Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Lupo Signore della Rupe


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bonjour cari lupi!! :D

Sono un po' disorientata.. perchè devo cambiare un po' l'ordine di visione delle cose.. :wacko2: e devo anche leggermi bene le schedine ed entrare in atmosfera partita!!

Ho letto la vostra idea sull'argenteo.. mi sembrava buona! E vedo che il nostro amico si è anche già palesato! :give_rose:

Mi son segnata i voti mentre leggevo e spero di non averne persi per strada:

1. Mist vota riccaz

2. Elayne vota tidus

3. Helder vota manuel

4. Inigo vota spazza

5. Mr spazza vota marsu

6. Riccaz vota absolute

A me sei persone stanno bene.. ma se volete posso aggiungere qualcuno a caso.. o partire con i raddoppi.. oppure me ne sto ferma.. che si fa? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour cari lupi!! :D

Sono un po' disorientata.. perchè devo cambiare un po' l'ordine di visione delle cose.. :wacko2: e devo anche leggermi bene le schedine ed entrare in atmosfera partita!!

Ho letto la vostra idea sull'argenteo.. mi sembrava buona! E vedo che il nostro amico si è anche già palesato! :give_rose:

Mi son segnata i voti mentre leggevo e spero di non averne persi per strada:

1. Mist vota riccaz

2. Elayne vota tidus

3. Helder vota manuel

4. Inigo vota spazza

5. Mr spazza vota marsu

6. Riccaz vota absolute

A me sei persone stanno bene.. ma se volete posso aggiungere qualcuno a caso.. o partire con i raddoppi.. oppure me ne sto ferma.. che si fa? :popcorm2:

Stavo per fare il riepiloghino in stile s.s ma mi hai preceduta! :D

Comunque, sei é un buon numero visto che siamo 23 giocatori. Al massimo, visto che sommati i ruoli contadini in gioco sono sette, si può aggiungere un settimo tanto per scaramanzia e iniziare a raddoppiare.

Oppure ci si ferma qui, che come numero va bene comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour cari lupi!! :D

Sono un po' disorientata.. perchè devo cambiare un po' l'ordine di visione delle cose.. :wacko2: e devo anche leggermi bene le schedine ed entrare in atmosfera partita!!

Ho letto la vostra idea sull'argenteo.. mi sembrava buona! E vedo che il nostro amico si è anche già palesato! :give_rose:

Mi son segnata i voti mentre leggevo e spero di non averne persi per strada:

1. Mist vota riccaz

2. Elayne vota tidus

3. Helder vota manuel

4. Inigo vota spazza

5. Mr spazza vota marsu

6. Riccaz vota absolute

A me sei persone stanno bene.. ma se volete posso aggiungere qualcuno a caso.. o partire con i raddoppi.. oppure me ne sto ferma.. che si fa? :popcorm2:

Stavo per fare il riepiloghino in stile s.s ma mi hai preceduta! :D

Comunque, sei é un buon numero visto che siamo 23 giocatori. Al massimo, visto che sommati i ruoli contadini in gioco sono sette, si può aggiungere un settimo tanto per scaramanzia e iniziare a raddoppiare.

Oppure ci si ferma qui, che come numero va bene comunque.

Pliclalla

sei la settima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono a molto i raddoppi ora, non hanno i numeri per vincere con un flash mob( :( ) ma raddoppierei solo per vedere in questa partita se i contadini votano o no.. Quindi spazza( grassetto)

Ma i raddoppi non servono solo per i flash mob (che poi il primo giorno chi vuoi che lo faccia?) servono anche per vedere chi vota chi e fare i conti nelle fasi più avanzate della partita..

Comunque, dato che hai iniziato, voto tidus.. è un po' che non lo voto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono a molto i raddoppi ora, non hanno i numeri per vincere con un flash mob( :( ) ma raddoppierei solo per vedere in questa partita se i contadini votano o no.. Quindi spazza( grassetto)

Ma i raddoppi non servono solo per i flash mob (che poi il primo giorno chi vuoi che lo faccia?) servono anche per vedere chi vota chi e fare i conti nelle fasi più avanzate della partita..

Comunque, dato che hai iniziato, voto tidus.. è un po' che non lo voto :^_^

Non l avevo letto il voto di soulix, ho sprecato un voto ora... mi dispiace plic, speriamo non ci sia il flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'argenteo decida se vuole rischiare. A me sembra una buona idea

Io voto marsupilami perchè mi piace il suo nick, se lo merita.

E in effetti l'idea dell'argenteo mi sembra buona: mi stupisco di non averci pensato prima (ma forse era la vittoria di batista che mi ottenebrava la mente)

Sono l'argenteo. Sono immortale. Inseritemi in lista. oh yeah.

Perfetto, spazza è già in arringa quindi non lo voto. Stanotte nel caso vada male con le arringhe bruciamo lui

Tutto questo passa sotto silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'argenteo decida se vuole rischiare. A me sembra una buona idea

Io voto marsupilami perchè mi piace il suo nick, se lo merita.

E in effetti l'idea dell'argenteo mi sembra buona: mi stupisco di non averci pensato prima (ma forse era la vittoria di batista che mi ottenebrava la mente)

Sono l'argenteo. Sono immortale. Inseritemi in lista. oh yeah.

Perfetto, spazza è già in arringa quindi non lo voto. Stanotte nel caso vada male con le arringhe bruciamo lui

Tutto questo passa sotto silenzio?

Mi pare più una boutade che non una presa di ruolo, quella di Spazza. Sennò sarebbe veramente una fesseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo cercando di capire cosa volesse dire Night!

Io alla dichiarazione di spazza ho creduto.. ed è stato conseguentemente doppiato da soulix perchè tanto non muore al rogo.. e se proprio non riusciamo a scovare un cattivo dalle arringhe, anziché rischiare di uccidere un lupo (mamma mia come suona strana sta frase :^_^ ) si vota l'argenteo e domani si riparte con più info.. si spera..

Però adesso mi fate pensare che spazza fosse ironico... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi stavo chiedendo se Soulix non stesse accusando Spazza di non essere il lupo argenteo.

Mi interrogo per un semplice motivo: dopo aver analizzato un pelo la partita, ho idea che il lupo PR sia la miglior arma a disposizione dei lupi. E' praticamente un rogo aggiuntivo, se la guardiamo dal lato consueto.

Il punto debole del lupo PR è che nel momento in cui indica un contadino, muore.

La mossa migliore per quei zappaterra è quindi cercare di infilarsi al più presto in quella lista.

Ergo, ho visto con sospetto la proposta di far rivelare l’argenteo e ho visto con sospetto l’uscita di Spazza.

Poi è arrivato Soulix e il tutto è diventato ancora più strano…

Fugate i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...