Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 5/Notte 6


Brida
 Share

Recommended Posts

Dark è l'angelo caduto che vince insieme a medusa, quindi mi sta spalleggiando mentendo spudoratamente. Non c'è altra spiegazione.

Comunque vorrei far notare al grande Brad Pitt che se Guildenstern invia stanotte la lista giusta poi i lupi possono anche smembrarlo e farci polpette, ma lui e il compare rubano comunque la vittoria. Invece se viene arrestato non può inviarla. Però ci sto ripensando, perché in effetti poi toccherebbe a noi mandarlo al rogo e non so se ci stiamo coi numeri. Qualcuno riesce a farsi due calcoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo. Si, son il principe. Ho sondato soul il primo giorno e ho trovato la principessa Absolute prima di essere pietrificato. È un po' una palla giocare a carte scoperte ma ormai...

Se a nessuno viene in mente un motivo x il quale dark debba fingersi principe x protegger abs, io gli credo.

Cmq,abs, dubito fortemente che G abbia una lista vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, tra ieri e oggi pensavo fossero spuntati fuori gli ultimi dubbi che potevano avere, per trovare medusa abbiamo fatto dichiarare anche quelli che non giocano a momenti...

Se vi prendete la responsabilità direi di far proteggere Annalisa o me (lasciando il dubbio ai lupi così magari Manuel li frega di anticipo). I lupi fanno fuori Guildenstern (che conta contadino) e siamo tutti felici e contenti.

Tra l'altro il signor Pitt dice che io sono rubavittorie e vuole che io venga arrestato così loro fanno fuori l'altro rubavittorie. Ma quindi quanti ce ne sono? Io, il rogato e quello che sbranano loro? La sua insistenza mi fa solo capire che si stavano pregustando lo sbranamento di Annalisa e temeva che, appunto, venisse presa in considerazione per il carcere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs non fare il finto tonto con me... l'ho già scritto prima, il perché dark avrebbe interesse a proteggerti.

Cioè?

Guarda che qui le cavolate le hai scritte tu, se Guildenstern consegna la lista giusta stanotte l'unico modo per bloccarlo è lo sceriffo. Altro che sbranamento, cacciatore, rupe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora si brucia marsu.

Anche se trovo surreale che da medusa se ne stia sbattendo di morire, mentre absolute lotta in questo modo per non essere arrestato. Così come è surreale che darkshout becchi la principessa al secondo giro e aspetti tutto questo tempo per smentire marsu. Ma evidentemente è così.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...