Vai al contenuto

La grande che?


Milurdein
 Share

Recommended Posts

un mio contatto facebook ha appena scritto, seriamente:

"Io non ho visto La Grande Bellezza. Sono molto curioso. Ma dai giudizi (diversi) e da chi li esprime credo di averne capito molto. Mi sbilancio : è un capolavoro."

un mio contatto facebook ha appena scritto, seriamente:

"Io non ho visto La Grande Bellezza. Sono molto curioso. Ma dai giudizi (diversi) e da chi li esprime credo di averne capito molto. Mi sbilancio : è un capolavoro."

ma noi lo conosciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dirlo io dopo il primo post che parlava di scopiazzamento della dolce vita, l'ha detto Ronnie e confermo a me ricorda molto di più i vitelloni. Poi che nelle analisi facciali dei protagonisti ricorda tutti i più grandi film di Fellini, da amarcord ad 8 e 1/2. Tra l'altro io non lo vedrei come una scopiazzatura ma come un upgrade, non dalla dolce vita ma da Tito Livio Roma è anche questa. Piuttosto rimarco che sul piccolo schermo il film perde tanto e che in seconda visione mi è arrivato in modo molto forte un attacco alla chiesa di cui nella prima visione, non so perchè, non mi sono reso conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Silvia nulla da dire (ama Carpenter, quindi la forza scorre potente in lei), ma su Brida protesto in modo veemente e resistente. Vado ad armarmi.

In prima battuta avevo letto "vado ad amarmi" e mi era sembrata un'immagine un molto sorrentiniana.

:D

Non so perché, ma dopo uno scambio così mi fanno male i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...