Vai al contenuto

L'innominabile - Sera 3/ Notte 4


Brida
 Share

Recommended Posts

Non so più cosa dirvi senza a questo punto rivelarmi XD

Torniamo all'idea originale. Vi ho detto che sono CCC, il pensiero laterale era riferito a quello, non indica solo che sono contadino, vinco con i contadini e conto contadino. E' anche riferito a qualcos'altro, che rimanda a due ruoli.

Allora, dimmi se ho capito: sei uno tra cacciatore, cappuccetto rosso o nonna. Giusto?

Ti tengo d'occhio

Soul, è questo il momento di affondare.

Io a te ho dato uno di quei tre da tempo.

Se te lo sta fregando dobbiamo capirlo adesso.

Io HO uno di quei tre. Ma non so quale stia dicendo lui

Non il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono rientrato a casa ora e ho letto tutto, dopo questa ce la ruba sicuramente rose e paninozzo, troppo troppo troppo, ok non fidarsi ma qui la gente si rivela a caso!cappito non ha arringato, tidus sta bene dove sta. galvix lo vedo un po' arrampicante sui vetri. poi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono rientrato a casa ora e ho letto tutto, dopo questa ce la ruba sicuramente rose e paninozzo, troppo troppo troppo, ok non fidarsi ma qui la gente si rivela a caso!cappito non ha arringato, tidus sta bene dove sta. galvix lo vedo un po' arrampicante sui vetri. poi non saprei.

Paninozzo mi mancava

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Mist il problema è che io e Galvix ci siamo sbottonati parecchio, e R&G hanno anche moltissimi indizi per conto loro. Tipo, di te non so proprio niente di niente, quindi poi tanto tanto non è che mi fidi.

Io ieri mi sono mezzo dichiarato, fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Mist il problema è che io e Galvix ci siamo sbottonati parecchio,

Dunque ti fidi di lui?

Assolutamente no. Non so se sta dicendo il vero. Ma ha ristretto moltissimo il suo ruolo, quindi se non dice la verità possiamo sgamarlo. E ricordo anche medusa. Oggi però mi piacerebbe fare fuori un lupetto al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Mist il problema è che io e Galvix ci siamo sbottonati parecchio,

Dunque ti fidi di lui?

Assolutamente no. Non so se sta dicendo il vero. Ma ha ristretto moltissimo il suo ruolo, quindi se non dice la verità possiamo sgamarlo. E ricordo anche medusa. Oggi però mi piacerebbe fare fuori un lupetto al rogo.

Te lo pigli tu stanotte, allora?

Perché al momento l'unico lupo mi pare essere lui, in arringa.

Duke era convintissimo su Zurlo e PUFF, improvvisamente di lui si fida.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie info le condivido solo con sunnina che non sta capendo una mazza come me.

a questo punto potreste tutti tentare di fottermi il ruolo e non me ne accorgerei nemmeno.

in più se non batto fortissimo sull'acca non mi esce e sto facendo il triplo della fatica a rileggere tutto e aggiungere le acche. mi sono accorta che una non è andata a buon fine nel post sopra spero che abso mi perdoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...