Vai al contenuto

Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Nightbay, come già successo altre volte, ha anticipato il mio ragionamento..teniamo Spazza a lato, facciam passare semmai il veggente, e potrà tornare utile nel caso al traghettatore serva carne da trasporto.

Per il resto andrei anche io sui silenziosi e voglio sentire DARKSHOUT, vediamo se sullo stomaco ha vero pelo...o materiale posticcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto ieri, che era un buon piano... Ma visto com'è andata a finire, questi tre post devono essere presi in considerazione:

e se il lupo argenteo si dichiarasse in modo da farsi inserire nella lista? ci sono controindicazioni? l'assassino?

Ci avevo pensato anche io. L'unica controindicazione è che se si dichiara i contadini non sprecheranno mai un colpo di fucile su di lui (avevo chiesto anche io a Duke se avevo capito male ieri, perché mi sembrava un bug, poi mi sono dimenticato di dirlo). Però potrebbe avere senso, opinioni in merito?

L'unica controindicazione sembra l'assassino, appunto.

Rischiamo o non rischiamo ?

In fondo, anche se l'Assassino lo uccide, si può sempre fare tornare in vita l'Argenteo no ?

Tutti e tre lupi secondo me non sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora spazza è da ribruciare.....

Lo ripeto e spiego meglio.

Se fosse Zanna Bianca (la sua giocata avrebbe senso), conterebbe lupo.

Da vivo non farebbe danni (se non in fase avanzata con il voto, ma valuteremo a suo tempo), per cui se fosse il lupo traditore io lo lascerei dov'è.

Ma prima va verificato.

Ho capito cosa hai detto, ma non capisco perché dici che la sua giocata da zanna bianca avrebbe senso. Per me non ne ha minimamente.

E soprattutto, come dice Sunnina, non capisco perché l'argenteo se ne sta zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora spazza è da ribruciare.....

Lo ripeto e spiego meglio.

Se fosse Zanna Bianca (la sua giocata avrebbe senso), conterebbe lupo.

Da vivo non farebbe danni (se non in fase avanzata con il voto, ma valuteremo a suo tempo), per cui se fosse il lupo traditore io lo lascerei dov'è.

Ma prima va verificato.

Ho capito cosa hai detto, ma non capisco perché dici che la sua giocata da zanna bianca avrebbe senso. Per me non ne ha minimamente.

E soprattutto, come dice Sunnina, non capisco perché l'argenteo se ne sta zitto.

Ma neanche io la vedo una genialata da parte di zanna bianca eh! Ok che conta lupo.. ma se il guaritore pazzo fosse stato così convinto che era l'argenteo e non avesse dato l'opzione "se muore al rogo lo resso" ? Avrebbe svantaggiato la fazione con cui vince.. e poi cosa più strana il vero argenteo che non si palesa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo.

Zanna Bianca non entra in lista. Ho controllato ora.

Ah ecco.. sono andata a controllare anche io! Se zanna viene invitato non succede nulla (nel senso che il PR non muore e non viene rivelato a zanna) ma zanna non entra in lista!

La consideravo una buona giocata per quello.

A questo punto... Boh.

Può ancora essere Zanna, ma ora sono un po' meno certo.

Ercole non è perchè non sarebbe morto...

Assassino che cercava l'argenteo?

Contadino che cercava di uccidere il PR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla scheda del traghettatore:

Hai stretto un patto con il diavolo e ogni notte, a partire dalla Terza, puoi riportare in vita un'anima, solo che il diavolo in cambio vorrà un'altra anima. (es. Usi il tuo potere per riportare in vita "Caio" e sacrifichi "Tizio" al suo posto. Caio sarà di nuovo in vita e Tizio morirà .)

Nel caso l'anima sacrificata appartenga a un lupo, il diavolo si prenderà anche la tua anima.

Nel caso sacrifichi un contadino semplice il Diavolo, offeso per l'offerta scarsa, si prenderà anche la tua anima.

Se il sacrificio fallisce per qualunque ragione, pagherai il prezzo con la tua anima.

Nel caso tu non riesca a far risorgere chi vuoi per qualche motivo, il tuo potere non si attiverà e non sacrificherai chi avevi deciso.

Nel caso provassi a sacrificare il diavolo, morirai all'istante senza riportare in vita nessuno, non potrai più essere resuscitato e non potrai vincere la partita.

Non puoi sacrificare te stesso.

Se Zanna Bianca viene considerato lupo e viene sacrificato, il Traghettatore schiatta...

Ho chiesto a Duke e attendo risposta.

Ripeto per la terza volta che Spazza, per me, va veggentato stanotte per verificare se è Zanna Bianca o Contadino.

C'è una terza possibilità: c'è un motivo se ho mentito e portato avanti la commedia ieri. Era un messaggio per qualcuno che avrebbe dovuto farsi avanti, ma evidentemente non ha colto.

Se mi veggentate, ottenete solo il risultato di far sapere al guaritore pazzo chi deve resuscitare al prossimo giro per fare punto. Non mi sembra una grande idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando di questa terza possibilità qui:


Può ancora essere Zanna, ma ora sono un po' meno certo.

Ercole non è perchè non sarebbe morto...

Assassino che cercava l'argenteo?

Contadino che cercava di uccidere il PR?

Perchè se sei lupo, io a Modena vengo con la maglietta rosa sopra la felpa come Coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando di questa terza possibilità qui:

Può ancora essere Zanna, ma ora sono un po' meno certo.

Ercole non è perchè non sarebbe morto...

Assassino che cercava l'argenteo?

Contadino che cercava di uccidere il PR?

Perchè se sei lupo, io a Modena vengo con la maglietta rosa sopra la felpa come Coyote.

Per quanto ne so io, l'argenteo non può essere vittima dell'assassino.

Cercavo di far uscire fuori l'argenteo perchè il pr lo notasse. Se qualcuno mi avesse smentito, vedendomi morire il pr avrebbe saputo di chi fidarsi. Unisci il tutto alla certezza che sarei resuscitato e tutto torna.

PR, sperando che tu sia vivo vai a rileggere il topic di ieri notte: forse ho letto una flebile speranza... ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic generico mi pare di aver letto che l'argenteo può essere obiettivo dell'assassino! Solo che non muore.. ma comunque l'assassino se lo becca ha fatto il punto!

Non ho tempo per andarmelo a rileggere, ma questo mi ricordo!

Io sto uscendo e, come promesso voto! Voto pelat, che mi pare di non aver ancora letto!

Ci leggiamo più tardi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto ieri, che era un buon piano... Ma visto com'è andata a finire, questi tre post devono essere presi in considerazione:

e se il lupo argenteo si dichiarasse in modo da farsi inserire nella lista? ci sono controindicazioni? l'assassino?

Ci avevo pensato anche io. L'unica controindicazione è che se si dichiara i contadini non sprecheranno mai un colpo di fucile su di lui (avevo chiesto anche io a Duke se avevo capito male ieri, perché mi sembrava un bug, poi mi sono dimenticato di dirlo). Però potrebbe avere senso, opinioni in merito?

L'unica controindicazione sembra l'assassino, appunto.

Rischiamo o non rischiamo ?

In fondo, anche se l'Assassino lo uccide, si può sempre fare tornare in vita l'Argenteo no ?

Tutti e tre lupi secondo me non sono...

E ma io come potevo prevedere la giocata pazza di spazzaneve?

Che poi non ci sono liste fra i contadini..quindi non puoi accusarmi di aver ideato un piano assieme a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo promesso, eccomi qua. :D

Sto ancora rileggendo tutto, perché seguire da cellulare é uno schifo ( e non so pipp come tu faccia, sul serio D:) comunque sia, adesso che ho una tastiera e un desktop và decisamente meglio.

Per quanto mi riguarda, se volete mandarmi di nuovo in arringa per me non ci sono problemi, non so quanto di nuovo potrò aggiungere a ciò che ho già detto ieri ma non é un problema se volete risentirmi.

Ci tengo però a sottolineare un paio di cose, visto che sono stata chiamata in causa e tanto vale dirle.

punto primo, che Polle avesse o meno info su di me non posso certo saperlo ma anche se così fosse penso che sarebbe una cosa positiva, piuttosto che negativa... in ogni caso non é strano il fatto che mi abbia votata ieri dato che come ha detto lui stesso, tra tutti coloro in arringa, io ero l'unica che ancora non era stata doppiata. ( io non potevo autovotarmi e gli altri avevano già tutti il doppio voto).

Comunque sia, per quanto mi riguarda sono finita in arringa per ultima e in extremis, per lo sfizio di caaapito. Se polle avesse davvero voluto assicurarsi che finissi in arringa sarebbe stato più sensato che mi infilasse in arringa tra i primi, e non quando si era già quasi stabilito che l'arringa chiudesse con le sei persone già votate.

In seconda cosa, mi basta riportare pari pari le deduzioni che fin ora avete tratto dalla sua morte, ovvero che io gli avrei sparato per vendicarmi: Solo a me sembra una mossa altamente suicida, da contadino? va bene essere la volpe della situazione, ma da contadino andare a sparare alla persona che mi mette in arringa la vedo come una cosa altamente controproducente.. Piuttosto, avrebbe più senso se fosse stata fatta proprio per portarvi a trarre queste conclusioni, tra le altre.

Ci tenevo a farlo presente perchè io non ho sparato a polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo promesso, eccomi qua. :D

Sto ancora rileggendo tutto, perché seguire da cellulare é uno schifo ( e non so pipp come tu faccia, sul serio D:) comunque sia, adesso che ho una tastiera e un desktop và decisamente meglio.

Per quanto mi riguarda, se volete mandarmi di nuovo in arringa per me non ci sono problemi, non so quanto di nuovo potrò aggiungere a ciò che ho già detto ieri ma non é un problema se volete risentirmi.

Ci tengo però a sottolineare un paio di cose, visto che sono stata chiamata in causa e tanto vale dirle.

punto primo, che Polle avesse o meno info su di me non posso certo saperlo ma anche se così fosse penso che sarebbe una cosa positiva, piuttosto che negativa... in ogni caso non é strano il fatto che mi abbia votata ieri dato che come ha detto lui stesso, tra tutti coloro in arringa, io ero l'unica che ancora non era stata doppiata. ( io non potevo autovotarmi e gli altri avevano già tutti il doppio voto).

Comunque sia, per quanto mi riguarda sono finita in arringa per ultima e in extremis, per lo sfizio di caaapito. Se polle avesse davvero voluto assicurarsi che finissi in arringa sarebbe stato più sensato che mi infilasse in arringa tra i primi, e non quando si era già quasi stabilito che l'arringa chiudesse con le sei persone già votate.

In seconda cosa, mi basta riportare pari pari le deduzioni che fin ora avete tratto dalla sua morte, ovvero che io gli avrei sparato per vendicarmi: Solo a me sembra una mossa altamente suicida, da contadino? va bene essere la volpe della situazione, ma da contadino andare a sparare alla persona che mi mette in arringa la vedo come una cosa altamente controproducente.. Piuttosto, avrebbe più senso se fosse stata fatta proprio per portarvi a trarre queste conclusioni, tra le altre.

Ci tenevo a farlo presente perchè io non ho sparato a polle.

Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...