Vai al contenuto

Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Manuel mi ha abbastanza convinto. Attendo qualche parola da El Pelat.

L'ipotesi grillo mannaro è francamente folle e assurda.

Ce ne sarebbero almeno un altro paio più sensate, ma vorrei sentirle da lui.

Resta il fatto che se non arringa, io voterò Darkshout.

Questione di principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' iniziata da sole 24 ore e già m'avete rotto li cojoni. :D

Non sono il lupo polimorfo.

Le schedine non le ho ancora nemmeno aperte dei vari ruoli perchè non ho avuto tempo. Dato che domani sarò fuori tutto il giorno, per l'esattezza parto all'alba per Verona e torno la sera tardi spero con una vittoria al Bentegodi, se sul freccia rossa c'è l'attacco per la batteria al cellulare cercherò di leggere i ruoli.

Mi sembrava che un solo lupo venisse visto contadino. Evidentemente mi sbaglio, se più di un lupo viene visto contadino allora ritiro l'affermazione su Manuel ed è importante che lo faccia.

Ma resto lupo. Non il polimorfo evidentemente.

Sono lupo e non posso nascondermi dietro a nulla se il veggente mi veggenta e dice che sono visto non lupo (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat, non regge ugualmente, perché se vuoi dire di essere il veggente é ancora più grave, perché lui a differenza del polimorfo, non può manco difendersi. Poi sono visti contadini tutti a parte i lupi (il lupo bello anche é visto contadino). Quindi non sarebbe servito a niente fingermi lupo se fossi stato contadino. Perché potevo comodamente non dire come sono visto e fingermi un pro-L o il lupo bello che sono visti contadino. Fare una giocata simile da cattivo a inizio partita é pessima. E se a fine partita esce fuori che sono contadino esigo un 3 nel voto del master. Comunque se volete domani vado in arringa che non ho nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono rubavittorie visti lupi O.o El Pelat per favore, già ti sei reso abbastanza ridicolo. Ad ogni mia risposta cambi versione, sei davvero credibilissimo :/ preferisco che parla un lupo su di me e non uno che si finge mille ruoli per poi ritirare la lingua. In treno fai una bella dormita e ripensa a quante scemenze hai detto in una sola fase di gioco, buon viaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, mi stai prendendo per il culo. Ci sta. Non ho mai detto che il rubavittorie viene visto lupo. Ho detto esattamente il contrario. Dici -parole tue- di essere lupo ma il veggente ti vede non lupo. Non sei lupo. Non sarai nemmeno contadino ma non sei lupo.

Ai lupi veri: datemi solo due notti e vi dirò chi sono. Ammazzatemi solo allora se non mi ammazzano prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io un'idea me la son fatta.

Domani vediamo di far luce sulla cosa.

Manca un'ora e non ho visto l'arringa di Darkshout, per cui come promesso voto lui.

Suggerisco intanto al medium di verificare Mist e al veggente di capire se possiamo sacrificare Spazza col traghettatore o no.

Agli altri niente suggerimenti perché sarebbe controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il venerdì sera non ho assolutamente tempo di accedere al pc. In ogni caso la mia aringa è abbastanza semplice: sono lupo , ho peli veri , e vinco coi lupi. Se ci pensate bene e leggete uno dei miei ultimi messaggi , ho messo un indizio grosso come una casa e se non lo vedete siete dei contadini in malafede. Quindi nel caso dovessi morire sul rogo, i compagni lupi prendano provvedimenti.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

leggendo le arringhe, quest'oggi sono più soddisfatto..

devo dire che sono stati tutti abbastanza chiari..
l'unico che non mi è piaciuto molto è pippero, che gira troppo in largo senza dire molto..

è anche vero che darkshout non ha detto niente..

come non detto :D ora rileggo

ps. se non si fosse capito, il mio è un voto...ribadisco Pippero (il voto non vale 2 :p)

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono di corsa perchè ho gente a pranzo e devo finire di preparare il risotto alla zucca e la faraona ripiena (maledetta la volta in cui mi sono vantato di saper cucinare bene): direi che Orfin, Pippero e DS li ho capiti e non li voterò. Sugli altri sono indeciso, anche se Night da come gioca pare pulito. La questione Manuel/Elpe mi sembra strana ma non ho tempo per approfondire quindi credo che oggi lascerò stare con il voto.

Duke ma impostare l'orario week-end no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che mettendo domani alle 13 sarebbe cambiato molto.

Anzi sarebbe stato uno strazio.

Il giorno 3 durerà 24 ore (fino alle 13 di domani) e la notte successiva anche (fino alle 11 di lunedi)

Come al solito, praticamente.

Sperando che vi diate una svegliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, mi stai prendendo per il culo. Ci sta. Non ho mai detto che il rubavittorie viene visto lupo. Ho detto esattamente il contrario. Dici -parole tue- di essere lupo ma il veggente ti vede non lupo. Non sei lupo. Non sarai nemmeno contadino ma non sei lupo.

Ai lupi veri: datemi solo due notti e vi dirò chi sono. Ammazzatemi solo allora se non mi ammazzano prima.

Ok, questo è il mio ultimo intervento su El Pelat, perchè poi dite che scazzo e che tratto male gli utenti. Quindi procedo moooooolto lentamente e moooooolto con ordine visto che lui non ci arriva e sta costruendo un bluff. Allora:

Fa un'arringa dove dice che mento la notte 2 (sembra più una frase da grillo). Non dice nulla di se, mi spala solo merda addosso, glielo rinfacciamo e lui risponde con un "No, non sono il polimorfo" (BANG! n. 1)

Poi lui dice cose su più lupi visti non lupi (bah, non ha senso) e poi dice di essere veggente, cosa che vedo improbabile in una partita appena iniziata e dove alla prima arringa dice di essere veggente. Poi io sono visto prettamente lupo, quindi sta mentendo a prescindere. E lui risponde a ciò con: "Allora sei rubavittorie". Che? Ma non ha alcun senso visto che i rubavittorie non sono visti lupo, mi sarei fatto subito sgamare e uccidere, quando il loro ruolo è quasi sempre quello di essere vaghi e neutrali per essere in vita il più possibile -.-

E infine caccia questa frase qui sopra chiedendo di rimanere in vita. Si, sei molto credibile come veggente, tutti i veggenti si rivelano alla prima arringa

:clapp:

Ragazzi, se per una volta qualche persona un po più esperta e con materia grigia voglia fare un dibattito, ne sarei felice, ultimamente i nabbi mi sparano addosso a prescindere -.- E sono stanco di risposte senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, mi stai prendendo per il culo. Ci sta. Non ho mai detto che il rubavittorie viene visto lupo. Ho detto esattamente il contrario. Dici -parole tue- di essere lupo ma il veggente ti vede non lupo. Non sei lupo. Non sarai nemmeno contadino ma non sei lupo.

Ai lupi veri: datemi solo due notti e vi dirò chi sono. Ammazzatemi solo allora se non mi ammazzano prima.

Ok, questo è il mio ultimo intervento su El Pelat, perchè poi dite che scazzo e che tratto male gli utenti. Quindi procedo moooooolto lentamente e moooooolto con ordine visto che lui non ci arriva e sta costruendo un bluff. Allora:

Fa un'arringa dove dice che mento la notte 2 (sembra più una frase da grillo). Non dice nulla di se, mi spala solo merda addosso, glielo rinfacciamo e lui risponde con un "No, non sono il polimorfo" (BANG! n. 1)

Poi lui dice cose su più lupi visti non lupi (bah, non ha senso) e poi dice di essere veggente, cosa che vedo improbabile in una partita appena iniziata e dove alla prima arringa dice di essere veggente. Poi io sono visto prettamente lupo, quindi sta mentendo a prescindere. E lui risponde a ciò con: "Allora sei rubavittorie". Che? Ma non ha alcun senso visto che i rubavittorie non sono visti lupo, mi sarei fatto subito sgamare e uccidere, quando il loro ruolo è quasi sempre quello di essere vaghi e neutrali per essere in vita il più possibile -.-

E infine caccia questa frase qui sopra chiedendo di rimanere in vita. Si, sei molto credibile come veggente, tutti i veggenti si rivelano alla prima arringa

:clapp:

Ragazzi, se per una volta qualche persona un po più esperta e con materia grigia voglia fare un dibattito, ne sarei felice, ultimamente i nabbi mi sparano addosso a prescindere -.- E sono stanco di risposte senza senso.

Manuel stai rompendo il cazzo! ( mi pare che mancavi alla lista di quelli che me l hanno frantato almeno una volta o sbagli? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...