Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 4/ Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Ci sono contadini per votare Pliclalla o sono rimasti tutti cattivi vivi?

Io sono buono e ritengo Mist Medusa o R&G. In entrambi i casi va rogato.

Su Plic che informazioni certe abbiamo? Secondo me ci devono pensare i lupi stanotte. Se domani è viva roghiamo lei, se è meduda non fa a tempo a rubarla.

Mi pare semplice, Tidus, rimani lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist non credo proprio che lo sia, e da Ringhio & Gattuso non mi sembra molto logico rogarlo, se non è Plic almeno domani abbiamo un altro rogo per cercarla, poi ricorda che Mist ha chiesto che usassi il mio potere su di lui per dargli qualche potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciusto, mi ero dimenticato.

Ricordo tra l'altro che finché Marsu è in vita nè noi nè medusa possiamo rubarla.

Così, giusto per farvi capire come sta ragionando certa gente :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist non credo proprio che lo sia, e da Ringhio & Gattuso non mi sembra molto logico rogarlo, se non è Plic almeno domani abbiamo un altro rogo per cercarla, poi ricorda che Mist ha chiesto che usassi il mio potere su di lui per dargli qualche potere

Cioè, dopo due anni che giochi con Mist ancora ti fai fregare? )

Ad ogni modo, possiamo anche bruciare Plic e far sbranare Mist, basta che ci liberiamo di entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist non credo proprio che lo sia, e da Ringhio & Gattuso non mi sembra molto logico rogarlo, se non è Plic almeno domani abbiamo un altro rogo per cercarla, poi ricorda che Mist ha chiesto che usassi il mio potere su di lui per dargli qualche potere

Cioè, dopo due anni che giochi con Mist ancora ti fai fregare? )

Inglo: i miei momenti memorabili dell'anno sono quelli nei quali arrivo in fondo alla partita, nessuno mi ha sgamato e vinco! Yeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ingpo, l'importante è che stanotte muoiano entrambi

Ma lo capite o no che con la principessa in vita nè io nè medusa siamo una priorità?

Se i contadini uccidono i lupi è finita.

Ma immagino che a te non interessi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può mutare mist? Quando cerca di salvarsi è odioso

Mamma mia ma seriamente stai ancora dando contro di lui? Prolupodimmerda

Zurlo, se sei spazzacamino non hai capito proprio un cazzo, lascia che te lo dica. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciusto, mi ero dimenticato.

Ricordo tra l'altro che finché Marsu è in vita nè noi nè medusa possiamo rubarla.

Così, giusto per farvi capire come sta ragionando certa gente :D

Ehm, la schedina dice:

Se alla fine della partita sei in vita e hanno vinto i contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

Se vincono i lupi ma tu sei in vita, tu e tutti coloro che sono morti per proteggerti rubate la vittoria.

Se quindi la partita finisce con la vittoria di Medusa o R&G, vincono Medusa o R&G.

E Soul è chiaramente il compare di Mist. Passiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...