Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Lupo Signore della Rupe


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io invece mi stavo chiedendo se Soulix non stesse accusando Spazza di non essere il lupo argenteo.

Mi interrogo per un semplice motivo: dopo aver analizzato un pelo la partita, ho idea che il lupo PR sia la miglior arma a disposizione dei lupi. E' praticamente un rogo aggiuntivo, se la guardiamo dal lato consueto.

Il punto debole del lupo PR è che nel momento in cui indica un contadino, muore.

La mossa migliore per quei zappaterra è quindi cercare di infilarsi al più presto in quella lista.

Ergo, ho visto con sospetto la proposta di far rivelare l’argenteo e ho visto con sospetto l’uscita di Spazza.

Poi è arrivato Soulix e il tutto è diventato ancora più strano…

Fugate i miei sospetti.

Cioè? siccome ho proposto io l'idea, mi sento chiamato in causa..

Come hai detto tu, c'è il rischio che il pr indichi un contadino..se gli diamo l'obiettivo sicuro non c'è questo rischio. Inoltre l'argenteo non può morire..quindi abbiamo lo sbrano aggiuntivo fino alla fine della partita (o non ho capito?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pro e contro al lupo pr e al finire in lista. La lista è un grosso vantaggio perché permette ci lupi di conoscersi, in più possono anche sbranare, ma qui c'è cmq il rischio di sbranare un altro lupo per cui all' inizio è un' arma a doppio taglio. Secondo me l' argenteo doveva dichiararsi domani. Ormai però se quella di spazza è una dichiarazione e c'è qualche altro argenteo che lo smentisce e bruciamo uno dei 2

Link al commento
Condividi su altri siti

No no fermi. Io approvo appieno la dichiarazione di spazza. Ma l'ho buttato in arringa perchè Potrebbe essere un contadino audace che si dichiara argenteo per:

1 non essere bruciato

2. Farsi inserire in lista dal pr e quindi ucciderlo prima che possa fare danni.

Io al rogo muoio ( non sono l'argenteo).

Quindi l'ho buttato in arringa perché casomai non si sappia chi bruciare bruciamo lui e :

1. non perdiamo un bel lupetto

2. Controlliamo che sia davvero quello che dice di essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.

E rispondo a Luca: non ti sospetto in automatico per aver fatto la proposta del piano, perché nel merito è un piano contadino.

Però (e forse son malizioso io) ho quasi subito pensato "adesso salta fuori il contadino più sdazzo (leggi sacrificabile) e si spaccia per lupo argenteo"...

E Spazza si dichiara (scherzosamente o no non lo so).

Poi Soulix lo raddoppia...

Insomma, volevo vederci chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, al momento , chi va in arringa? Giusto per non disperdere voti....

  1. Mist vota riccaz
  2. Elayne vota tidus
  3. Helder vota manuel
  4. Inigo vota spazza
  5. Mr spazza vota marsu
  6. Riccaz vota absolute
  7. Soulix vota spazza
  8. Caaapito vota Plic
  9. Sunnina vota tidus

i grassettati a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi stavo chiedendo se Soulix non stesse accusando Spazza di non essere il lupo argenteo.

Mi interrogo per un semplice motivo: dopo aver analizzato un pelo la partita, ho idea che il lupo PR sia la miglior arma a disposizione dei lupi. E' praticamente un rogo aggiuntivo, se la guardiamo dal lato consueto.

Il punto debole del lupo PR è che nel momento in cui indica un contadino, muore.

La mossa migliore per quei zappaterra è quindi cercare di infilarsi al più presto in quella lista.

Ergo, ho visto con sospetto la proposta di far rivelare largenteo e ho visto con sospetto luscita di Spazza.

Poi è arrivato Soulix e il tutto è diventato ancora più strano

Fugate i miei sospetti.

Cioè? siccome ho proposto io l'idea, mi sento chiamato in causa..

Come hai detto tu, c'è il rischio che il pr indichi un contadino..se gli diamo l'obiettivo sicuro non c'è questo rischio. Inoltre l'argenteo non può morire..quindi abbiamo lo sbrano aggiuntivo fino alla fine della partita (o non ho capito?)

Non hai capito. Sbraniamo solo se in lista ci sono almeno 2 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo...

Tra l'altro, al momento , chi va in arringa? Giusto per non disperdere voti....

  • Mist vota riccaz
  • Elayne vota tidus
  • Helder vota manuel
  • Inigo vota spazza
  • Mr spazza vota marsu
  • Riccaz vota absolute
  • Soulix vota spazza
  • Caaapito vota Plic
  • Sunnina vota tidus
i grassettati a 2

Si va di raddoppi quindi?

Io voto Manuel perché l'ha chiesto lui e non vorrei dargli un dispiacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...