamo gusti cinematografici un pelo divergenti. A parte gli ovvi capolavori (Lego movie non l'ho ancora visto, ma SO).

Kalema... Guardali (anche Inception)! E mi auguro che ti piacciano, anche :) Non si può essere tutti stracciacazzi astronomici come il sottoscritto, in materia di cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Woody Allen li guardo tutti gli anni, ho saltato solo quello su Roma. Mi piace sempre e sono film godibili ma il suo l'ha dato, ora restano strascichi di vecchiaia, con sussulto di match Point inaspettato. mid in Paris esce un po dagli schemi per questo risalta sugli altri, ma il meglio è di gran lunga passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo invece se ci sia un film che ci mette d'accordo tutti.. ma proprio TUTTI TUTTI!

La butto lì.. ritorno al futuro?

O c'è qualcuno a cui non è piaciuto?

LA STORIA INFINITA!

Abso, se non ti sono piaciuti i Goonies... è perchè sei una brutta persona :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque Tarantino lo si può anche discutere per quello che ha fatto recentemente, ma non si possono discutere Le Iene e Pulp Fiction.

Quando dico che Pulp Fiction non mi è piaciuto mi prendo tanti di quegli insulti..

Concordo sulle Iene. Meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...