Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 3/ Notte 4


Brida
 Share

Recommended Posts

No vabbè se dici che è l'unico allora facciamolo fuori. Ma a me non piace Caaapito, non l'ho compreso...

No scusa, piano, se non si sta prendendo il tuo ruolo però non è lupo!

Io ormai lo davo per assodato dopo la sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque gli indizi li ho lasciati e non solo in arringa, e con questo chiudo il discorso.

glavix mi pare si stia arrampicando un po' sui vetri. capitoo vi giuro non so minimamente cosa abbia detto. se mi dite che è da lasciar li ok, ma io sono in alto mare

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei che zurlo si sbottonasse un po di più.. non ha detto assolutamente nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmqe io veramente ad absolute aveto dato uno dei ruoli: cappuccetto rosso-cacciatore- nonna.. boh avrò inteso male

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è molta gente che garantisce per altra in maniera incrociata. Ora considerando che ci sono, i lupi, medusa,i pro lupi, il ferens e forse pure la persona a cui il ferens ha cambiato ruolo mi sembra un po' strana la cosa a conti fatti. Non vorrei che qualcuno si stesse facendo rubare il ruolo senza rendersene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlava di perle di saggezza. Non so se fosse un indizio o una frase buttata tanto per fare.

Giusto, io ho pensato solo alle perle. Quindi pricipessa. è morto sbranato mentre la proteggevo-> principe. Bene, bene, allora abbiamo ben due lupi visti contadino. AHHHHHH Che bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlava di perle di saggezza. Non so se fosse un indizio o una frase buttata tanto per fare.

Giusto, io ho pensato solo alle perle. Quindi pricipessa. è morto sbranato mentre la proteggevo-> principe. Bene, bene, allora abbiamo ben due lupi visti contadino. AHHHHHH Che bello.

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlava di perle di saggezza. Non so se fosse un indizio o una frase buttata tanto per fare.

è ovvio come è ovvio che sarà stato interpretato così anche dai lupi e sbranato per quel motivo.

oltretutto abbiamo insinuato in due sui discorsi di moon perchè un giorno diceva di essere visto lupo e il giorno dopo contadino, dopo che è morto tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...