Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 4


Brida
 Share

Recommended Posts

nooo il mioooo orticelloooooo.. noooo..:( i miei cetrioliiiiiiii nooo :(. Possedevo solo quelli nooooo :(

cmqe da notare che estiquasi ieri non si è fatto proprio vivo, oggi è uscito fuori solo quando è stato accusato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io garantisco assolutamente per una sola persona, dell'altra ho letto l'arringa e mi son fidato , visto che poteva rientrare in due ruoli buoni.

Vabbè, ora bisogna decidere se è il caso di seccare R&G o se non sono una priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho evitato di fare altre domande e le faccio solo in pvt a Brida, per evitare che usiate la cosa per dire che gioco sull'ingenuità ecc..

so che non ricorderete la vostra prima partita,ma per me non è semplice non conoscendo le meccaniche del gioco.

ho letto le arringhe che avete fatto anche stanotte..credo sia stato l'unico che nemmeno è riuscito a decifrare l'anagramma ma vabe ^^io il primo giorno mi sono fatto dei sospetti solo a sensazioni, perchè non sono abituato alle dinamiche di interpretare le arringhe e ho poca dimestichezza coi personaggi..anche se li ho letti,ma sono 24 e in relazione tra loro..mica ho fatto apposta il primo giorno a chiedere del Pietrificato O_o

riguardo il mio personaggio..altro che rubato,c'è la fila a chi vuol star nel mio gruppetto..

Ma che senso ha?

cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

CERTEZZE NELLA PARTITA

1. I lupi

2. Il principe che trova la principessa

3. R&G

4. Crociato che conosce medium e veggente

5. Ferens (ma non sa il ruolo esatto)

Altro?

Io nel modo in cui sto sfruttando il mio ruolo :)

Sono offeso che tu non abbia ancora pensato a me, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho evitato di fare altre domande e le faccio solo in pvt a Brida, per evitare che usiate la cosa per dire che gioco sull'ingenuità ecc..

so che non ricorderete la vostra prima partita,ma per me non è semplice non conoscendo le meccaniche del gioco.

ho letto le arringhe che avete fatto anche stanotte..credo sia stato l'unico che nemmeno è riuscito a decifrare l'anagramma ma vabe ^^io il primo giorno mi sono fatto dei sospetti solo a sensazioni, perchè non sono abituato alle dinamiche di interpretare le arringhe e ho poca dimestichezza coi personaggi..anche se li ho letti,ma sono 24 e in relazione tra loro..mica ho fatto apposta il primo giorno a chiedere del Pietrificato O_o

riguardo il mio personaggio..altro che rubato,c'è la fila a chi vuol star nel mio gruppetto..

Ma che senso ha?

cosa?

Stoqaatso.

Scusate, non potevo evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...