Vai al contenuto

L'innominabile - Giorno 4


Brida
 Share

Recommended Posts

La cosa è semplice:

Se Duke è Cigno, ora lo è solo di nome e non può far tornare in vita nessuno, può anche essere il Vegetariano, ma il problema è che ora ha il potere di Moon, io spero che non lo sia, ma questo ce lo può dire solo Tore(sempre che non mentiva sul fatto di poter ricevere da me)

ma se duke è cigno ha il suo potere che non ha chiaramente usato quindi non può ricevere i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno.

Noto che sono in arringa (strano che non ci sia ancora finita fin ora, ho battuto un record personale)

Sta sera vi dirò quello che vi serve sapere, anticipo comunque che io NON sono medusa.

Ovvio che ora non sto qui a sproloquiare sul perché, lascio tutto a più tardi, comunque io non sono la bellezza coi capelli serpentini..

Lo dico a beneficio del fatto che é già successo altre volte che mi fosse scaricato addosso un ruolo non mio e che il vero possessore ci abbia ballato sopra.

( vedi musical box con il diavolo)

Quindi, in primis diffidate da chi persiste nel vedere in me medusa perché io non sono lei.

:) ah, c'e un perché anche fatto dell'essere rimasta in silenzio fin ora, ma lascio tutto a sta sera.

A sta sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle non è la principessa. E ho detto fin troppo.

Ma qui ci siamo arrivati, la principessa abbiamo capito chi è.

C'è la possibilità che sia lupo, per te?

Dipende dal ferens.

No no, dico, c'è la possibilità che Polle sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fate a fidarvi di mist? abbiamo garanzie su di lui..? io dalle poche partite che ho fatto , ho notato che è sempre quello che trascina tutti, il miglior contadino, quando poi invece si scopre essere cattivo, in questo caso rubavittorie..

io direi di fargli fare un giretto in arringa visto che sta facendo sbottonare molti.. cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fate a fidarvi di mist? abbiamo garanzie su di lui..? io dalle poche partite che ho fatto , ho notato che è sempre quello che trascina tutti, il miglior contadino, quando poi invece si scopre essere cattivo, in questo caso rubavittorie..

io direi di fargli fare un giretto in arringa visto che sta facendo sbottonare molti.. cosa ne pensate voi?

Io penso che sia encomiabile da parte tua correre in soccorso della tua squadra nel momento del bisogno.

Uniti fino alla fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fate a fidarvi di mist? abbiamo garanzie su di lui..? io dalle poche partite che ho fatto , ho notato che è sempre quello che trascina tutti, il miglior contadino, quando poi invece si scopre essere cattivo, in questo caso rubavittorie..

io direi di fargli fare un giretto in arringa visto che sta facendo sbottonare molti.. cosa ne pensate voi?

Io penso che sia encomiabile da parte tua correre in soccorso della tua squadra nel momento del bisogno.

Uniti fino alla fine :)

cosa stai insinuando?..

che sei sulla difensiva? proprio nel momento in cui ti ho messo in discussione?.. io ho espresso una probabilità da dover considerare in base anche a quello che ha scritto ronnie(sicuramente sdr).. a meno che non c è qualcuno che garantisce per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto di avere poca credibilità, ma una cosa purtroppo devo dirla, contrariamente a quanto ho visto ipotizzare oggi, non faccio parte del trio.

Valuto se e cosa dire per convincervi stasera, se vorrete mandarmi in arringa, ma penso che mi sia rimasto solo da dichiararmi. A questo punto devo dedurre che abbiate assegnato il mio ruolo a qualcun altro, ma se qualcuno lo ha lasciato intendere mi è sfuggito.

Personalmente a me Polle non sembra cattivo (a sensazione, non ho alcuna informazione al riguardo), quindi se dite che tra me e lui deve esserci un lupo ho paura che abbiate fatto male i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come fate a fidarvi di mist? abbiamo garanzie su di lui..? io dalle poche partite che ho fatto , ho notato che è sempre quello che trascina tutti, il miglior contadino, quando poi invece si scopre essere cattivo, in questo caso rubavittorie..

io direi di fargli fare un giretto in arringa visto che sta facendo sbottonare molti.. cosa ne pensate voi?

Io penso che sia encomiabile da parte tua correre in soccorso della tua squadra nel momento del bisogno.

Uniti fino alla fine :)

cosa stai insinuando?..

che sei sulla difensiva? proprio nel momento in cui ti ho messo in discussione?.. io ho espresso una probabilità da dover considerare in base anche a quello che ha scritto ronnie(sicuramente sdr).. a meno che non c è qualcuno che garantisce per te..

Io sulla difensiva? Ahahahahaahahahahahahhahaahahahah (continua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto di avere poca credibilità, ma una cosa purtroppo devo dirla, contrariamente a quanto ho visto ipotizzare oggi, non faccio parte del trio.

Valuto se e cosa dire per convincervi stasera, se vorrete mandarmi in arringa, ma penso che mi sia rimasto solo da dichiararmi. A questo punto devo dedurre che abbiate assegnato il mio ruolo a qualcun altro, ma se qualcuno lo ha lasciato intendere mi è sfuggito.

Personalmente a me Polle non sembra cattivo (a sensazione, non ho alcuna informazione al riguardo), quindi se dite che tra me e lui deve esserci un lupo ho paura che abbiate fatto male i conti.

Tranquillo che è uscita Annalisa a rivendicare il posticino mancante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...