Vai al contenuto

Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Spazzaneve muore al rogo e tutti i lupi soddisfatti tornano nelle loro tane.

Il giorno dopo, tuttavia, i problemi non sono finiti.

Ci sono 3 morti:

Inigo, sbranato
Mist, morto misteriosamente
Polle, fucilato

Mentre Spazzaneve, di nuovo vivo e vegeto, dichiara "Cosa c'è per colazione?"

Avete fino alle 18 per poteri diurni e voti in arringa e messaggi contadini.

---

Lista Vivi/Morti:

1. Tidus

2. absolute

3. Sook

4. Helder

5. Plic

6. Mist - morto misteriosamente notte 2

7. Inigo Montoya - sbranato notte 2

8. Sunnina

9. Darkshout

10. Polle - fucilato notte 2

11. Mr. Spazzaneve - morto rogo 1, risorto notte 2

12. Soulix

13. Elayne

14. Nightbay

15. Manuel

16. Pippero

17. marsupilami

18. Riccaz

19. Luca

20. Orfin

21. Caapito

22. Ronnie Rava

23. Pelat

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Inigo sbranato ?

Io vedo le seguenti possibilità:

- Il Cacciatore (non regge credo in quanto si sarebbero viste due morti per sparo, e non una) con Inigo = Cacciatore

- Lupo Polimorfo che va su Inigo e non si sa perché

- tecnicamente la lista PR potrebbe essere stata creata durante la notte appena passata e quindi abbiamo già avuto uno sbrano ? (mi sembra strano, in quanto di solito queste azioni succedono di notte ma si sa il responso solo la mattina, quindi noi non avremo credo potuto sbranare nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, da scheda l'argenteo non muore.

In questa partita l'argenteo messo al rogo sopravvive alle fiamme o torna il giorno dopo?

Elayne, lo sbrano da pr avviene solo se ci sono due o più lupi in lista.

Siamo quasi sicuri che il pr sia ancora vivo almeno. ( un solo morto sparato)

La morte per sbrano è quasi sicuramente il polimorfo, quella misteriosa mi sembra strano sia del rupe... Vado a controllare cosa altro fa morte misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il polimorfo non fosse Mist.

Sono pronto a scommettere che non lo era.

Io avevo colto indizi in tal senso

Anch'io.

Mi spiego: Mist come il sottoscritto può anche mentire sul suo ruolo per buone ragioni e difficilmente darebbe indizi validi senza nemmeno essere in arringa.

Certo che non si capirebbe perché un SdR lo farebbe fuori così, non ha molto senso.

Beh, Mist quando è buono entro un paio di giorni si dichiara, in realtà... Quello che non capisco è perché il rupe dovrebbe averlo ucciso, visto che aveva fatto intendere quello.

Non gli credevi e sei stato tu, Ela? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io confido in un suo ritorno. Magari previo accertamento del medium.

Capitolo Spazza...

E' chiaro che non era l'Argenteo, come immaginavo.

Sarebbe interessante ora capire se si tratta di un contadino o di zanna bianca, perché in quest'ultimo caso conta lupo e si potrebbe anche lasciare dov'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza mentiva e non era nemmeno Ercole (visto che nemmeno lui muore al rogo). Non capisco il motivo di questa giocata...

Penso anch'io che il polimorfo ha bersagliato Inigo (dura che il cacciatore spari subito e non becchi nemmeno un lupo) e Mist ucciso dal rupe anche se a me non sembrava cattivo. Polle sparato non mi pare avesse dato indizi sul suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato il Rupe non avrei mai ucciso Mist. :D

Su che basi ?

Forse è stato l'Assassino. :)

Forse hai ragione: avendo 3 bersagli è più probabile che l'assassino c'abbia provato rispetto al rupe che agisce più o meno a caso magari sprecando il potere. (Faccio davvero fatica a orientarmi perchè di solito il rupe lo si usa subito, qua invece è più o meno l'equivalente di un cacciatore e va tenuto da parte.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ieri aveva mandato pliclalla in arringa (che era rimasta fuori dai raddoppi..)

magari aveva qualche info.

Quindi io consiglierei al guaritore di riportarlo su (non può essere contadino no?) :) visto che per ora ha tirato su solo un cattivo

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ieri aveva mandato pliclalla in arringa (che era rimasta fuori dai raddoppi..)

magari aveva qualche info.

Quindi io consiglierei al guaritore di riportarlo su (non può essere contadino no?) :) visto che per ora ha tirato su solo un cattivo

si beh va abbastanza da se che il guaritore tirerà su lo sparato perchè sicuramente non è contadino, quindi il nostro traghettatore dovrebbe capire chi fra Mist e Inigo vale la pena tirare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...