Vai al contenuto

[Torneo 1 - 3] Giorno 3


Manuel
 Share

Recommended Posts

se il veggente ha trovato un lupo che si dichiari, così gli si può dare il palloncino e mal che vada se dovesse essere sbranato, la notte dopo il guaritore lo potrebbe riportare su.

Anche io credo che il veggente dovrebbe rivelarsi se ha trovato un lupo.. perchè abbiamo bisogno di punti di riferimento, che al momento non abbiamo.. e se sbagliamo questo rogo la perdiamo in scioltezza!

Oggi non si deve sbagliare rogo, e quindi si deve bruciare Zurlo

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Più che altro l'unico motivo che poteva spingere lo spirituale a farsi bruciare era che stava rischiando di morire il suo collega.

se consideriamo questa ipotesi, allora il compagno lupo è uno tra Juris è Plic.. ieri erano loro 3 in arringa..

Juris però ha dato delle indicazioni che rimandano a un paio di ruoli buoni.. Plic per me continua a non dire nulla.. potrebbe essere buona come no! Quindi, sempre volendo tenere presente la possibilità che soul stesse cercando di salvare il suo amico peloso, l'altro lupo "originale" è Plic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo aspettando di vedere se fossero arrivate delle smentite, sperando magari in qualche lupo avventato. A quanto pare Tidus dice il vero. Però non mi è piaciuto il voto di Mist, avrei lasciato Zurlo ad uno in attesa di un eventuale flash mob.

Ma secondo me i flash mob non li fanno.. perchè sanno che il clown può far saltare il rogo..

Il voto di Mist lo scagionerebbe dall'essere cattivo.. a meno che tidus non sia spiritualizzato.. ma la grinta con cui zurlo tenta di difendersi mi fa pensare che tidus sia buono e dica il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...