Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 4/ Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Acciusto, mi ero dimenticato.

Ricordo tra l'altro che finché Marsu è in vita nè noi nè medusa possiamo rubarla.

Così, giusto per farvi capire come sta ragionando certa gente :D

Ehm, la schedina dice:

Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

Se vincono i lupi ma tu sei in vita, tu e tutti coloro che sono morti per proteggerti rubate la vittoria.

Se quindi la partita finisce con la vittoria di Medusa o R&G, vincono Medusa o R&G.

E secondo te ha più possibilità di vincere Medusa o R&G?

Da un lato c'è un personaggio che al 100% domani la ruba.

Dall'altro ci siamo noi che forse, chissà, se va bene, se siamo bravi, ma basta confondere due ruoli per non vincere.

E quell'altro che dice ai lupi "per favore sbranate medusa".

AHAHAHAHAHAAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciusto, mi ero dimenticato.

Ricordo tra l'altro che finché Marsu è in vita nè noi nè medusa possiamo rubarla.

Così, giusto per farvi capire come sta ragionando certa gente :D

Ehm, la schedina dice:

Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

Se vincono i lupi ma tu sei in vita, tu e tutti coloro che sono morti per proteggerti rubate la vittoria.

Se quindi la partita finisce con la vittoria di Medusa o R&G, vincono Medusa o R&G.

E secondo te ha più possibilità di vincere Medusa o R&G?

Da un lato c'è un personaggio che al 100% domani la ruba.

Dall'altro ci siamo noi che forse, chissà, se va bene, se siamo bravi, ma basta confondere due ruoli per non vincere.

E quell'altro che dice ai lupi "per favore sbranate medusa".

AHAHAHAHAHAAHAHAH

CVD

Dieci minuti fa "non la rubiamo, c'è la Principessa".

Adesso "la Principessa non ci impedisce di rubarla, ma c'è Medusa".

Su, ragazzi, già Mist ci ha inguaiato sputtanando i ruoli contadini principali, evitiamo di farci anche fregare.

Helder, se ci sei batti un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciusto, mi ero dimenticato.

Ricordo tra l'altro che finché Marsu è in vita nè noi nè medusa possiamo rubarla.

Così, giusto per farvi capire come sta ragionando certa gente :D

Ehm, la schedina dice:

Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

Se vincono i lupi ma tu sei in vita, tu e tutti coloro che sono morti per proteggerti rubate la vittoria.

Se quindi la partita finisce con la vittoria di Medusa o R&G, vincono Medusa o R&G.

E Soul è chiaramente il compare di Mist. Passiamo avanti.

Io lo difendo perché è quello che nonostante non fosse proprio nel suo interesse ci guidati a far ordine. Ora abbiamo tutti le idee chiare e dunque possiamo ragionare. E bruciare Mist non è una soluzione. In realtà dovremmo bruciare i lupi ma qualcuno ha spinto per Pli e quindi ok, ma Mist è un problema gestibile, sia nel caso acceleriamo i tempi sui lupi sia se sblocchiamo medusa. Ricordiamoci che medusa comunque ha bloccato due lupi, quindi ucciderla non è la mossa migliore. Quello che sarebbe stato perfetto è Tidus che gli fotte il potere, Ma non ce l'abbiamo fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciusto, mi ero dimenticato.

Ricordo tra l'altro che finché Marsu è in vita nè noi nè medusa possiamo rubarla.

Così, giusto per farvi capire come sta ragionando certa gente :D

Ehm, la schedina dice:

Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

Se vincono i lupi ma tu sei in vita, tu e tutti coloro che sono morti per proteggerti rubate la vittoria.

Se quindi la partita finisce con la vittoria di Medusa o R&G, vincono Medusa o R&G.

E Soul è chiaramente il compare di Mist. Passiamo avanti.

Io lo difendo perché è quello che nonostante non fosse proprio nel suo interesse ci guidati a far ordine. Ora abbiamo tutti le idee chiare e dunque possiamo ragionare. E bruciare Mist non è una soluzione. In realtà dovremmo bruciare i lupi ma qualcuno ha spinto per Pli e quindi ok, ma Mist è un problema gestibile, sia nel caso acceleriamo i tempi sui lupi sia se sblocchiamo medusa. Ricordiamoci che medusa comunque ha bloccato due lupi, quindi ucciderla non è la mossa migliore. Quello che sarebbe stato perfetto è Tidus che gli fotte il potere, Ma non ce l'abbiamo fatta

Ma lo sai che l'ordine coincide con la sua vittoria, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, ragazzi, già Mist ci ha inguaiato sputtanando i ruoli contadini principali,

Mentre i lupi non ve li ho detti, eh. :D

Per la cronaca sono sicuro che anche Annalisa sia lupo, dopo le giocate di ieri sera.

Difficile che prenda una simile iniziativa senza un Duke alle spalle che la guidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, sei G di R&G. E' ancora necessario continuare a far finta di essere il contadino che segue ciecamente Mist anche dopo che:

1) si è rivelato R;

2) ha sputtanato Crociato, Veggente, Principessa...;

3) ha chiaramente minacciato i contadini di ricattarli offrendosi al servigio dei Lupi.

?

Dai, ti vogliamo bene lo stesso, anzi... Bravo te per come hai giocato finora, degno compagno di quella faina che ci frega sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto tutto

all'inizio della partita ritenevo mist e annalisa r&g, adesso non so che pensare.

io un errore nella lista di mist l'ho trovato ma non mi sembra il caso di dirlo, però non ha veramente senso che mist assieme ad un altro giocatore abbia azzeccato così pochi ruoli ma soprattutto ce li venga a dire.

terrei anche la possibilità che la medusa possa essere mist.

plic mi sembra ben avviata al rogo, i lupi dovrebbero sbranare mist che comunque se è chi dice lui conta contadino o è l'altra possibile medusa. ultima possibile medusa è esti... di cui non ho capito nulla!! però è arrivato di gran carriera a votare plic ed è riscomparso.

stanotte in ogni caso si capirà se il cigno era duke o sunnina (più probabile, ma allora perchè moon crede a duke cigno?). tidus mi sembra difficile che possa aver cambiato schieramento, avrebbe rubato poteri utili e li avrebbe messi in mano a qualche cattivo.

avete qualche nome per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciusto, mi ero dimenticato.

Ricordo tra l'altro che finché Marsu è in vita nè noi nè medusa possiamo rubarla.

Così, giusto per farvi capire come sta ragionando certa gente :D

Ehm, la schedina dice:

Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

Se vincono i lupi ma tu sei in vita, tu e tutti coloro che sono morti per proteggerti rubate la vittoria.

Se quindi la partita finisce con la vittoria di Medusa o R&G, vincono Medusa o R&G.

E Soul è chiaramente il compare di Mist. Passiamo avanti.

Io lo difendo perché è quello che nonostante non fosse proprio nel suo interesse ci guidati a far ordine. Ora abbiamo tutti le idee chiare e dunque possiamo ragionare. E bruciare Mist non è una soluzione. In realtà dovremmo bruciare i lupi ma qualcuno ha spinto per Pli e quindi ok, ma Mist è un problema gestibile, sia nel caso acceleriamo i tempi sui lupi sia se sblocchiamo medusa. Ricordiamoci che medusa comunque ha bloccato due lupi, quindi ucciderla non è la mossa migliore. Quello che sarebbe stato perfetto è Tidus che gli fotte il potere, Ma non ce l'abbiamo fatta

Ma lo sai che l'ordine coincide con la sua vittoria, vero?

Oh andiamo,ordine totale è veramente difficile da fare. Duke, se domani non ci sono vivi i contadini del cigno cosa dovremmo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto tutto

all'inizio della partita ritenevo mist e annalisa r&g, adesso non so che pensare.

io un errore nella lista di mist l'ho trovato ma non mi sembra il caso di dirlo, però non ha veramente senso che mist assieme ad un altro giocatore abbia azzeccato così pochi ruoli ma soprattutto ce li venga a dire.

Perché no? Non è che mi freghi molto.

La lista che presenteremo stanotte è cazzuta ma arriveremo al massimo a 20, credo. Senza le info dal cimitero bisogna puntare ad avere culo.

Che ci crediate o meno, finora ne abbiamo indovinati 2 (notte 1), 2 (notte 2), 3 (notte 3) e finalmente 10 (notte 4) quando i pezzi del puzzle hanno iniziato ad unirsi.

Stanotte potremmo anche arrivare a 18-19. Vincerla è impossibile, servono ancora un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, sei G di R&G. E' ancora necessario continuare a far finta di essere il contadino che segue ciecamente Mist anche dopo che:

1) si è rivelato R;

2) ha sputtanato Crociato, Veggente, Principessa...;

3) ha chiaramente minacciato i contadini di ricattarli offrendosi al servigio dei Lupi.

?

Dai, ti vogliamo bene lo stesso, anzi... Bravo te per come hai giocato finora, degno compagno di quella faina che ci frega sempre :)

Non voglio seguirlo ciecamente. Sono convinto che quello che dice di fare è la scelta giusta per il contado. Può anche dirlo un lupo quale è la mossa giusta per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte in ogni caso si capirà se il cigno era duke o sunnina (più probabile, ma allora perchè moon crede a duke cigno?)

La cosa che mi sfugge è questa:

Tidus dice di aver rubato il potere a lui per darlo a Tore e poi di averlo rubato a me per darlo a lui.

Appena ha fatto questa dichiarazione, io non ho specificato se è accaduto o no (mi sono semplicemente limitato a dire "sei una merda :D"), per vedere cosa avrebbe detto Duke.

Considerando che il mio ruolo era abbastanza capibile da come mi ero comportato dopo il rogo di Manuel (che senso avrebbe dire "Manuel probabilmente buono" quando l'avevo appena mandato al rogo?), da come mi ero comportato quando avete approvato la modifica del mio ruolo (segandomi la strategia pianificata a inizio partita), da come Helder mi difendeva strenuamente (e allo stesso modo ti cercava di far capire che ero buono, tanto che io nella notte in cui eravate anche voi al ballottaggio ho subito detto "Helder e Silvia per me sono buoni"), non capisco perché Duke non abbia approfittato a rubarmi il ruolo.

Cazzo, è un ruolo semplice da doppiare e la mia credibilità è sempre stata compromessa fin dal primo giorno. Avrebbe eventualmente potuto dire "eh, evidentemente Moon è stato trasformato in pro-L" nel caso in cui avessi provato a contraddirlo.

Invece ha detto la verità senza indugio.

E' questo che mi sfugge di Duke. Oltre al fatto che mi aveva accusato per l'arringa credendomi Cigno.

Inoltre, l'atteggiamento di Tidus appena mandato in arringa, a dir poco arrendevole, non mi è piaciuto per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto tutto

all'inizio della partita ritenevo mist e annalisa r&g, adesso non so che pensare.

io un errore nella lista di mist l'ho trovato ma non mi sembra il caso di dirlo, però non ha veramente senso che mist assieme ad un altro giocatore abbia azzeccato così pochi ruoli ma soprattutto ce li venga a dire.

terrei anche la possibilità che la medusa possa essere mist.

plic mi sembra ben avviata al rogo, i lupi dovrebbero sbranare mist che comunque se è chi dice lui conta contadino o è l'altra possibile medusa. ultima possibile medusa è esti... di cui non ho capito nulla!! però è arrivato di gran carriera a votare plic ed è riscomparso.

stanotte in ogni caso si capirà se il cigno era duke o sunnina (più probabile, ma allora perchè moon crede a duke cigno?). tidus mi sembra difficile che possa aver cambiato schieramento, avrebbe rubato poteri utili e li avrebbe messi in mano a qualche cattivo.

avete qualche nome per me?

Moon o Annalisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate fermi tutti: medusa deve essere un giocatore abbastanza esperto.

qualcuno che ha capito e fermato tidus prima che gli potesse prendere il potere. non credo che la pietrificazione di ieri sia andata a caso, i primi due giorni ha preso due persone che sa che si sbottonano poco e poi è arrivato a tidus che era l'unico a poter fermare medusa

quindi o mist o polle o abso se non è chi pensiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto tutto

all'inizio della partita ritenevo mist e annalisa r&g, adesso non so che pensare.

io un errore nella lista di mist l'ho trovato ma non mi sembra il caso di dirlo, però non ha veramente senso che mist assieme ad un altro giocatore abbia azzeccato così pochi ruoli ma soprattutto ce li venga a dire.

terrei anche la possibilità che la medusa possa essere mist.

plic mi sembra ben avviata al rogo, i lupi dovrebbero sbranare mist che comunque se è chi dice lui conta contadino o è l'altra possibile medusa. ultima possibile medusa è esti... di cui non ho capito nulla!! però è arrivato di gran carriera a votare plic ed è riscomparso.

stanotte in ogni caso si capirà se il cigno era duke o sunnina (più probabile, ma allora perchè moon crede a duke cigno?). tidus mi sembra difficile che possa aver cambiato schieramento, avrebbe rubato poteri utili e li avrebbe messi in mano a qualche cattivo.

avete qualche nome per me?

Moon o Annalisa.

Moon?

Ma dai :D

E' diventato cattivo e non ci piove, ma non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto tutto

all'inizio della partita ritenevo mist e annalisa r&g, adesso non so che pensare.

io un errore nella lista di mist l'ho trovato ma non mi sembra il caso di dirlo, però non ha veramente senso che mist assieme ad un altro giocatore abbia azzeccato così pochi ruoli ma soprattutto ce li venga a dire.

terrei anche la possibilità che la medusa possa essere mist.

plic mi sembra ben avviata al rogo, i lupi dovrebbero sbranare mist che comunque se è chi dice lui conta contadino o è l'altra possibile medusa. ultima possibile medusa è esti... di cui non ho capito nulla!! però è arrivato di gran carriera a votare plic ed è riscomparso.

stanotte in ogni caso si capirà se il cigno era duke o sunnina (più probabile, ma allora perchè moon crede a duke cigno?). tidus mi sembra difficile che possa aver cambiato schieramento, avrebbe rubato poteri utili e li avrebbe messi in mano a qualche cattivo.

avete qualche nome per me?

Silvia, anche io ho l'impressione che se la medusa non è tra chi salta stanotte, sia il buon Esti che è rimasto super piatto per tutta la partita e ha svicolato tutte le spiegazioni possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto tutto

all'inizio della partita ritenevo mist e annalisa r&g, adesso non so che pensare.

io un errore nella lista di mist l'ho trovato ma non mi sembra il caso di dirlo, però non ha veramente senso che mist assieme ad un altro giocatore abbia azzeccato così pochi ruoli ma soprattutto ce li venga a dire.

terrei anche la possibilità che la medusa possa essere mist.

plic mi sembra ben avviata al rogo, i lupi dovrebbero sbranare mist che comunque se è chi dice lui conta contadino o è l'altra possibile medusa. ultima possibile medusa è esti... di cui non ho capito nulla!! però è arrivato di gran carriera a votare plic ed è riscomparso.

stanotte in ogni caso si capirà se il cigno era duke o sunnina (più probabile, ma allora perchè moon crede a duke cigno?). tidus mi sembra difficile che possa aver cambiato schieramento, avrebbe rubato poteri utili e li avrebbe messi in mano a qualche cattivo.

avete qualche nome per me?

Moon o Annalisa.

Moon?

Ma dai :D

E' diventato cattivo e non ci piove, ma non è lupo.

Bello il teatrino "adesso, Soul, vai in pubblica e di' una cosa che io possa contraddire, così non penseranno che siamo R&G" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate fermi tutti: medusa deve essere un giocatore abbastanza esperto.

qualcuno che ha capito e fermato tidus prima che gli potesse prendere il potere. non credo che la pietrificazione di ieri sia andata a caso, i primi due giorni ha preso due persone che sa che si sbottonano poco e poi è arrivato a tidus che era l'unico a poter fermare medusa

quindi o mist o polle o abso se non è chi pensiamo

Silvia, fai un bel respiro e rifletti.

Secondo te se io sono medusa mi dipingo un bersaglio in fronte come ho fatto ieri?

Piuttosto non scrivo niente e vi lascio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...