Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 5/Notte 6


Brida
 Share

Recommended Posts

Se mi volete arrestare per la protezione a me sta anche bene, ma se è perché avete dubbi è assurdo. Più che altro io arresterei un potenziale Guildenstern giusto per andare sul sicuro. Anche perché penso che io fossi uno degli ultimi ruoli che gli mancavano, considerate che Mist scrive ancora in lista.

Poi ripeto, se avete ancora dubbi su di me non so che dire. Secondo me come protezione avrebbe più senso arrestare Annalisa a questo punto. Ma insisto col dire che Guildenstern è una priorità (sempre che sia vivo). Se qualcuno mi dice che la mia smania di non essere arrestato è la prova che sono medusa troverò il modo di vendicarmi. Anche se lo dice per via del suo ruolo (vedi i lupi). Ovviamente medusa (sperando sia Marsupilami) può smentirmi quanto vuole.

Domani voterò dopo le undici. Avrei già potuto farlo, ma volevo vagliare tutto le possibilità. Soul ce lo vedo come Guildenstern dopo il suo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se il Principe garantisce per abso, è chiaro che marsupilami mente e non ci sono altre ragioni di mentire (pure i pro-L avrebbero dovuto dichiararsi su ordine dei Lupi) se non per Medusa.

Pertanto, uccidiamo marsupilami e mandiamo in galera Soul che non può consegnare la lista. Oggettivamente, oggi G ha molte possibilità di rubarla.

(tutto ciò se, come me, credete a Soul Gabbana)

Link al commento
Condividi su altri siti

è da sempre che soul mi sembra G.. ma potrebbe accadere che medusa e r&g ce la rubino insieme?

cmqe il mio voto lo do ora, dopo non mi potrò connettere MARSUPILAMI ..

certo la beffa sarebbe che stiamo sottovalutando il novellino .. che ora come ora sto pensando pure che possa essere G guidato da mist, e per quello mist non voleva perire per non lasciare tutto il lavoro nelle mani del novellino.. lui all'inizio faceva quelle domande.. poi noi abbiam detto che ci marciava un po troppo su.. ed è sparito per qualche giorno.. esattamente come feci io alla mia prima partita ero lupo (e solu mi disse di non scrivere più, di fargli dimenticare di me) poi ricomparvi quando si ricordarono..

vabè sono supposizioni.. quindi a sto punto il ruolo di G è uno tra esti e soul.. manuel vedi bene chi arrestare.. purtroppo vorrei essere arrestata.. ma credo che i lupi non mi sbraneranno.. sarebbe come sbranare una persona che il giorno successivo morirà al rogo.. quindi una grande inutilità lupi non vi conviene.. credo che andranno su personaggi importanti.. e spero che uno tra soul e esti venga arrestato e l'altro magari sbranato.. di absolute boh mi sta convincendo ..peccato non ci sia dark a confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro esti ieri non ha votato nemmeno per mist.. ma per plicalla.. io starei attenta anche a lui ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Guildenstern è vivo non può che essere uno tra Soul e Estiqatsi. Io direi Soul come Moon. Fossi in Manuel valuterei se imprigionare uno di loro due per impedirgli di rubare la partita, mentre noi bruciamo la medusa Marsupilami (che ha comunque fatto un'ottima partita, complimenti). L'alternativa è che Manuel protegga me o Annalisa per evitare il colpo gobbo dei lupi. Poi ci sarebbe addirittura la mossa del secolo di imprigionare Ronnie per impedirgli di usare il suo potere. In realtà il patto sarebbe che Ronnie uccida Guildenstern col potere, ma se stanotte consegnano la lista giusta vincono prima che lui possa ucciderlo (ammesso che Ronnie abbia ancora il potere, per quanto ne sappiamo potrebbe averlo anche già usato sprecandolo, ma dubito che stesse mentendo). Quindi dovremmo valutare con attenzione, abbiamo ancora quasi due ore.

Intanto voto Marsupilami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe io mi sono stufato, dopo l'ultimo delirante messaggio di Moon comincio ad avere seri dubbi anche su di lui, e a pensare che magari ci abbia presi tutti per il culo.

DOBBIAMO BRUCIARE O ARRESTARE MEDUSA ALTRIMENTI ABBIAMO PERSO TUTTI. PER BECCARE IL COMPARE DI MIST C'È IL CACCIATORE, IL RUPE, LO SBRANO, IL ROGO DI DOMANI.

Rogo di absolute + sceriffo su marsu

Questo è il mio ultimo messaggio perché non posso veramente più leggere messaggi IDIOTI come l'ultimo di absolute. "i lupi hanno interesse a rogarmi perché sono la principessa"... ma come si fa a scrivere una simile stronzata?? I LUPI HANNO L'UNICO INTERESSE DI ROGARE MEDUSA, ALTRIMENTI LA PARTITA FINISCE.

Visto che quella stronzata l'ha scritta absolute che di certo non è un idiota, rifiutando tra l'altro nuovamente l'arresto adducendo altri nomi, è palese che absolute è medusa e non contadino. Se lo fosse, vorrebbe cercare anche lui medusa e non invocare fantomatiche inutili protezioni ad altri personaggi dopo che la partita sarà finita.

Aprite gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non volete sbranarmi non serve che io venga arrestato. D'altronde ci sarà sicuramente qualcuno disposto a proteggermi.

Ronnie, seriamente, più di un principe che ha smentito Marsupilami e ha confermato (indirettamente) me, cosa vuoi?

Comunque ti capisco, i miei arresti alternativi non ti convincono. Ma ti ricordo che la scelta più sensata è arrestare Guildenstern, perché altrimenti ce la ruba. E non credo che sia tu (unico scenario per cui avrebbe senso la tua reazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Ronnie, Manuel quello deve fare :)

Ma dopo la svista via mail vuoi anche fare il bis qui su forum prendendo la decisione sbagliata? Se stanotte Guildenstern consegna la lista giusta e perdiamo perché sono stato arrestato io pretendo un 2 sulla pagella di tutti quelli che hanno detto di imprigionare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Brad, seriamente, hai letto i messaggi di Dark? A me non interessa di rimanere io vivo, a me interessa che i rubavittorie non la rubino. Se permetti ne abbiamo uno sicuro vivo (medusa) che dovrebbe essere Marsupilami e infatti lo bruciamo. L'altro potrebbe essere vivo (Guildenstern) e potrebbe essere chiunque (visto che avendo la lista ruoli e la consultazione con Mist che è nel cimitero potrebbe benissimo aver rubato il ruolo di un morto garantendosi di non essere smentito), ma personalmente punterei su Soul. Adesso, se vuoi ignorare il fatto che:

_se fossi medusa ieri avrei tranquillamente smentito Annalisa dicendo di essere io il posseduto come TUTTI (a partire da Mist) credevano

_se fossi medusa non sarei andato a smentire Marsupilami principessa che si era dichiarato da giorni

_se fossi medusa non avrei un principe che conferma che IO sono la principessa

_se fossi medusa visto che oramai avevate deciso di bruciare Marsupilami e stamattina c'era poco movimento non mi sarei messo a dare bersagli alternativi per l'arresto

_se non fossi la principessa non avrei tergiversato tutto ieri senza dare indizi sul mio ruolo perché era una follia (ma io sapevo che c'era chi poteva confermare e garantire per me, Dark appunto)

Quindi, a che gioco stai giocando? Avete in mente qualche strategia voi lupi? Sapete qualcosa che noi non sappiamo? Perché non riesco proprio a capire da dove salta fuori questa tua farsa. C'è persino Soul che mi ha votato e neanche quello mi spiego. Sento di essermi perso qualcosa, ma non ho modo e tempo (ma soprattutto voglia) di rileggermi cinque giorni di gioco per capire di che si tratta.

Io la mia parte l'ho fatta, ora spero solo che Manuel, che è una persona sveglia, sappia ragionare con la sua testa. Io gli consiglio Soul o Estiqaatsi, più il primo che il secondo. Ma se ha un'illuminazione su Guildenstern faccia pure, di sicuro è più affidabile di me.

Una volta tanto che si può chiedere collaborazione ai lupi per neutralizzare i rubavittorie questi si mettono a puntare i contadini dichiarati, io proprio non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

_se fossi medusa visto che oramai avevate deciso di bruciare Marsupilami e stamattina c'era poco movimento non mi sarei messo a dare bersagli alternativi per l'arresto

.

questa è la più grande stronzata che abbia mai letto, e la dice tutta sul tuo ruolo.

se fossi la principessa, non avresti veramente NULLA da ridire sul tuo arresto, anzi.

Quello che noi pensiamo sia il compare di mist (ed è ovvio chi sia, visto che tu sei medusa) sarà lo sbranato di stanotte, e vedrete che sono di parola.

Ti ricordo che noi stanotte abbiamo sbranato la strega perché poteva essere rubavittoria.

In questo momento, ci interessano solo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...