Vai al contenuto

[Torneo 1 - 3] Giorno 3


Manuel
 Share

Recommended Posts

Ho deciso si riassumere la serata in una sola immagine

2la4izd.jpg

E quindi Abbrustolisce Soul e si torna a dormire.

Vi risvegliate e non notate alcun corpo maciullato, anzi ritrovate Sunnina viva e vegeta e sorridente (non l'ho messo in grassetto perchè c'è ne frega xD).

Voti per il ballottaggio, sproloqui e pizze in faccia entro le 18:30 :D

Lista Vivi/Morti

1. Mist

2. Prisci Bruciata la Notte 2

3. Zurlo

4. Helder

5. Sook

6. Nightbay

7. Soul Bruciato la Notte 3

8. Juris

9. Tidus

10. Sunnina; Sbranata Notte 2, Risorta Giorno 3 (Jesus Style xD)

11. Absolute

12. Pliclalla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ahah!sono vivaaaa! Grazie guaritore! (rosellina!)

Ma quindi? Hanno beccato l' adolescente?ma non doveva essere soul?quanti pazzi ci sono in questa partita? :D

non ho sotto mano la lista ruoli ma mi pare non ci sia nessun altro che ha interesse a morire in questo modo!

Oppure soul scommettitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Sunnina.

Direi che la peggiore situazione si è verificata, ma invito caldamente lo stregone a pensare seriamente alle sue scelte, non è ancora detto come finirà la partita, abbiamo il guaritore e riporterà tutti gli sbranati, quindi sarebbe un errore essere troppo precipitosi, io direi di essere molto cauti. A questo punto mi pare che siamo oltre il limite dello scommettitore, valuterei se far dichiarare il veggente così magari ci dà qualche informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Sunnina.

Direi che la peggiore situazione si è verificata, ma invito caldamente lo stregone a pensare seriamente alle sue scelte, non è ancora detto come finirà la partita, abbiamo il guaritore e riporterà tutti gli sbranati, quindi sarebbe un errore essere troppo precipitosi, io direi di essere molto cauti. A questo punto mi pare che siamo oltre il limite dello scommettitore, valuterei se far dichiarare il veggente così magari ci dà qualche informazione.

e tu credi ancora che lo stregone non si è trasformato????

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità che siano andati a sbranare lo stregone proprio mentre questo diventava lupo, annullando così lo sbrano.

è molto improbabile che lo stregone si sia trasformato stanotte proprio quando sembrava stesse per finire al rogo l'adolescente. Probabilmente l'ha già fatto prima o ha aspettato a vedere cosa succedeva stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto a votare.

Magari qualche informazione oggi spunta.

non è da te, di solito voti per primo

Non posso permettermi di sprecare il voto oggi.

Se è stato attivato l'adolescente e uno tra Prisci e Soul era spirituale (credo Prisci, vista la dinamica) la giornata di oggi è decisiva.

Non si manda in arringa gente tanto per fare, oggi, si manda UNA persona dopo aver ragionato insieme, perché i lupi di sicuro proveranno a guidarla dove vogliono.

Ma magari non ti sto dicendo niente che già non sai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E a quanto pare se non ci penso io a mettere un po' di cazzo di ordine non ci pensa nessuno.

- Cosa sappiamo: un lupo è morto ma è stato sostituito da un altro lupo, a meno che tra i due morti al rogo non ci sia lo spirito inquieto (lo scopriremo presto).

- ATTENZIONE: se è stata indicata Sunnina come erede dello spirituale, non è stata riportata in vita dal guaritore e adesso è lupo. Così, per dire.

- Tutto quello che facciamo potrebbe essere inutile, se lo scommettitore ha vinto. Quindi invito i lupi a pensare a lui, stanotte, perché a) conta contadino e b) la sua morte fa comodo a tutti

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto a votare.

Magari qualche informazione oggi spunta.

non è da te, di solito voti per primo

Non posso permettermi di sprecare il voto oggi.

Se è stato attivato l'adolescente e uno tra Prisci e Soul era spirituale (credo Prisci, vista la dinamica) la giornata di oggi è decisiva.

Non si manda in arringa gente tanto per fare, oggi, si manda UNA persona dopo aver ragionato insieme, perché i lupi di sicuro proveranno a guidarla dove vogliono.

Ma magari non ti sto dicendo niente che già non sai :)

no ti assicuro che io non so niente e non attaccare come tuo solito solo perché ti ho fatto notare che hai fatto una mossa non da te quando sei buono... dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...
La buona notizia è che lo scommettitore non ha rubato la partita.
Ora possiamo giocare un po’ più aperti e fare considerazioni che fino a ieri ci toccava tenere per noi.

Sia Soul che Prisci si sono lasciati praticamente bruciare... e sono bruciati.
Nessuno dei due dunque era l'adolescente, che al 90% stanotte è diventato lupo.

Ieri riflettevo sul fatto che Prisci potesse essere anche lo spirito inquieto, anche se lasciarsi rogare così non è che fosse una gran giocata.

Ora, anche a giudicare dall’atteggiamento di Soul, resto dell’idea che Prisci fosse il pazzo e che il nostro buon soul fosse lo spirituale che a partire da oggi ci ha regalato un nuovo lupo.

O viceversa, che lo spirituale fosse Prisci e che Soul sia il pazzo.

In ogni caso la spiritualizzazione è avvenuta.

Ora bisogna ragionare su chi è stato trasformato in lupo.

A istinto direi Abs, che già con questa proposta di far rivelare il veggente mi piace poco poco.
E se ho intuito bene il suo ruolo, era anche la miglior scelta per la spiritualizzazione.

In seconda battuta c’è Mist per ovvie ragioni, ma questa volta tenderei a ritenerlo meno probabile.
So che giustamente mi inserirete nel novero dei papabili spiritualizzati, ma invito fin da subito il veggente a venire a controllarmi, perché non è così.

Anche Tidus andrebbe verificato, se è chi penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris non ti sto attaccando ma capisci che non posso avere certezze su nessuno.

Io ti ho dato un ruolo buono e importante e proprio per questo mi fa strano vederti ancora vivo. C'è da dire che evidentemente i lupi avevano sgamato l'adolescente, cosa che noi non siamo stati in grado di fare per ben due volte.

Soul e Prisci, avete giocato comunque bene le vostre carte perché avete mandato in confusione lo scommettitore, ve lo devo concedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a quanto pare se non ci penso io a mettere un po' di cazzo di ordine non ci pensa nessuno.

- Cosa sappiamo: un lupo è morto ma è stato sostituito da un altro lupo, a meno che tra i due morti al rogo non ci sia lo spirito inquieto (lo scopriremo presto).

- ATTENZIONE: se è stata indicata Sunnina come erede dello spirituale, non è stata riportata in vita dal guaritore e adesso è lupo. Così, per dire.

- Tutto quello che facciamo potrebbe essere inutile, se lo scommettitore ha vinto. Quindi invito i lupi a pensare a lui, stanotte, perché a) conta contadino e b) la sua morte fa comodo a tutti

domanda: se sia lo spirituale che il guaritore hanno indicato Sunnina e lo spirituale è morto cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

E a quanto pare se non ci penso io a mettere un po' di cazzo di ordine non ci pensa nessuno.

E dammi un attimo...

Sono arrivato due minuti dopo, comunque.

- Tutto quello che facciamo potrebbe essere inutile, se lo scommettitore ha vinto. Quindi invito i lupi a pensare a lui, stanotte, perché a) conta contadino e b) la sua morte fa comodo a tutti

Lo scommettitore non può vincere da morto?

Non ho trovato indicazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, so che è così perché ne ho discusso con Manuel prima della partita, non so se l'ha scritto da qualche parte ma io la interpreto così: non è un ruolo sovrannaturale, quindi se muore muore e non può agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...