Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 4/ Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Io per forza di cose proverò a salvarmi e lo farò votando con i contadini. Valutate se vi conviene puntare un cattivo sicuro (Plic) o uno futuro (Abs)

per ora abso è ancora buono e non abbiamo certezze che lui sia il posseduto come dici tu, poi in secondo hai scritto che Plic è cattivo/a SICURO ma nella tua lista vedo che non l hai inserita.. vedo che non hai così tante certezze allora.. o forse vuoi solo scaricare il barile da te.. ripeto fai uscire G e ti crediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una informazione sul posseduto ma ovviamente me la tengo per me vista la situazione.

noi abbiamo il colpo del cacciatore, se non sbaglio: il cacciatore va sul lupo e mist lo roghiamo sperando sia medusa (se è r&g l'altro potrebbe essere anche tore). i lupi se sbranano un altro possibile medusa fanno anche il loro gioco, e cioè riportano in vita un altro lupo certo.

l'alternativa è che proviamo il colpaccio e secchiamo i due lupi rimasti. ma io non ho certezze sui due lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa, avete trovato la vostra medusa.

mist ti stai dichiarando? o mi stai accusando?

Contadino non sei. Lupo mi sembra difficile perché ti avrebbero risparmiato un paio di figuracce stasera in lista. Sappiamo che non puoi essere la strega. Restano alchimista e medusa.

bah figuracce ? mi sembra che ho fatto bene a portarti in arringa.. così forse ti sei sbottonato..non sono nessuno di quei ruoli mi dispiace ritenta..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una informazione sul posseduto ma ovviamente me la tengo per me vista la situazione.

noi abbiamo il colpo del cacciatore, se non sbaglio: il cacciatore va sul lupo e mist lo roghiamo sperando sia medusa (se è r&g l'altro potrebbe essere anche tore). i lupi se sbranano un altro possibile medusa fanno anche il loro gioco, e cioè riportano in vita un altro lupo certo.

l'alternativa è che proviamo il colpaccio e secchiamo i due lupi rimasti. ma io non ho certezze sui due lupi

Quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, ora inizio a farti i disegnini perché con le parole evidentemente fai fatica. Sappiamo che Plic è cattiva perché i ruoli buoni sono incastrati. Purtroppo se nella lista indichi "cattiva" non fai punto.

È singolare come i contadini dialoghino con te e non si interessino minimamente al fatto che non puoi matematicamente essere una di loro. Quanto male stanno giocando è difficile descriverlo a parole, quindi mi auguro che la tua squadra vinca se non ci riusciremo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, ora inizio a farti i disegnini perché con le parole evidentemente fai fatica. Sappiamo che Plic è cattiva perché i ruoli buoni sono incastrati. Purtroppo se nella lista indichi "cattiva" non fai punto.

È singolare come i contadini dialoghino con te e non si interessino minimamente al fatto che non puoi matematicamente essere una di loro. Quanto male stanno giocando è difficile descriverlo a parole, quindi mi auguro che la tua squadra vinca se non ci riusciremo noi.

ho visto che in genere giochi screditando gli altri..del tipo mors tua vita mea..! ora non sai più come arrampicati e l'unica cosa che sai fare per sopravvivere è mettere contro i contadini dicendogli che non sanno giocare, o che giocano male.. bella psicologia per chi ha bisogno della tua stima, o ha timore dei tuoi eventuali rimproveri.. per questo ti seguono tutti.. cmqe per plic non credo che non abbiate provato alla fine quelli sono i ruoli da cattivi che ci sono..

data la tua insistenza o sei medusa o sei l'ultimo in vita tra R&G

Link al commento
Condividi su altri siti

Annalisa, ora inizio a farti i disegnini perché con le parole evidentemente fai fatica. Sappiamo che Plic è cattiva perché i ruoli buoni sono incastrati. Purtroppo se nella lista indichi "cattiva" non fai punto.

È singolare come i contadini dialoghino con te e non si interessino minimamente al fatto che non puoi matematicamente essere una di loro. Quanto male stanno giocando è difficile descriverlo a parole, quindi mi auguro che la tua squadra vinca se non ci riusciremo noi.

ho visto che in genere giochi screditando gli altri..del tipo mors tua vita mea..! ora non sai più come arrampicati e l'unica cosa che sai fare per sopravvivere è mettere contro i contadini dicendogli che non sanno giocare, o che giocano male.. bella psicologia per chi ha bisogno della tua stima, o ha timore dei tuoi eventuali rimproveri.. per questo ti seguono tutti.. cmqe per plic non credo che non abbiate provato alla fine quelli sono i ruoli da cattivi che ci sono..

data la tua insistenza o sei medusa o sei l'ultimo in vita tra R&G

Annalisa dimmi chi credi buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi dai, che cattivo e cattivo.

Siamo due rubavittoria basati su due dei personaggi più pasticcioni e sgangherati della storia della letteratura.

I cattivi sono ben altri.

E sfido chiunque a trovare mezza falla nei ragionamenti fatti fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

soul cosa vuoi dirmi con quel ragiona bene? si esplicito..

io non ho molte certezze, ma da quanto ho letto.. credo buoni helder , silvia , Moon , Inglo .. il resto non ho molte certezza anche perchè è ancora una delle mie prime partite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul o Tidus in squadra con Mist.

Dubito sia Tore, non si sarebbe consegnato con tale facilità se avesse avuto un compagno morto. Sarebbe molto divertente se fosse El Pelat, è nelle corde di Mist orchestrare una mossa tanto ardita e geniale. :)

Torno a riflettere su Tidus: o la Strega lo ha bloccato la notte in cui ha affermato di aver rubato il potere al sottoscritto (cosa non avvenuta) o mente (e quindi è pro-L). Ho dimenticato alternative a questo scenario?

Link al commento
Condividi su altri siti

E spiego: i contadini sono quelli che premono per far fuori lupo adesso e un lupo col cacciatore, nella speranza (non remota) di chiuderla subito.

I lupi sono quelli che puntano a far fuori uno che conta contadino.

E' molto molto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...